Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 05/12/2018 ore 13.05.51 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoCosa dire , il mio voto è dieci più.....

Ci rendiamo quanto sia bella questa manovra che stà per fare questo governo, , mai letta ed vista una cosi bellissima manovra fatta da un governo italiano come questa qui,. come si fa ed con quale coraggio , attaccare una cosi meravigliosa mavovra che veramente fatta su misura per il popolo, solo le persone di poco valore , con tanta cattiveria in corpo possono attaccare ed denigrare questa manovra ed questo governo....................................................................................LEGGETEVI TUTTI I PUNTI CHE TRATTERà QUESTA BELLISSIMA MANOVRA..............,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.....................................Equità, lavoro, futuro. I solidi pilastri della nostra Manovra del popolo.. %-)
8577968
Ci rendiamo quanto sia bella questa manovra che stà per fare questo governo, , mai letta ed vista una cosi bellissima manovra...
Discussione
05/12/2018 13.05.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 05/12/2018 ore 13.10.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa dire , il mio voto è dieci più.....

LEGGETEVI UNA TRA LE PIU BELLE MANOVRE ECONOMIE. CHE MAI I GOVERNI PRECEDENTI SI Sò SOGNATO DI FARE, FINALMENTE UN GOVERNO CHE CON I FATTI STà METTENDO AL PRIMO POSTO IL SUO POPOLO.. TOH VOI , PERSONE CATTIVE , ED VOMITEVOLI FATEVI GL'OCCHI NEL LEGGERE UNA COSI TANTA BELLA MANOVRA ECONOMICA ED DOPO AVERLA LETTA MI RACCOMANDO VOI PERSONE SPREGEVOLI ED VOMITEVOLI . , PRENDETEVI LA VOSTRA BELLA DOSE DI MAALOX.........................Vi raccontiamo come realizzeremo tutte le misure contenute nella Manovra del popolo e che permetteranno al nostro Paese di ripartire. Dopo pochi mesi di intenso lavoro, possiamo affermare di aver gettato le basi affinché l’Italia torni a investire in opere pubbliche, gli occupati aumentino, i consumi delle famiglie ripartano insieme alle piccole e medie imprese

A pochi mesi dall’inizio della nuova legislatura la Commissione Bilancio si è immediatamente trovata sotto i riflettori dell’attenzione pubblica per la battaglia sulla Manovra del Popolo. La prima battaglia è stata combattuta a livello mediatico. Avevamo e abbiamo contro un fronte trasversale di mezzi d’informazione che tenta ogni giorno e in ogni modo, con mezzi più o meno leciti, di ostacolare l’azione di una maggioranza che vuole finalmente rompere con le politiche del passato. Politiche che hanno colpito gli italiani, il mondo produttivo e del lavoro, a vantaggio di pochi grandi interessi privati. Abbiamo sostenuto con forza il Governo nella scelta di portare il deficit per il 2019 al 2,4%, come stabilito nella Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza. Grazie agli spazi fiscali ottenuti, infatti, saremo in grado di realizzare tutte quelle misure contenute nella Manovra del popolo e che permetteranno al nostro Paese di ripartire, di tornare a investire in opere pubbliche, a rilanciare il mondo del lavoro, a sostenere i consumi delle famiglie e ad aiutare le piccole e medie imprese italiane, a cui garantiremo corposi interventi di sburocratizzazione e un abbassamento dell’imposizione fiscale.

RIPARTONO GLI INVESTIMENTI. Il nostro lavoro si è poi concentrato sulla Legge di Bilancio, in cui è contenuto il cuore della Manovra del Popolo. Una manovra che ruota attorno ad alcuni punti chiave:
– il rilancio degli investimenti pubblici, sia in opere pubbliche che in innovazione e tecnologia, come i fondi per il Venture Capital e la Blockchain;
– l’abbassamento delle tasse a imprese e professionisti, come la flat tax per partite iva e imprese, il taglio dell’Ires per le imprese che reinvestono gli utili in azienda e assumono nuovi lavoratori, l’estensione della cedolare secca al 21% anche agli immobili commerciali e il super bonus per l’occupazione delle giovani eccellenze;
– il sostegno al mondo del lavoro e ai pensionati, con l’istituzione del Reddito e della Pensione di cittadinanza, la rifondazione totale dei centri per l’impiego con 2 miliardi di risorse, il superamento della legge Fornero con l’istituzione di “Quota 100”;
– un piano di assunzioni straordinario nella pubblica amministrazione, con l’assunzione di 3.000 unità di personale amministrativo non dirigenziale per il Ministero della Giustizia, più di 300 per il Ministero degli Interni, più di 300 per il Ministero dell’Ambiente e più di 6000 uomini e donne in Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Penitenziaria oltre a 1.500 unità nei ruoli iniziali del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e 1.000 ricercatori universitari;
– per i risparmiatori truffati abbiamo stanziato 1,5 miliardi, che potranno arrivare fino a 2,5 miliardi, così da garantire il risarcimento a tutti quanti.

IL LAVORO SUGLI EMENDAMENTI. Infine, come Commissione Bilancio abbiamo l’onore e l’onere di ricevere e votare tutti gli emendamenti presentati da tutte le altre commissioni della Camera. In questi giorni stiamo lavorando duramente per analizzare le modifiche alla Legge di Bilancio apportate dai nostri parlamentari. Le novità più importanti riguardano:
– la tutela dei terremotati, con la creazione di zone franche per le imprese e esenzioni dal pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico;
– gli investimenti sulla rete stradale, per interventi di messa in sicurezza e di manutenzione delle strade;
– gli interventi per la mobilità sostenibile, con la l’istituzione di fondi per controllare le emissioni inquinanti delle case automobilistiche, un buono sostenibile da 500 euro per chi rottama un veicolo inquinante, incentivi per l’acquisto di auto elettrica e prestiti per chi rottama i veicoli;
– la tutela dei disabili, ripristinando i fondi tagliati dal Pd e stanziando 5,03 milioni in favore delle istituzioni scolastiche per favorire l’inclusione scolastica e sociale degli studenti con disabilità;
– gli interventi su famiglia e scuola, come i 60 milioni per prorogare il congedo parentale, la generalizzazione del tempo pieno nella scuola primaria e il contrasto alla dispersione scolastica, dirottando una parte dei soldi confiscati ai mafiosi per aiutare i ragazzi in povertà educativa;
– infine, più risorse per la divulgazione e l’informazione scientifica, misure per la prevenzione del disturbo da gioco d’azzardo, il finanziamento dei mutui alle famiglie vittime di usura, più soldi per le aziende agricole colpite dalla Xylella, più soldi per combattere povertà e pace nelle aree di conflitto ed emergenza umanitaria.

Andiamo avanti convinti e fiduciosi della bontà delle misure messe in campo, necessarie per dare al Paese le risposte che attende da tempo. Siamo orgogliosi di poter dare finalmente attuazione alle nostre battaglie, che per anni abbiamo invocato nelle piazze. Siamo certi che i fatti dimostreranno che cambiare rotta è possibile ed è l’unica via percorribile per riportare l’Italia là dove merita, ristabilendo i principi di equità sociale, diritto al lavoro e a un futuro dignitoso per tutti %-) :many :many :many :clap :clap :clap
Valchiria03 Valchiria03 05/12/2018 ore 13.14.59 Ultimi messaggi
segnala

PENSARE CHE QUESTO GOVERNO STA FACENDO PIU LUI IN SOLI SEI MESI , CHE CERTI GOVERNI CHE QUESTO PAESE L'HAN NO GOVERNATO PER OLTRE UN DECENNIO..NON PER NULLA sondaggi di oggi lega ed m 5 stelle crescono sempre di più , mentre PD , ED FORZA ITALIA SOTTO ENTRAMBI IN FORTISSIMO CALO. ci credo ma chi li voterà mai più le vecchie monnezze politiche Sopratutto dopo che a regime questa bella manovra andrà avanti con i risultati previsti di questo governo %-) :many :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 05/12/2018 ore 13.18.34 Ultimi messaggi
segnala

Mai un governo , a riscontrato dopo sei mesi una cosi alta percentuale di gradimento popolare , oltre il 70 % del consenso del popolo gradisce il buon lavoro che sta facendo ed portando avanti questo governo, una cosa mai vista prima.si vede l'onestà ed il buon fare paga , sopratutto sè questo buon fare và al popolo ed non più hai soliti amici degl'amici come banche , ed . certi lobbisti." del sè mi dai una cosa a me ,poi ti dò una cosa a te" %-) :many :many :many ,
Valchiria03 Valchiria03 05/12/2018 ore 13.25.53 Ultimi messaggi
segnala

COSA DIRE LUNGHISSIMA VITA A QUESTO GOVERNO.. CHE SIAN ON SOLO IL GOVERNO DELLA SOLA ITALIA MA CHE LE LORO IDEE DI COME STANNO GOVERNANDO SIANO IDEE CHE POSSONO FARE TESORO TUTTI I PAESI DI QUESTO CONTINENTE VISTO CHE QUESTO GOVERNO ED QUESTA MANOVRA STà METTENDO AL CENTRO PURE IL FUTURO DI QUESTO CONTINENTE, NON PER NULLA I PAESI DELL'EUROPA, MA PURE DI OLTREOCEANO , STANNO CERCANDO DI COPIARE QUESTE IDEE POLITICHE DI QUESTO GOVERNO ... :clap :clap :many :many :many %-)
Gio.1947 Gio.1947 05/12/2018 ore 19.26.43 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ci rendiamo quanto sia bella questa manovra che stà per fare questo governo, , mai letta ed vista una cosi bellissima manovra fatta da un governo italiano come questa qui,. come si fa ed con quale coraggio , attaccare una cosi meravigliosa mavovra che veramente fatta su misura per il popolo, solo le persone di poco valore , con tanta cattiveria in corpo possono attaccare ed denigrare questa manovra ed questo governo....................................................................................LEGGETEVI TUTTI I PUNTI CHE TRATTERà QUESTA BELLISSIMA MANOVRA.....

Tu secondo me hai il cervello vuoto a perdere
19990833
@Valchiria03 scrive: Ci rendiamo quanto sia bella questa manovra che stà per fare questo governo, , mai letta ed vista una cosi...
Risposta
05/12/2018 19.26.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 05/12/2018 ore 19.33.32 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :

E' un problema di pagnotte! Tanti copia/incolla, tante pagnotte!
Valchiria03 Valchiria03 05/12/2018 ore 19.43.08 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

Tutto qui, dai sè sforzi quel cervello pure tu riesci nel dire qualcosa di sensato %-)
Valchiria03 Valchiria03 05/12/2018 ore 19.45.02 Ultimi messaggi
segnala

E' un problema di pagnotte! Tanti copia/incolla, tante pagnotte!
oltre i copia ed incolla cè la sostanza e quella che vi dà fastidio ciò che si scrive oltre il copia ed incolla. ed voi piu fango cercate di poter buttare piu gettoni prendete, siete pagate , a peso di fango %-) :many :many :many
Gio.1947 Gio.1947 05/12/2018 ore 20.35.16 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
tutto qui, dai sè sforzi quel cervello pure tu riesci nel dire qualcosa di sensato

Perchè tu sei convinta che le cose che dici sono sensate ?
19990894
@Valchiria03 scrive: tutto qui, dai sè sforzi quel cervello pure tu riesci nel dire qualcosa di sensato Perchè tu sei convinta...
Risposta
05/12/2018 20.35.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 05/12/2018 ore 20.44.59 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Valchiria03 scrive:
tutto qui, dai sè sforzi quel cervello pure tu riesci nel dire qualcosa di sensato

PIU CHE ESSERE CONVINTA , CREDO CHE TANTE COSE SIANO SENSATE ,,,VISTO LA POCO POCHEZZA DI CERTE COSE CHE ESPRIMONO QUA DENTRO CERTI INDIVIDUI ...... .. %-)
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 20.55.59 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : dai valchiria diciamolo, non ci credi a quello che scrivi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 21.10.12 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

In Italia c'è chi bada ai propri interessi e chi bada agli interessi di chi bada ai propri interessi. ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 21.13.13 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

Non so quanto siano sensate.
Però per quanto mi riguarda sono molto convenienti.

P.S.: Mi sento come un evasore fiscale o un pappone col berluska PdC. ;-)
19990920
@Gio.1947 scrive: Perchè tu sei convinta che le cose che dici sono sensate ? Non so quanto siano sensate. Però per quanto mi...
Risposta
05/12/2018 21.13.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 21.26.42 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 21.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
vero

Sai, preso altro forum una utente molto giovane, credo sui 25 anni circa, mi ha chiesto se sono buono o cattivo.
Devo ammettere, con un certo imbarazzo, che non ho saputo osa risponderle.
19990932
@c.hicca44 scrive: vero Sai, preso altro forum una utente molto giovane, credo sui 25 anni circa, mi ha chiesto se sono buono o...
Risposta
05/12/2018 21.31.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloglorioso pabloglorioso 05/12/2018 ore 21.31.23 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

walki, tutta la diarrea scatnata....

guarda chi ti ha risposto e medita.

un miliardario siculo ajaahhajahahaaajajahah 10 laureee, mille case e attende di fare ancora più soldi.

una crocerossina che distribuisce cappuccini e brioshce a qualsiasi negro che incrocia.

e il famosissimo multinik della groenlandia.

vedi tu. aahahahhahhhahahahahhhahahah

ciao walki, non sprecare il tuo tempo.
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 21.35.47 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : ma a 25 anni fanno queste domande? 8-) comunque sì, capisco la tua situazione
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 21.36.54 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso : ....e un rambetto armato fino ai denti se non sbaglio.....
S.anjura S.anjura 05/12/2018 ore 21.38.21 Ultimi messaggi
segnala

oddio....i brigatisti si reputavano molto buoni perchè combattevano per il popolo
anche quando ammazzarono guido rossa
io sono di quelle che sin che c'è democrazia la mazza la lasci a casa
e la democrazia c'è
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 21.39.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
e un rambetto armato fino ai denti se non sbaglio.....

Che ci prende tutti a colpi di mouse. :-)))
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 21.41.55 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : sì mi ha beccata in piena tempia ....maleeeeee
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 21.45.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
sì mi ha beccata in piena tempia ....maleeeeee

A me mi ha mancato dodici volte.
Poi si è stufato e si è allontanato buttando il mouse alle sue spalle.
Okkakkio, mi ha beccato in piena fronte. :-)))
19990950
@c.hicca44 scrive: sì mi ha beccata in piena tempia ....maleeeeee A me mi ha mancato dodici volte. Poi si è stufato e si è...
Risposta
05/12/2018 21.45.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 21.46.36 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : 8-) 8-) 8-) ehhhh son furbi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 21.57.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ehhhh son furbi

Come tutti gli italiani in fondo.
Ecco perché sono così soddisfatti del loro presente e tanto fiducioso nel loro futuro. :-)))
19990961
@c.hicca44 scrive: ehhhh son furbi Come tutti gli italiani in fondo. Ecco perché sono così soddisfatti del loro presente e tanto...
Risposta
05/12/2018 21.57.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 21.58.59 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : ma soprattutto sicuri di sè. all'interno di un branco che sta perdendo punti persino tra i fedelissimi :-)))
19990963
@fiume.sandcreek : ma soprattutto sicuri di sè. all'interno di un branco che sta perdendo punti persino tra i fedelissimi :-)))
Risposta
05/12/2018 21.58.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 22.11.49 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma soprattutto sicuri di sè. all'interno di un branco che sta perdendo punti persino tra i fedelissimi

Mi hai fatto venire in mente un piccolo episodio accadutomi i primi giorni che ho iniziato a intervenire in questo forum.
Un utente, che si definiva di destra ed anti Euro a oltranza, aveva criticato un altro utente che lo stava criticando a sua volta rimproverandolo di alzare la testa solo in presenza del capo branco.
Io gli feci notare che sono un lupo solitario e che non cerco la forza del branco perché mi bastano le mie zanne.
Lui precisò che se ne rendeva conto e sapeva che non sono io ad avere bisogno del branco ma quest'ultimo ad aver bisogno di quelli come me.
19990979
@c.hicca44 scrive: ma soprattutto sicuri di sè. all'interno di un branco che sta perdendo punti persino tra i fedelissimi Mi hai...
Risposta
05/12/2018 22.11.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 22.12.52 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : sarà stato prato.azzurro.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 22.25.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
sarà stato prato.azzurro.

Non chiedermi una identità.
Per me i destricoli sono tutti uguali.
Prodotti della stessa catena di montaggio,di scarso valore unitario e facilmente sostituibili.
19990992
@c.hicca44 scrive: sarà stato prato.azzurro. Non chiedermi una identità. Per me i destricoli sono tutti uguali. Prodotti della...
Risposta
05/12/2018 22.25.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 22.27.50 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : come per ogni estremismo infatti non c'è una vera identità.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 22.30.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
come per ogni estremismo infatti non c'è una vera identità.

Dio ci scampi e liberi da chi è sicuro delle proprie scelte perché sono le scelte del capo.
19990995
@c.hicca44 scrive: come per ogni estremismo infatti non c'è una vera identità. Dio ci scampi e liberi da chi è sicuro delle...
Risposta
05/12/2018 22.30.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 22.31.45 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : soprattutto ci scampi dalle solide certezze!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 22.33.57 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
soprattutto ci scampi dalle solide certezze!

A vent'anni si sa tutto della vita.
A trent'anni cominciano a sorgere i primi dubbi.
A quarant'anni i dubbi superano le certezze.
Quando passi i cinquant'anni ti rendi conto che esiste una sola certezza.
Che non ci sono certezze.
19990997
@c.hicca44 scrive: soprattutto ci scampi dalle solide certezze! A vent'anni si sa tutto della vita. A trent'anni cominciano a...
Risposta
05/12/2018 22.33.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 22.36.23 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : vero. ma verso i 70 si diventa capobranco?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 22.40.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
vero. ma verso i 70 si diventa capobranco?

Se un lupo ha bisogno del branco per sentirsi forte è solo perché le sue zanne non sono sufficientemente aguzze.

O.T.: Mi hai fatto ricordare un divertente episodio accaduto qualche anno fa presso il forum TP, quando mi sono trovato ad affrontare verbalmente quattro destricoli che si erano coalizzati contro di me. Un utente li ha criticati dicendo loro di vergognarsi nel mettersi in quattro contro uno, ma un altro utente lo ha corretto dicendogli che si sbagliava, che non erano in quattro contro uno bensì solo in quattro contro fiume sand creek. ;-)
19990999
@c.hicca44 scrive: vero. ma verso i 70 si diventa capobranco? Se un lupo ha bisogno del branco per sentirsi forte è solo perché...
Risposta
05/12/2018 22.40.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 22.43.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : ahahahahahahahahahah!!!! sotto certi aspetti (per ciòche mi riguarda non in chat ma nella mia vita privata) mi sa che ci sono alcune analogie
19991001
@fiume.sandcreek : ahahahahahahahahahah!!!! sotto certi aspetti (per ciòche mi riguarda non in chat ma nella mia vita privata) mi...
Risposta
05/12/2018 22.43.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/12/2018 ore 22.47.48 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ahahahahahahahahahah!!!! sotto certi aspetti (per ciòche mi riguarda non in chat ma nella mia vita privata) mi sa che ci sono alcune analogie

Ricordami di non litigare mai con te.
Non per timore, naturalmente (più che uccidermi non puoi), ma i danni collaterali spaventerebbero tutti i presenti nel raggio di molti chilometri. ;-)
19991003
@c.hicca44 scrive: ahahahahahahahahahah!!!! sotto certi aspetti (per ciòche mi riguarda non in chat ma nella mia vita privata) mi...
Risposta
05/12/2018 22.47.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 05/12/2018 ore 22.50.00 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : non litigheremo al limite possiamo solo "pizzicarci" ma litigare non conviene a nessuno dei due.....e poi mi verrebbe da ridere
19991005
@fiume.sandcreek : non litigheremo al limite possiamo solo "pizzicarci" ma litigare non conviene a nessuno dei due.....e poi mi...
Risposta
05/12/2018 22.50.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 06/12/2018 ore 00.22.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
dai valchiria diciamolo, non ci credi a quello che scrivi

E mica legge ciò che incolla! Copia/incolla. Copia/incolla. Mi sembra quel film di Chaplin, se non ricordo male, "Tempi moderni", dove avvitava bulloni su una linea di montaggio. Lei fa lo stesso, in chiave moderna; avvita, cioè copia e incolla!
19991024
@c.hicca44 scrive: dai valchiria diciamolo, non ci credi a quello che scrivi E mica legge ciò che incolla! Copia/incolla....
Risposta
06/12/2018 0.22.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
amicotuo913 amicotuo913 06/12/2018 ore 01.55.07 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :
Comunque non sò cosa ne pensate voi, ma è certo che di Valkiria..... ce n'è una sola!
unotravoi unotravoi 06/12/2018 ore 08.30.57 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
Comunque non sò cosa ne pensate voi, ma è certo che di Valkiria..... ce n'è una sola!

Senza che il paragone susciti scalpore per distanza e dimensione dei soggetti, ma anche di Hitler ce n'è stato solo uno!
19991050
@amicotuo913 scrive: Comunque non sò cosa ne pensate voi, ma è certo che di Valkiria..... ce n'è una sola! Senza che il paragone...
Risposta
06/12/2018 8.30.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 06/12/2018 ore 12.58.47 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:

Per fortuna nostra
19991121
@amicotuo913 scrive: Comunque non sò cosa ne pensate voi, ma è certo che di Valkiria..... ce n'è una sola! Per fortuna nostra
Risposta
06/12/2018 12.58.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Settembre Settembre 06/12/2018 ore 13.05.22 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Senza che il paragone susciti scalpore per distanza e dimensione dei soggetti, ma anche di Hitler ce n'è stato solo uno!

imparagobile a tutto ciò Valchiria.
c.hicca44 c.hicca44 06/12/2018 ore 13.17.11 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : ce n'è una sola ma almeno fa sorridere dai
unotravoi unotravoi 06/12/2018 ore 13.20.24 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
imparagobile a tutto ciò Valchiria.

Nelle mie intenzioni volevo far risaltare il "ce n'è una sola"! Te capì!
19991135
@Settembre scrive: imparagobile a tutto ciò Valchiria. Nelle mie intenzioni volevo far risaltare il "ce n'è una sola"! Te capì!
Risposta
06/12/2018 13.20.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 06/12/2018 ore 13.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
a è certo che di Valkiria..... ce n'è una sola!

Tu dici? Io inizio a vederne parecchie, anzi per me è pieno il paese.
19991143
@amicotuo913 scrive: a è certo che di Valkiria..... ce n'è una sola! Tu dici? Io inizio a vederne parecchie, anzi per me è pieno...
Risposta
06/12/2018 13.31.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
amicotuo913 amicotuo913 07/12/2018 ore 12.04.17 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Tu dici? Io inizio a vederne parecchie, anzi per me è pieno il paese.

Sì, sicuramente ce ne sono moltissime, ma Valki è sicuramente la "General Sherman Tree" in un bosco di conifere...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.