Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloglorioso 07/12/2018 ore 21.04.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ho visto "attila" su rai uno. a Sant'Ambrogio c'è l prima alla scala de

Milan.

presentava un certo di bella....direttore di rai 3 mi pare.

in smoking. un komunista sfegatato in smoking. :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

dopo il rolex lo smoking...capanna, vendola, pensateci voi!

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
8578066
Milan. presentava un certo di bella....direttore di rai 3 mi pare. in smoking. un komunista sfegatato in smoking. :hoho :hoho...
Discussione
07/12/2018 21.04.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
eaccabbadda eaccabbadda 07/12/2018 ore 21.07.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ho visto "attila" su rai uno. prima di Sant'Ambrogio c'è l prima a

di bella è il direttore di rainews 24 che insieme a quello di raisport sono gli unici che non sono stati sostituiti dal nuovo cda di foa
pabloglorioso pabloglorioso 07/12/2018 ore 21.09.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ho visto "attila" su rai uno. a Sant'Ambrogio c'è l prima alla scala de

@eaccabbadda :

bellissimo lo smoking.

che paese ridicolo.
pabloglorioso pabloglorioso 07/12/2018 ore 21.10.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ho visto "attila" su rai uno. a Sant'Ambrogio c'è l prima alla scala de

@eaccabbadda :

grazie per l'informazione, io lo vedevo su rai 3 con le bretelle.
eaccabbadda eaccabbadda 07/12/2018 ore 21.10.41 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
bellissimo lo smoking.che paese ridicolo.

lo smoking era obbligatorio, giustamente
pabloglorioso pabloglorioso 07/12/2018 ore 21.11.41 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

allora va bene.
eaccabbadda eaccabbadda 07/12/2018 ore 21.12.23 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
grazie per l'informazione, io lo vedevo su rai 3 con le bretelle.

è direttore di rainews da febbraio 2016
intermezzo intermezzo 07/12/2018 ore 21.30.54 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
di bella è il direttore di rainews 24

Di bella è un comunistone, in effetti. E tutti avevano paura del leghista....
intermezzo intermezzo 07/12/2018 ore 21.31.57 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso :
Hai notato la figura di attila? L'ho visto per un poco: vagamente ricordava Salvini e girava con una pistola in mano.....

pabloglorioso pabloglorioso 08/12/2018 ore 10.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

anche nel loggione?

se moltiplichi il prezzo degli smoking e delle mise delle signore.... (parlano di un bleu armani ahahahahahahahahahahah), oltre al coiffeur, ti vien fuori na cifra da sistemare un poco di negri, o disoccupati, o qualcuno dei 5 milioni di poveri totali.

non conto i gioielli....che esibivano.

eaccabbadda eaccabbadda 08/12/2018 ore 12.53.58 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
anche nel loggione? se moltiplichi il prezzo degli smoking e delle mise delle signore.... (parlano di un bleu armani ahahahahahahahahahahah), oltre al coiffeur, ti vien fuori na cifra da sistemare un poco di negri, o disoccupati, o qualcuno dei 5 milioni di poveri totali.non conto i gioielli....che esibivano.

anche nel loggione non saprei, lo smoking lo puoi anche noleggiare così come la mise delle signore, i gioielli possonoessere pure patacche fatte bene.il prezzo del biglietto quello lo paghi a meno che non sei una carica dello stato, un vip, un banchiere ecc ecc
saranno almeno 30 anni che ci sono proteste fuori dalla scala, non sò come sia andata quest'anno
pabloglorioso pabloglorioso 08/12/2018 ore 13.37.05 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

pensa che gio mi ha messo un mi piace....

vero, ma non credo proprio che le signore del foyer usino gioielli farlocchi.

p.s. la mia è una constatazione di un uomo di destra.

di una socialità di destra, di un amore per i meno abbienti e i poveri.

(evito di citare il colore della pelle e razza))
eaccabbadda eaccabbadda 08/12/2018 ore 13.45.50 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
vero, ma non credo proprio che le signore del foyer usino gioielli farlocchi.

penso anch'io, ma non ci metterei la mano sul fuoco, spesso si usano copie perfette per sicurezza
pabloglorioso pabloglorioso 08/12/2018 ore 13.48.35 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

quindi l'originale lo tengono in un caveau?

bene gli tassiamo il farloccho come fosse originale...dopo attenta disamina della GdF.
eaccabbadda eaccabbadda 08/12/2018 ore 13.53.51 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
quindi l'originale lo tengono in un caveau?bene gli tassiamo il farloccho come fosse originale...dopo attenta disamina della GdF.

esatto
e per quale motivo dovresti tassare la copia?
intermezzo intermezzo 08/12/2018 ore 13.57.52 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
anche nel loggione non saprei, lo smoking lo puoi anche noleggiare così come la mise delle signore, i gioielli possonoessere pure patacche fatte bene.il prezzo del biglietto quello lo paghi a meno che non sei una carica dello stato, un vip, un banchiere ecc eccsaranno almeno 30 anni che ci sono proteste fuori dalla scala, non sò come sia andata quest'anno

Parliamo però solo della prima.... ad esempio a firenze entravo per sette euro semplicemente facendo la fila di buon'ora per i biglietti speciali in quantità limitata. Si faceva un po' di guerra con gli altri che cercavano scuse per saltare la fila, ma si risparmiava una cifra, e poi si entrava in maglione e camicia.

pabloglorioso pabloglorioso 08/12/2018 ore 13.58.28 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

no ho detto tassare, ma seguendo il tuo ragionamento.....

quelle matrone non scherzano con i gioielli....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.