Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 02/12/2018 ore 19.02.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Stanno massacrando Fredy Pacini...uno schifo assoluto!

@fiume.sandcreek scrive:
Tranne io che mi sono beccato la pallottola.

Ricordi del giocatore della lazio che morì perché l'amico gioielliere gli sparò Dopo che disse Questa è una rapina!!!

Al gioielliere non fecero nulla.

Molto giustamente.
John78.60 John78.60 03/12/2018 ore 13.16.41 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 03/12/2018 ore 17.59.22
segnala

@fiume.sandcreek : ecco hai colto il punto
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/12/2018 ore 19.28.47 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ecco hai colto il punto

Vedi, se un seal o un marine mi punta un lanciarazzi mi sento abbastanza tranquillo.
E' stato duramente addestrato al suo uso, sarebbe in grado di farmi a brandelli anche disarmato, è perfettamente in grado di valutare la mia pericolosità nei suoi confronti ed adeguarsi alle condizioni del momento.
Mi terrorizza invece la pensionata, la casalinga, il negoziate o il commesso con una Beretta in mano ed il diritto di usarla come meglio crede.
Questo perché nessuno è invulnerabile agli errori altrui.
Non lo sono io, non lo è chi è caro, come non lo sei tu o tutti coloro che non vedono l'ora di giocare al tiro a segno col prossimo.
Ma saranno i primi a lamentarsi quando al posto del bersaglio che riempie le loro morbosità il caso metterà la propria persona.
c.hicca44 c.hicca44 03/12/2018 ore 20.11.38
segnala

@fiume.sandcreek : una cosa te la devo dire però: spesso poni questioni serie portando come esempio casalinghe e pensionate. credimi essere casalinga o pensionata non necessariamente essere deficienti eh..... 8-) 8-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/12/2018 ore 20.15.33 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
una cosa te la devo dire però: spesso poni questioni serie portando come esempio casalinghe e pensionate. credimi essere casalinga o pensionata non necessariamente essere deficienti eh.....

Mettiamola così: un seal o un marine entrerebbero nel panico se dovessero pulire da cima a fondo un bagno, spolverare un salotto o preparare una cena appetitosa e di buon gusto. ;-)
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 03/12/2018 ore 20.21.12 Ultimi messaggi
segnala

quante chiacchiere vuote.
confondere i propri punti di vista con la realta' non e' una cosa furba.
la realta', piace omeno, e' che in italia ci si puo' armare legalmente e sparare all'aggressore, anche eventuale.
in futuro passera' certamente anche l'abolizione dell'eccesso colposo di legittima difesa, altrimenti il governo cade a razzo.
quindi tutte ste ciacole su chi puo' e chi non puo' sono stronzate.
si puo' pure adesso.
ni cchiu e ni meno.
tutti quei discorsi avrebbero un senso se si stia decidendo di restringere l'uso delle armi, mentre se si tenta di depenalizzare ancora di piu', beh… fatevi tutte le pippe che ve pare.
sono seghe senza senso
:-)))
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 03/12/2018 ore 21.03.32 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma saranno i primi a lamentarsi quando al posto del bersaglio che riempie le loro morbosità il caso metterà la propria persona.

proprio per questo motivo, tutti devono sapere che tutti gli altri sono altrettanto armati e cattivi, salvo che qualcun altro, è più cattivo.
Un tizio, non so quanto matto, andò in una città del Texas , da Wall Mart, e puntando una pistola gridò fermi tutti questa è una rapina.
Il meschino ( nel senso siciliano del termine) fu repentinamente colpito da trentotto pallottole, una del vigilantes, le altre trentasette dei pensionati in fila alla cassa, tutti concordi nell'estrarre e sparare.

Il sindaco della città si congratulò con tutti per il senso civico dimostrato nella circostanza.
E questo vorrei aspettarmi dai miei ex concittadini...
c.hicca44 c.hicca44 03/12/2018 ore 21.09.13
segnala

@fiume.sandcreek : anche io vado nel panico se devo spolverare il salotto.
c.hicca44 c.hicca44 03/12/2018 ore 21.10.47
segnala

ops...in texas c'è la pena di orte o forse sbaglio....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.