Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 06/12/2018 ore 18.00.21 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoQuesto non lo dovevi, fare caro Salvini...

Posso capire quei immigrati , chè rubano , non pagano tasse.cosa centra prendersela pure con quelle povere famiglie d'immigrati che magari lavorano , però non riescono come tante famiglie italiane nel non poter arrivare a fine mese , per quale motivo caro Salvini togliere la carta famiglia a questo tipo d'immigrati, che rispettano le nostre legge ,non rubano ,ed con tanti sacrifici cercano di poter pagare le tasse perchè non aiutare ANCHE QUESTE FAMIGLIE, pur essendo famiglie immigrate , magari con dei figli chè sono nati in Italia %-)
8578021
Posso capire quei immigrati , chè rubano , non pagano tasse.cosa centra prendersela pure con quelle povere famiglie d'immigrati...
Discussione
06/12/2018 18.00.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2018 ore 18.07.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questo non lo dovevi, fare caro Salvini...

La Lega esclude gli immigrati dall’accesso alle agevolazioni per famiglie numerose
Con un emendamento alla manovra approvato dalla commissione Bilancio, il governo ha escluso le famiglie formate da extracomunitari in regola dall’accesso alle agevolazioni economiche destinate ai nuclei familiari numerosi, gli sconti della cosiddetta ‘carta della famiglia’ introdotta con decreto interministeriale nel 2017., Sè SONO FAMIGLIE IMMIGRATI CHE TENGONO DEI FIGLI NATI QUI IN ITALIA NON COMPRENDO IL MOTIVO DEL COME MAI LA LEGA GLI TOGLIE LA CARTA FAMIGLIA. SALVINI POSSO CAPIRE QUEI IMMIGRATI CHE TENGONO FIGLI NON NATI QUI IN ITALIA. RIPRISTINA QUESTA CARTA A QUESTE FAMIGLIE D'IMMIGRATI CHE HANNO FIGLI NATI QUI IN ITALIA, D'ALTRONDE QUESTA CARTA FAMIGLIA IUTA NEL RISPARMIARE LA SPESA SUI PANNOLINI , ED PAPPINE , ED PRESTAZIONI SANITARIE...SALVINI NON MI CADERE IN COSE COSI SQUALLIDE. POSSO CAPIRE . RIMPATRIARE GL'IMMIGRATI CHE NON RISPETTANO LE NOSTRE REGOLE , I CLANDESTINI. PERò ARRIVARE ADIRITTURA, NEL TOGLIERE LA CARTA FAMIGLIA A QUEI IMMIGRATI CHE RISPETTANO LE NOSTRE REGOLE ED IN PIù HANNO FIGLI NATI QUI IN ITALIA , QUESTA COSA NON L'ACCETTO %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2018 ore 18.13.16 Ultimi messaggi
segnala

QUESTE COSE DIVIDONO I VALORI CHE CI SONO IN QUESTO GOVERNO., CARO SALVINI NON CI SIAMO PROPRIO MI DISPIACE MA QUI VERAMENTE L'HAI FATTA VERAMENTE FUORI DAL VASINO TOGLIERE LA CARTA FAMIGLIA A QUELLA PARTE D'IMMIGRATI CHE NON RUBANO , RISPETTANO LE NOSTRE LEGGI , CON IN PIù CHE TENGONO FIGLI NATI QUI IN ITALIA %-)
Nordlibero Nordlibero 06/12/2018 ore 18.21.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
il governo ha escluso le famiglie formate da extracomunitari in regola dall’accesso alle agevolazioni economiche destinate ai nuclei familiari numerosi,

Il governo non Salvini.Ora non dirmi che Salvini decide tutto altrimenti comincio a preoccuparmi!
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2018 ore 18.28.07 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Il governo non Salvini.Ora non dirmi che Salvini decide tutto altrimenti comincio a preoccuparmi!

LA VOLUTA LUI QUESTA PROPOSTA, FORSE NON HAI CAPITO NON M'INTERESSA CHE Sè POI IL GOVERNO LA VOTATA , IL PROMOTORE E STATO LUI. LA RESPONSABILITà DI AVER FATTO QUESTA SCELTA E TUTA SUA ED SI PRENDE LE SUE RESPONSABILITà ..ECCO COSA VUOL DIRE NON POTER GOVERNARE DA SOLE. LO SEMPRE DETTO IL M 5 STELLE ERA NATO PER DOVER GOVERNARE DA SOLO. VISTO CHE QUESTE SCHIFEZZE NON LI DIGERISCO COME AVERGLI FATTO PASSARE UNA PROPOSTA DEL GENERE. LO SO IL M5 STELLE LA DOVUTO VOTARE A MALINCUORE QUESTA ORRIBILE PROPOSTA... %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2018 ore 18.32.43 Ultimi messaggi
segnala

SPERIAMO CHE IL M 5 STELLE NON SI FACCIA COINVOLGERE MOLTO SU CERTE PROPOSTE CHE LA LEGA VUOL FAR PASSARE.. NON BARATTO LA DIGNITà , L'ONESTà CON COSE COSI SQUALLIDE. SPERO CHE IL M 5 STELLE ROMPA QUESTA GOVERNO , SE BISOGNA VOTARE QUESTE SCHIFEZZE MEGLIO ROMPERE ED RITORNARE ALLE URNE. , NON VORREI CHE TRA POCO SALVINI GLI CHIEDE DI DOVER VOTARE..CHE DENTRO I NEGOZI NON SONO AMMESSE GENTE DI COLORE..EBREI ED CANI ..SI COMINCIA CON QUESTE PICCOLE COSE COME LA CARTA FAMIGLIA PER POI ARRIVARE AD ALTRO .. %-)
tsunami1998 tsunami1998 06/12/2018 ore 19.06.10 Ultimi messaggi
segnala

Son solo 6 mesi circa ...ma ultimamente è evidente che nn abbuano dei buoni e maturi consiglieri con le controoalle x poterli instradare sulla giusta via e cinfesso che inizia a seccarmi qst condotta grilluna.
Già la Grillo l ha fstta fuori dal vasi arieggiandi ls dentiera recentemente cin un ...se fossimo soli al governo potremmo fare meglio...
Ma saprà che si ottiene con una semplice addizione?
19991306
Son solo 6 mesi circa ...ma ultimamente è evidente che nn abbuano dei buoni e maturi consiglieri con le controoalle x poterli...
Risposta
06/12/2018 19.06.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2018 ore 19.08.37 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
Valchiria03 scrive:
SPERIAMO CHE IL M 5 STELLE NON SI FACCIA COINVOLGERE MOLTO SU CERTE PROPOSTE CHE LA LEGA VUOL FAR PASSARE..

in questo periodo il movimento 5 stelle c'ha altri cazzi.... li ha cazziati pure il loro padre nobile grillo poverini...

Eh si non voglio che questo movimento diventi come la vecchia monnezza politica , trascurando i loro veri valori , fa bene il buon beppe grillo ogni tanto di riportarle in riga. giusto che questo paese faccia LOTTA SENZA QUARTIERE CONTRO I CLANDESTINI, CONTRO UN 'IMMIGRAZIONE . CHE CI HA PORTATE DROGA, ED DELINQUENTI, GIUSTO NON TRALASCIARE MAI QUESTO OBBIETTIVO PERò PRENDERSELA PURE CON QUELLA IMMIGRAZIONE ORMAI CHè SIè AMBIENTATA ORMAI QUI , CHE QUI HANNO FATTO PURE DEI FIGLI. PER POI NEGARGLI LE COSE BASILARI NO QUI NON CI STò . NEGARE ALLE FAMIGLIE DI QUEI IMMIGRATI CHE PAGANO LE TASSE NON DELINQUONO , NIN RUBANO CHE LAVORANO , NEGARE LA carta famiglia . no qui in queste cose non ci stò SALVINI CHI MERITA GIUSTO CHE GLI SI DIANO GLI STESSI DIRITTI CHE TENGONO GLI'TALIANI . LOTTA SENZA QUARTIERE CHI VIENE IN QUESTO PAESE PER DELINQUERE... %-)
Settembre Settembre 06/12/2018 ore 19.14.11 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:

LA VOLUTA LUI QUESTA PROPOSTA,

si Valchi come ha votato il decreto dignità....

e capita mi hai
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2018 ore 19.19.00 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : Dimmi chi non vorrebbe cosa vota ,nel poterlo vedere governare da sola. SAREBBE UNA COSA FANTASTICA. COSI NON CI SAREBBERO ALIBI NEL DIRE COME STIAMO VEDENDO SI PERò NON STIAMO GOVERNANDO DA SOLE QUALCOSA DOBBIAMO PUR CEDERE, ED PENSA CHE IL M 5 STELLE NON TIENE RICATTI , COME LI TENEVA CERTA PARTE POLITICA PENDA GOVERNARE C INSIEME AD DEI PARTITI RICATTATI , DA LOBBISTI , ED POTERI FORTI COME SAREBBE STATO BELLO PER LA LEGA GOVERNARE INSIEME A QUELLA PARTE POLITICA, ECCO PER CHE SERVE UNA VERA ED OTTIMA LEGGE ELETTORALE PER DARE LA POSSIBILITà CHI ARRIVA PRIMO COME FORZA POLITICA ED NO IN COALIZIONE MA RIPETO DA SOLA NEL POTER PIU GOVERNARE IL PAESE. OGNI FORZA POLITICA . SCEGLI IN ANTICIPO CON CHI METTERSI INSIEME, MA SOTTO UN SOLO SIMBOLO POLITICO , DA LI SE POI ARRIVANO PRIMI GOVERNANO MA LE SCELTE SI FANNO PRIMA, ED NO DOPO L'ELEZIONI. CHI ARRIVA PRIMA SI PRENDE TUTTO IL PIATTO , DANDOGLI UN PREMIO DI MAGGIORANZA TALE DA POTER GOVERNARE SIA ALLA CAMERA CHè AL SENATO .. BASTA COSI POCO PER FARE UNA COSI BELLA LEGGE ELETTORALE , ED OVVIAMENTE CON LE PREFERENZE, ED UN CANDIDATO NON PUò PRESENTARSI IN TANTI SEGGI ELETTORALI.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2018 ore 19.23.00 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Già la Grillo l ha fstta fuori dal vasi arieggiandi ls dentiera recentemente cin un ...se fossimo soli al governo potremmo fare meglio

HA detto una cosa più che giusta ..non la condanno mica .. spero che questo governo , ci dia veramente un ottima legge elettorale , chi arriva prima si prende tutto il piatto sia alla camera che al senato . ed le coalizioni si devono presentare sotto un solo loro simbolo...la lega mi sa tanto che solo al pensiero di andare da sola ad elezioni elettorali trema , lo vediamo come ancora oggi si presenta in listoni in tutte l'elezioni elettorali che si svolgono nei comuni ed nelle . regioni :haha SOLO IL M 5 STELLE TIENE IL CORAGGIO NEL PRESENTARSI CON ORGOGLIO SEMPRE DA SOLA %-)
Settembre Settembre 06/12/2018 ore 20.08.59 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

errata corrige...

col gruppo bilderberg

e non è poco...

la lega è sola
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2018 ore 20.14.20 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
@Valchiria03 :

errata corrige...

col gruppo bilderberg

e non è poco...

la lega è sola

Mi sembra che si parlava di come si presenta in italia ad ogni tornata elettorale,. ed non mi sembra che si sia mai presentata da sola sè no in liste ed listoni. una forza politica si presenta da sola sè vuole veramente portare avanti i suoi principi politici per non cadere ad nessun ricatto politico, infatti sè oggi stà governando bene insieme al m 5 stelle , il motivo e quello nel aver incontrata una forza politica libera da vincoli ricattatorie %-)
Settembre Settembre 06/12/2018 ore 20.19.53 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

quello era ieri lega nord.

il presente è qui e ora

con la lega senza limiti territoriali
Valchiria03 Valchiria03 06/12/2018 ore 20.46.52 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
quello era ieri lega nord.

il presente è qui e ora

con la lega senza limiti territoriali

Mah non sono una chè giudica, le cose senza dargli un tempo giusto, ed no che come qua dentro che giudicano un governo appena in sei mesi che si è insediato. nè parleremo più in là come sempre diamo il tempo al suo tempo , intanto D OGGI LA LEGA E SEMPRE QUELLA CHE SI PRESENTA TUTT'OGGI IN COMPAGNIA DI FORZA ITALIA ED PARTITINI VARI .. voglio vedere una lega veramente libera di aver il coraggio di presentarsi davvero da sola . libera nelle sue decisioni. %-)
19991414
@Settembre scrive: quello era ieri lega nord. il presente è qui e ora con la lega senza limiti territoriali Mah non sono una chè...
Risposta
06/12/2018 20.46.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 06/12/2018 ore 21.11.44 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
HA detto una cosa più che giusta ..non la condanno mica .. spero che questo governo , ci dia veramente un ottima legge elettorale , chi arriva prima si prende tutto il piatto sia alla camera che al senato . ed le coalizioni si devono presentare sotto un solo loro simbolo...la lega mi sa tanto che solo al pensiero di andare da sola ad elezioni elettorali trema , lo vediamo come ancora oggi si presenta in listoni in tutte l'elezioni elettorali che si svolgono nei comuni ed nelle . regioni SOLO IL M 5 STELLE TIENE IL CORAGGIO NEL PRESENTARSI CON ORGOGLIO SEMPRE DA SOLA

Il suo ed il tuo problema hanno la stessa targa:siete sicuri di saper l addizione 2+2 ... %-)
:many :many :many
Nordlibero Nordlibero 06/12/2018 ore 21.52.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
IL M 5 STELLE ERA NATO PER DOVER GOVERNARE DA SOLO.

Io dico meno male ,altrimenti altro che spread , abissi e baratri!
Ormai è troppo tardi.Il 40% senza alleanze non la conquisterete mai.Ora che la lega ha raddoppiato i consensi si prepara da sola o quasi a governare questo paese.A voi rimarrà Martina e Zingaretti -Voi non siete capaci di governare manco un piccolo comune , figuriamoci una nazione! :haha
19991505
@Valchiria03 scrive: IL M 5 STELLE ERA NATO PER DOVER GOVERNARE DA SOLO. Io dico meno male ,altrimenti altro che spread , abissi...
Risposta
06/12/2018 21.52.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.