Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 04/12/2018 ore 02.26.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Di Maio ha definitivamente ucciso il Movimento 5 Stelle

Diciamolo subito: Di Maio ha definitivamente ucciso il Movimento 5 stelle. Le sue bugie e le sue responsabilità sono oramai oggettive, provate e riprovate. I fatti certi sono oramai sempre più gravi e documentati. Il grande paladino dell’onestà a senso unico è naufragato grazie alla sua stessa ed enorme ipocrisia.

Veniamo ai fatti. L’impresa oggetto di causa per lavoro nero è di Luigi Di Maio, come socio al 50% con la sorella. Documentato e provato. Precedentemente l’impresa era intestata alla madre che come dipendente pubblico non poteva legalmente ricoprire quel ruolo. Il perché di questo fatto è molto chiaro: il padre di Di Maio ha un debito con Equitalia di 172mila euro e per eludere eventuali procedure esecutive ha intestato l’azienda alla propria moglie. Anche se non poteva farlo. Prima domanda: il condono fiscale voluto dal governo giallo-verde verrà utilizzato dal padre di Di Maio?

Andiamo avanti. Di Maio aveva sempre detto di aver lavorato nel periodo estivo nell’azienda di famiglia. Seconda domanda: come mai di questo lavoro estivo non vi è alcuna traccia formale? Solo delle busta paga da febbraio a maggio 2008.

Nell’ultima puntata delle Iene altre inquietanti rivelazioni. Sono stati scoperti quattro fabbricati abusivi nei terreni di famiglia. In questo caso sempre Di Maio durante l’intervista delle Iene, fortemente imbarazzato, diceva di ricordare solo una stalla. Smentito in diretta. Infatti, dove Gigino diceva esserci una stalla vi è una piscina con locale per cene e feste. Tutto documentato con le stesse foto pubblicate da Di Maio sulla sua pagina Facebook negli anni precedenti. Capita sempre a chi mente. Dimenticare le cose fatte e dette in precedenza. Terza domanda: perché mentire così spudoratamente?

Insomma, una situazione veramente imbarazzante che rischia di arrivare ben presto davanti la Procura della Repubblica per il reato di concorso in elusione fraudolenta. Infatti, secondo un avvocato dello studio Martinez & Novebaci, consultato dalle Iene, Luigi Di Maio potrebbe incorrere in detto illecito. Motivo semplice. Nell’ultimo servizio sul caso, andato in onda ieri sera, si avanza il sospetto che Antonio Di Maio sia stato il socio occulto, proprietario di fatto dell’Ardima Costruzioni, e che il figlio, ora vicepremier, abbia fatto da prestanome. E qui le responsabilità sono dirette e non scaricabili sul padre (nonostante Antonio tenti di negare ogni coinvolgimento del figlio). Quarta domanda: com’è possibile che il proprietario di una società non sappia nulla di quello che accade all’interno della sua azienda?

Questo il quadro che sempre più sta emergendo. E il vice premier, ministro del Lavoro, più parla e più si aggroviglia nel torbido delle bugie, ipocrisia e della vergogna. Sono fatti incontrovertibili non opinioni, potrà non piacere ma è la realtà. Poco serve continuare a parlare del Pd, di Renzi, Boschi o dei giornalisti cattivi a seconda dei casi. Ed è sempre più inquietante che ogni volta si critichi un esponente del Movimento arrivi la gogna mediatica e una valanga di pesanti offese e minacce. Chi per anni non ha fatto altro che dichiararsi il più bello e onesto del mondo, accusando tutti di gli altri di disonestà, non può di certo scandalizzarsi se poi una volta al governo viene controllato. In altri casi meno gravi si sono chieste le dimissioni di ministri e governi.

In tutto questo, poi, Salvini ha completamente in mano il governo e anche in questo caso le balle politiche di Di Maio sono ancor più gravi. Oltre a non aver abolito la povertà, Gigino aveva detto di aver già dato alla stampa le tessere per il reddito di cittadinanza. Una farsa pazzesca. Smentito da tutti e dal suo stesso governo. Il reddito di cittadinanza oltre a non essere presente nella Manovra finanziaria non è presente in alcun documento formale. Rimane nel libro dei sogni. Altra domanda: come può un vice premier mentire così spudoratamente creando false illusioni ed aspettative?

Questa la cruda realtà. Ad oggi gli unici provvedimenti approvati dal governo vedono Salvini piglia tutto. Provvedimenti di ultra destra che hanno anche visto la presa di distanza da parte del presidente Fico. Insomma, un Movimento che ha rinnegato se stesso e con un “leader” che rischia di annegare davanti alle sue sempre più frequenti bugie. Salvini che continua a ridere e a fare programmi con Berlusconi. Un Movimento 5 stelle utile solo alla destra e alle poltrone personali. Una sfida, cari grillini: trovate un provvedimento reale che il governo ha approvato secondo il programma del Movimento. Vi stupirete, forse.
8577901
Diciamolo subito: Di Maio ha definitivamente ucciso il Movimento 5 stelle. Le sue bugie e le sue responsabilità sono oramai...
Discussione
04/12/2018 2.26.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
nera1965 nera1965 04/12/2018 ore 02.28.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di Maio ha definitivamente ucciso il Movimento 5 Stelle

Questi giornali di parte... opss...
L’ha scritto il Fatto Quotidiano:haha
nera1965 nera1965 04/12/2018 ore 06.38.14 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
il padre di Di Maio ha un debito con Equitalia di 172mila euro e per eludere eventuali procedure esecutive ha intestato l’azienda alla propria moglie. Anche se non poteva farlo. Prima domanda: il condono fiscale voluto dal governo giallo-verde verrà utilizzato dal padre di Di Maio?

Si comincia a comprendere molte cose...
HONESTà HONESTà HONESTà!
nera1965 nera1965 04/12/2018 ore 06.40.31 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
dove Gigino diceva esserci una stalla vi è una piscina con locale per cene e feste. Tutto documentato con le stesse foto pubblicate da Di Maio sulla sua pagina Facebook negli anni precedenti. Capita sempre a chi mente. Dimenticare le cose fatte e dette in precedenza.

HONESTà HONESTà HONESTà!
unotravoi unotravoi 04/12/2018 ore 08.26.25 Ultimi messaggi
segnala

Come dice qualcuno in questo forum: troppo scomodo come post. O andrà deserto o inizieranno spudoratamente a mentire come quando tempo fa leggevo post riguardanti falsità sulla vendita di Banca Intesa da parte di un pallonaro. Si farà vivo anche qui con palle gigantesche? Si vedrà! 8-)
unotravoi unotravoi 04/12/2018 ore 08.27.24 Ultimi messaggi
segnala

Dimenticavo il motto:

HONESTà HONESTà HONESTà!
giorgio60 giorgio60 04/12/2018 ore 09.03.09 Ultimi messaggi
segnala

dove giggino diceva esserci il bidet adesso c'e' una fontana con i pesci rossi con le luci colorate per intrattenere gli ospiti...

date retta a me...ci vuole altro per scalfire lo sdegno degli italiani.

renzi e il suo clan non passeranno e nemmeno i monti,napolitano e fornero...ci vuole altro.

intanto mi godo questo governo degli italiani e virginia a roma.saluti ragazzi.
19989894
dove giggino diceva esserci il bidet adesso c'e' una fontana con i pesci rossi con le luci colorate per intrattenere gli ospiti.....
Risposta
04/12/2018 9.03.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Settembre 04/12/2018 ore 09.46.09 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :

io dico veritas veritas veritas

e la verità è che l'onestà non esiste

dove sono nate le mafie le camorre e le andranghete.

fatto che poi si è esteso fino ad arrivare al governo.

Vi siete dimenticati ed è solo un esempio

delle "patenti o lauree ascquisite"?

e voglio essere indulgente... mi fermo ...

ora dato che nessuno può scagliare la prima pietra....

se si vede volontà di riscatto si dovrebbe

farsene una ragione ed attendere che i frutti maturino

quindi io difendo Di Maio
e non sono grillina

ma una persona con la testa sulle spalle

che guarda la realtà politica estera in faccia

che credo sia molto più altamente corrotta

di quello che può essere la famiglia Di Maio...

al proposito...gran Padre quello di Di Maio

chi altro ha chiesto scusa da dx sx o centro o liberali?

mi unisco al detto:

FORZA DAVIDE

ED INTENDO IL TRIO CONTE SALVINI DI MAIO
intermezzo intermezzo 04/12/2018 ore 09.55.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
L’ha scritto il Fatto Quotidiano

Il fatto quotidiano preme da sempre per il matrimonio 5stelle-PD. E' ovvio che si tratta di petizioni di principio che vorrebbero istigare gli elettori dei 5stelle a fare questo passo. Il problema è che il fatto quotidiano oltre il proprio odio antiberlusconiano non riesce a andare, e per fomentarlo insiste con le sue deduzioni e allusioni che in definitiva sono emerite idiozie propinate ai polli. Chissà come devono star male all'idea di aver appoggiato una vita i 5stelle scoprendo di aver grazie alla loro propaganda ottusa mandato Salvini al governo. Naturalmente un partito come i 5stelle, anche se sono alleati coi fasciorazzisti leghisti, resterà per loro innocente. E non si accorgeranno che i 5stelle preferiscono di gran lunga la lega rispetto ai piddini. Il nostro giornalismo è davvero a livelli bassissimi. fortuna che tra di noi sappiamo ragionare.
19989905
@nera1965 scrive: L’ha scritto il Fatto Quotidiano Il fatto quotidiano preme da sempre per il matrimonio 5stelle-PD. E' ovvio che...
Risposta
04/12/2018 9.55.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Settembre 04/12/2018 ore 09.59.01 Ultimi messaggi
segnala

Beppe a Mg non gli frega una mazza :mmm

dei fasciorazzistileghisti....

se fanno gli interessi del popolo italiano

io li quoto...(un se ne pò più :haha)

:ciao
nera1965 nera1965 04/12/2018 ore 10.05.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Il fatto quotidiano preme da sempre per il matrimonio 5stelle-PD

Sarebbe un governo ridicolo, ma poi, se travaglio vuole un governo col PD attacca di Maio?
Non ti sovviene il pensiero che ormai non siano più difendibili?
intermezzo intermezzo 04/12/2018 ore 10.06.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Sarebbe un governo ridicolo,

Dillo al pd. Come credi possa tornare al governo? Non con nuove elezioni di sicuro. Ma con un bel ribaltone senz'altro. Tu lo trovi ridicolo? Stavolta siamo d'accordo.

intermezzo intermezzo 04/12/2018 ore 10.09.18 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Non ti sovviene il pensiero che ormai non siano più difendibili?

Cara nra, la conosci la mia risposta. L'europa è agli sgoccioli. Si dovrà ristrutturare tutto. Noi non possiamo fare di più rispetto a quel che abbiamo fatto votando: abbiamo cacciato il pd e abbiamo avvertito Berlusconi che di questa europa non ne possiamo più. Ma lui da questo orecchio non ci sente. Evidentemente le mazzate che ha preso gli sono bastate.

nera1965 nera1965 04/12/2018 ore 10.12.07 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : A me non frega niente di nessuno né del PD né di Forza Italia né della lega né del movimento. Voglio un governo che faccia le cose che devono essere fatti e che non si nasconda dietro Bruxelles e che non ci venga re a raccontare le favole sul sovranismo che già come vediamo si stanno sgonfiando.
19989919
@intermezzo : A me non frega niente di nessuno né del PD né di Forza Italia né della lega né del movimento. Voglio un governo che...
Risposta
04/12/2018 10.12.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 04/12/2018 ore 10.14.28 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Voglio un governo che faccia le cose che devono essere fatti

Scommetto che quello che deve essere fatto è quello che dice il pd. Non sono d'accordo. Perché il pd non dice niente quando è al governo e si dà arie quando è all'opposizione. Se tu ti fidi, okei, rispetto la tua opinione. Ma non è un'opinione molto diffusa.

nera1965 nera1965 04/12/2018 ore 10.15.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : E poi basta con queste storie di ribaltonipunto Abbiamo un parlamento eletto in modo proporzionale, se non mi piaceva serviva una legge elettorale seria, ma quando qualcuno prova a farla in questo paese lo si accusa di fare una dittatura. Sono stufa dei vostri lamenti frutto solo di stupide logiche ideologiche. Quando una cosa è utile lo è per tutti, demonizzare chi la fa per questioni ideologiche è da deficienti e oggi lo vediamo.
nera1965 nera1965 04/12/2018 ore 10.17.34 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Scommetto che quello che deve essere fatto è quello che dice il pd.

Se il PD facessi una manovra come quella che fanno oggi lega e movimento stai tranquillo che io sarei la prima a lamentarmi
19989924
@intermezzo scrive: Scommetto che quello che deve essere fatto è quello che dice il pd. Se il PD facessi una manovra come quella...
Risposta
04/12/2018 10.17.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 04/12/2018 ore 10.21.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
stufa dei vostri lamenti frutto solo di stupide logiche ideologiche.

non so se si è capito: ma io temo per l'europa. E se l'europa sta crollando è per via degli imbecilli che sono stati messi a comandarla. E' il mio parere. Noi non potremo fare nulla finchè questi incompetenti non si toglieranno di torno. Posso ovviamente sbagliare, o sperare invano. Ma leggo i segni, e questi segni arrivano da londra, parigi, sofia, Amsterdam, monaco di baviera. Non abbiamo in mano alcuna possibilità finchè le nazioni più ricche avranno a disposizione le leve per comandarci come e come non fare. Il pd, dopotutto, lo sa, ma tace. Un giorno chiederà sicuramente scusa.

giorgio60 giorgio60 04/12/2018 ore 12.47.29 Ultimi messaggi
segnala

Questo governo sta cercando di fare le cose che vanno fatte e per la prima volta si fa carico delle esigenze dei cittadini italiani più provati...

Bruxelles esiste ed è un problema che non si può ignorare.

Questo governo è parte del popolo e lo difendo e il padre di di maio e uno di noi,non voi,noi con i suoi errori e colpe ma c'è ne passa dalle colpe del clan di renzi,della boschi o peggio di monti,napolitano e compagnia bella...

kipling13 kipling13 04/12/2018 ore 12.51.55 Ultimi messaggi
segnala

io, dal video del padre di Di Maio, mi son sentito preso per il culo e con me molte delle persone con le quali ho parlato... sarà...
:-)))
Stravolgimenti Stravolgimenti 04/12/2018 ore 12.56.18 Ultimi messaggi
segnala

poveri idioti

la questione verte sul danno economico

magari ci fossero scandali politici

dove trovano un frigo dismesso in una proprieta privata

un debito con il fisco

di 170 mila euro .e x tutelarsi

a non perdere tutto

si passa la proprietà . a un prerstà nome

non vedo quale danno economico abbiano fatto alla nazione

intanto i 170 mila eruo

sono sempre contenziosi

lo stato non li perde prima o poi li incasserrà

poi ce da vedere se e legittimo

questo contenzioso

perche potrebbe essere che

che ci sia una causa in corso contro

il fisco non e la prima volta

Settembre 04/12/2018 ore 12.57.06 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

e meno male che non hai fatto l'elenco precio preciso....

ti ci volevano giorni :haha
unotravoi unotravoi 04/12/2018 ore 13.00.01 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre :

Se non avessero fatto bandiera dell'onestà, avresti avuto ragione a piene mani, ma poiché hanno scagliato macigni contro i disonesti, sono colpevoli all'ennesima potenza! Te capì?
intermezzo intermezzo 04/12/2018 ore 13.00.45 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 scrive:
io, dal video del padre di Di Maio, mi son sentito preso per il culo

Abbiamo la fortuna di non essere governati dal padre di di maio. Nel senso che il padre di di maio non usa le prerogative del figlio per ingrassarsi. Quindi il padre di di maio può permettersi di dire tutte le stronzate che vuole, di essere ridicolo quanto gli pare e di prenderci per il culo se gli garba. Non sono fatti miei.

eaccabbadda eaccabbadda 04/12/2018 ore 13.00.45 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Di Maio ha definitivamente ucciso il Movimento 5 Stelle

articolo scritto da andrea viola ex consigliere comunale del pd quindi non vale......
l'unica cosa che conta, a mio parere ovviamente, è che l'honestà e la trasparenza con cui si sciacquava la bocca giggino (e tutto il m5s) un giorno si e l'altro pure è un capitolo chiuso.non ci fosse stata l'inchiesta delle iene,non avremo avuto il video strappalacrime di di maio senior e come per la domestica di fico, tutto è stato perdonato e dimenticato
sono uguali agli altri cattivoni,evasori e truffaldini ecc ecc e la prova provata è che perdono consensi,sempre che i sondaggi siano davvero la spia dell'opinione comune del popolo come si decanta ogni giorno
Settembre 04/12/2018 ore 13.01.56 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :

mi ho capì ma

se no se scomenza no se finiss mai
intermezzo intermezzo 04/12/2018 ore 13.04.21 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Se non avessero fatto bandiera dell'onestà

io mi ricordo di quando a portarla questa bandiera era la sinsitra. Ricordo che volevano mandare i disonesti in galera. Per qualunque cazzata. Hanno fatto una figura di merda, ma sono arrivati al 40%. Ed oggi tocca ai 5stelle. Che ricorderei, sono al governo con i leghisti da 50 milioni di euro rateizzati.

19990058
@unotravoi scrive: Se non avessero fatto bandiera dell'onestà io mi ricordo di quando a portarla questa bandiera era la sinsitra....
Risposta
04/12/2018 13.04.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Stravolgimenti Stravolgimenti 04/12/2018 ore 13.05.47 Ultimi messaggi
segnala

quante idiozie popolo ingrato non vi accontentate menco di un governo meno peggiore di altri

ma cosa cazzo pretendete?

https://it.wikipedia.org/wiki/Ingresso_in_politica_di_Silvio_Berlusconi
unotravoi unotravoi 04/12/2018 ore 13.05.54 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
mi ho capì ma

se no se scomenza no se finiss mai

Non taggia capita 8-)
Valchiria03 Valchiria03 04/12/2018 ore 13.11.58 Ultimi messaggi
segnala

POVERA ILLUSA.. . QUI Sè CI SONO PARTITI CHE STANNO CROLLANDO ED STANNO ENTRANDO NELLA FASE DEL NON RITORNO SONO PROPRIO QUELLO DEL VECCHIO DELINQUENTE , ED DEL PINOCCHIO RENZOCCHIO . la forza di questo movimento politico, sono proprio coloro che cercano di buttargli fango , più cercano di poterlo delegittimare più questo movimento politico viene amato. .. visto che questo movimento sa bene informare il suo elettorato ..ed l 'onestà stà sempre dalla loro parte .. comunque fatevi sempre una buona scorta di maalox ,, visto che il bello deve ancora venire ... %-) :many :many :many
nera1965 nera1965 04/12/2018 ore 13.30.32 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
QUI Sè CI SONO PARTITI CHE STANNO CROLLANDO ED STANNO ENTRANDO NELLA FASE DEL NON RITORNO SONO PROPRIO QUELLO DEL VECCHIO DELINQUENTE , ED DEL PINOCCHIO RENZOCCHIO

E chi se ne frega! Ora abbiamo le prove che pure nel movimento il più sano c'ha la tigna. ma io già lo sapevo, siete voi che difendete i ladri, non io.
Eracle1986 Eracle1986 04/12/2018 ore 13.46.02 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Solo delle busta paga da febbraio a maggio 2008.

Guarda caso i giorni minimi per accedere al sussidio di disoccupazione…..
I lavoratori veri in nero per evadere contributi e assicurazione infortuni, il figlio assunto con gli sgravi fittiziamente per poter avere l'indennità di disoccupazione...ora abbiamo capito perché l'ahnno fatto >Ministro del lavoro… sempre più schifo :vomitino
nera1965 nera1965 04/12/2018 ore 13.54.11 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
ora abbiamo capito perché l'ahnno fatto >Ministro del lavoro

Solo in Italia potevano fare ministro del lavoro uno così, inetto incapace e ... mi mordo la lingua.
Eracle1986 Eracle1986 04/12/2018 ore 13.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
uesto governo è parte del popolo e lo difendo e il padre di di maio e uno di noi,non voi,noi con i suoi errori e colpe

Voi chi? i meschini che campano di imbrogli e truffe? esattamente come il padre e la madre di Di Maio? Uno consulente pubblico ed imprenditore truffaldino e l'altra Dirigente Ministeriale? no perché sembra che stiate parlando di un povero ambulante venditore abusivo..
Questa è la spazzatura che ha sommerso l'Italia, gente che attraverso la politica ed il malaffare ha corroso la base civile del Paese. E senza offesa, le tue parole ne sono la più valida conferma.
19990122
@giorgio60 scrive: uesto governo è parte del popolo e lo difendo e il padre di di maio e uno di noi,non voi,noi con i suoi errori...
Risposta
04/12/2018 13.58.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Settembre 04/12/2018 ore 14.04.57 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :

aho quà vor dì che s'ha tutto da rifà...

0:-)
Settembre 04/12/2018 ore 14.15.40 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
Questa è la spazzatura che ha sommerso l'Italia, gente che attraverso la politica ed il malaffare ha corroso la base civile del Paese.

scusa se mi permetto, nei panni della gente bisogna starci,

capire che realtà ha umperato....

ed io per mia fortuna ho viaggiato molto sin da bambina

con la famiglia.

qui se vogliamo sollevarci dobbiamo ripartire uniti

e ti parla una del nord.

non giustifico nulla, ma prendo atto che è ora

di smetterla e tener duro uniti.

se non ce la farà il governo Conte....

possiamo dire addio a tutto...

anche a chi ha qualche faticato risparmio...

perchè è lì dove le lobbies che manipolano

vogliono far arrivare l'Italia....

Ora dimmi tu se è meglio fare anni un pò duri uniti e farcela

poi magari come tutti i fratelli ci si ripunzecchia o...

continuiamo ad essere l'approdo dell'africa e grazie alla romania

che dà passaporti...anche dell'est?

Eracle1986 Eracle1986 04/12/2018 ore 14.21.21 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
scusa se mi permetto, nei panni della gente bisogna starci,capire che realtà ha umperato...

ma no ci mancherebbe, sei sempre cosi gentile ed umile pur esprimendo nettamente le tue opinioni.

Il peggio che possa capitare ad un Paese è quello che leggo qui, su altri social, ovvero lo sdoganamento dell'imbroglio, della truffa, del profittare dei soldi pubblici, non possiamo fare passi indietro pretendendo che i politici oltre che enunciarla nei comizi imbonitori la pratichino l'Onestà .

E ripeto , qui non parliamo di un poveraccio, parliamo di uno che campava di soldi pubblici del suo Municipio essendo tecnico nominato in quota politica, marito di una Dirigente del Ministero , proprietario di una impresa di costruzioni, gente benestante, molto benestante, e che impertirrita costruiva case abusive per giunta.....

Ma stiamo scherzando????
unotravoi unotravoi 04/12/2018 ore 14.27.27 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
aho quà vor dì che s'ha tutto da rifà...

Come diceva l'indimenticabile Bartali! :ok
Settembre 04/12/2018 ore 14.30.17 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 :

grazie per avermi risposto,

ma vorrei porti una domanda se permetti...

che alternativa vedi?

io non ne vedo altre e credo che per il futuro

non riproponendosi di maio....

sarà difficile...molto difficile non vedere tornare

in auge i vecchi ...avvoltoi nelle vesti di agnellini,

mi piacerebbe conoscere la tua opinione.
19990140
@Eracle1986 : grazie per avermi risposto, ma vorrei porti una domanda se permetti... che alternativa vedi? io non ne vedo altre e...
Risposta
04/12/2018 14.30.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eracle1986 Eracle1986 04/12/2018 ore 14.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
@Eracle1986 : grazie per avermi risposto,ma vorrei porti una domanda se permetti...che alternativa vedi?io non ne vedo altre e credo che per il futuronon riproponendosi di maio....sarà difficile...molto difficile non vedere tornarein auge i vecchi ...avvoltoi nelle vesti di agnellini,mi piacerebbe conoscere la tua opinione.

la situazione è difficile, complessa, perché come ti dicevo vedo oramai corroso il tessuto civile del Paese, quando siamo contenti di avere uno come Di maio….siamo davvero rovinati.

L'Onestà è oramai cosa rara, ma per esempio da me in Toscana ci sono tanti elettori di sinistra per bene e con tanta buona volontà, lo stesso Salvini, potra essere megalomane, tutto quello che vuoi, ma non è sicuramente un truffaldino da 4 soldi, uno che mette i lavoratori in nero, che si fa la casa abusiva, …… ce ne è ancora di gente e di politici sani nel paese, io partirei proprio da quelli espulsi dal Movimento 5 Stelle, quelli che denunciavano cose che non andavano nel Movimento, e che non a caso sono stati fatti immediatamente fuori
Settembre 04/12/2018 ore 14.41.45 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 :

potrebbe essere un'idea....

l'importante è cominciare,

ma credo io,opinabile ovviamente

che questa sia una buona idea per il futuro,

nell'immediato se cade questo governo...

hanno vinto le lobbies...
Eracle1986 Eracle1986 04/12/2018 ore 14.46.21 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
nell'immediato se cade questo governo...hna vinto le lobbies...

le lobbies, questo unicorno bianco, sono già bell e scappate dall'Italia, oramai non c'è più trippa per gatti.
La Destra e la Sinistra SANE possono mettersi insieme per governare e tirare fuori il paese da queste sabbie mobili nelle quali siamo impantanati, abbiamo bisogno di un governo di unità nazionale.
Credimi il problema del M5S non è l'indegna morale di Di Maio, no, è l'assoluta incompetenza ed incapacità mista ad arroganza che contraddistingue questo movimento farsa che è capace solo di urlare al complotto e spaccare il paese.
Qui non si gioca una partita di calcio, si gioca il nostro futuro, e dunque i governanti vanno esaminati per gli atti concreti non per odio o tifo.
Settembre 04/12/2018 ore 15.44.19 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
Qui non si gioca una partita di calcio, si gioca il nostro futuro

puoi non credermi ma è proprio questo che

mi stà a cuore.io sono una nonna terribile :haha

ma i miei figli hanno scelto di vivere dove sono nati,

è il papà che è italianissimo :-)

io mezza e mezza col cuore azzurro,

ma tosto o tardi i figli ci vorranno vicini a loro,

auguro a te e a tutta la gioventù italiana

di comprendere il significato della parola patria

e le sue tradizioni, di cui potete andare orgogliosi...

siete nati nella culla della civiltà :-)
Eracle1986 Eracle1986 04/12/2018 ore 16.08.31 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
uguro a te e a tutta la gioventù italianadi comprendere il significato della parola patriae le sue tradizioni, di cui potete andare orgogliosi...siete nati nella culla della civiltà

Grazie, sei davvero un tesoro :bacio
19990235
@Settembre scrive: uguro a te e a tutta la gioventù italianadi comprendere il significato della parola patriae le sue tradizioni,...
Risposta
04/12/2018 16.08.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 04/12/2018 ore 16.40.33 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
lo stesso Salvini, potra essere megalomane, tutto quello che vuoi, ma non è sicuramente un truffaldino da 4 soldi,

Da 4 soldi no ma ha anche lui utilizzati i 49 milioni che la lega ha rubato
Valchiria03 Valchiria03 04/12/2018 ore 19.10.01 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
siete voi che difendete i ladri, non io.

DIMMI CHI SAREBBERO QUESTI LADRI DENTRO AL M 5 STELLE %-)
unotravoi unotravoi 04/12/2018 ore 19.15.22 Ultimi messaggi
segnala

Effettivamente il movimento dovrebbe fermarsi e sciogliersi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.