Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 08/12/2018 ore 15.32.24 Ultimi messaggi
segnala

Importantemanifestazione lega a roma: piazza del popolo strapiena

in rete stanno girande le prime foto ed immagini della manifestazione della lega a roma

la piazza è strapiena a differenza dell'ultima manifestazione del PD, sempre nella stessa piazza, che era mezza vuota

COSA PENSATE?
8578088
in rete stanno girande le prime foto ed immagini della manifestazione della lega a roma la piazza è strapiena a differenza...
Discussione
08/12/2018 15.32.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VioIa21 VioIa21 08/12/2018 ore 15.42.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: manifestazione lega a roma: piazza del popolo strapiena

@excristian1977 : penso che il PD ha finito il suo ciclo.... adesso c'è bisogno di una nuova sinistra... più incazzata di quella che c'è stata fino ad ora. La destra ha avuto la fortuna che nel 1945 fu decapitata ed ha avuto la possibilità di ricostruirsi una facciata ex-novo accettabile ed eleggibile. Gli ci sono voluti 80 anni per riprendersi anche se non ha modificato di molto i vecchi modelli che portarono alla sua caduta (Spero non accada come allora "Muoia Sansone con tutti i Filistei" dove per filistei si deve leggere italiani). L'unica speranza per me è che non si debbano aspettare altri 20 anni per vedere qualcosa di nuovo...:nono1
19992421
@excristian1977 : penso che il PD ha finito il suo ciclo.... adesso c'è bisogno di una nuova sinistra... più incazzata di quella...
Risposta
08/12/2018 15.42.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 08/12/2018 ore 16.05.20 Ultimi messaggi
segnala

Se penso che è una manifestazione di un partito che sta al governo. che quel partito si chiama lega , che riesce a riempire una piazza storicamente gestita dalla sinistra, in una cità chiamata Roma , che dire ...un evento storico come il crollo del muro di Berlino.Non esagero.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 08/12/2018 ore 16.10.25 Ultimi messaggi
segnala

io so solo che i nostalgici di questo e di quello, e pure di quell'altro, sono fuori dalla storia e dalla logica.
più desiderano il ritorno delle loro istanze, piu' giocano alla seduta spiritica.
il fascismo non c'è
il comunismo pure.
pure i democristiani stanno in coma irreversibile
ed hanno ricevuto l'estrema unzione.
lega e 5 piotte non sono assimilabili a nessuno dei tre cadaveri sopra detti.
puzzano di decomposizione, e chi anela a qualcosa che li faccia tornare in vita e' cieco, sordo, ed ha pure la sinusite forte.
non sente la puzza
:-)))
VioIa21 VioIa21 08/12/2018 ore 16.44.32 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 : so che adesso ve lo siete dimenticato ma quando comparve sto coso della provingia di Firengi sulla scena politica eravate tutti a dire (specialmente a destra) ma quanto mi piace questo, questo è uno che rottamerà la vecchia politica ecc. ecc. io a cotal manifestazioni di stima da parte della destra ebbi a dire, in tempi non sospetti, uno che si dice di sinistra e piace tanto a destra...mi puzza alquanto... senza contare che essendo Firenze parecchio vicina ed avendo amici residenti a Firenze sapevo quali erano le sue capacità. all'epoca mi ricordo che dissi: e che ce lo dobbiamo susinare solo noi sto coso? Mò ve lo beccate tutti....:-)))
quindi se te lo vuoi fottere...non sarò certo io qual novella Alberta da Giussano (pare non sia mai esistito codesto eroe legaiolo :-))) )a pormici tra te e matteuccio...:nono1
pabloglorioso pabloglorioso 08/12/2018 ore 16.58.31 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 :

il vizzietto komu, si legge la storia come conviene.

:haha :haha
VioIa21 VioIa21 08/12/2018 ore 17.52.14 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
il vizzietto komu, si legge la storia come conviene.

..il vizzietto fascio ci si dimentica sempre della storia che non ci piace più...:nono1
Valchiria03 Valchiria03 08/12/2018 ore 19.38.29 Ultimi messaggi
segnala

Al dire il vero mi sarei aspettata molto più persone. , comunque che faccia tesoro il Salvini di questa presenza di questo popolo che oggi è sceso in quella piazza per la sua lega, che non li deluda, visto che quel popolo un ritorno al PASSATO DI UNA LEGA AL GOVERNO CON IL PARTITO DEL PUTTANIERE D'ARCORE MICA LA VUOLE PIU VEDERE... %-) :many :many :many
19992583
Al dire il vero mi sarei aspettata molto più persone. , comunque che faccia tesoro il Salvini di questa presenza di questo popolo...
Risposta
08/12/2018 19.38.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 08/12/2018 ore 19.45.02 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
la piazza è strapiena a differenza dell'ultima manifestazione del PD, sempre nella stessa piazza, che era mezza vuota

Cosa BISOGNA PENSARE, CHE ORMAI LA SINISTRA ED QUESTO PD SONO IL PASSATO , COME è IL PASSATO IL PARTITO DEL PUTTANIERE D'ARCORE , , IL POPOLO VUOLE ALTRO , CHE RIVEDERE ORMAI LA SOLITA MINESTRA RISCALDATA al governo di questo paese.. il popolo ede nella lega ed nelle politiche del m 5 stelle il vero futuro ed la buona politica per questo paese. le idee politiche del pd , di forza italia e di tutto il vecchio cucuzzaro di partiti,ed partitini che in questo paese hanno fatto il bello ed il cattivo tempo è ormai finito sono politiche che il popolo non li vuole più sentire. in poche parole sia la lega ed il m 5 stelle hanno saputo raccogliere tutti i mal di pancia che questo popolo , cercava di far arrivare alla vecchia politica..per questo dico che sia la lega ed il m 5 stelle non buttino alle ortiche ciò che il popolo gli stà chiedendo %-) :many :many
Alfano4 08/12/2018 ore 20.03.43 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
quando comparve sto coso della provingia di Firengi sulla scena politica eravate tutti a dire (specialmente a destra) ma quanto mi piace questo, questo è uno che rottamerà la vecchia politica ecc. ecc.

mi confondi con qualcun altro... io ho detto immediatamente che sia il senatore a vita del bastardo napoletano e sia colui che si sarebbe rivelato il rottamatore di sè stesso erano una sciagura nazionale
Settembre 08/12/2018 ore 20.04.11 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

beh mi pare con la manovra lo abbiano già fatto calando le braghe...

spero siano almeno rimasti in mutande :hehe
giorgio60 giorgio60 08/12/2018 ore 20.11.21 Ultimi messaggi
segnala

il discorso e' semplice...

per troppo tempo il cittadino italiano e' stato messo da parte dalla politica che ha curato interessi che con la tasca del cittadino hanno poco a che fare...

la gente si e' stancata e salvini ha finalmente toccato le corde giuste che il popolo voleva ascoltare.

viva chiunque mette al primo posto l'italia,gli italiani e cerca di risolvere i loro problemi...
che poi questo chiunque si chiama salvini o di maio e che sia lega i m5s fa la differenza con altri partiti che si ostinano a guardare dall'alto gli italiani e vorrebbero il consenso per grazia ricevuta...

la sinistra rinascera' quando partira' dal popolo e non dal palazzo,per il momento non succede nulla perche' lega e m5s la stanno sostituendo egregiamente.
19992612
il discorso e' semplice... per troppo tempo il cittadino italiano e' stato messo da parte dalla politica che ha curato interessi ...
Risposta
08/12/2018 20.11.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Settembre 08/12/2018 ore 20.18.55 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

no la lega rispetta il contratto...

le tendenze o aspirazioni a rifondare

una nuova sinistra non le appartengono
pino.3243 08/12/2018 ore 20.27.00 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
per troppo tempo il cittadino italiano e' stato messo da parte dalla politica che ha curato interessi che con la tasca del cittadino hanno poco a che fare...

A parte un sacco di danni persi miliardi avere 3/4 di europa contro fare i bulli con l'europa e ora calarsi le braghe il governo della paura e del faremo cosa ha fatto? e non dire fermato l'immigrazione perche quella e opera di Minniti gli emigrati sbarcano ancora solo che non li fanno mettere sul giornale come con Renzi FARANNO UN'ALTRO MEETING CON GLI ALTRI BULLI E LA DAMIGIANO A PALAZZO GHIGI !! :ok :vomitino
intermezzo intermezzo 08/12/2018 ore 20.40.42 Ultimi messaggi
segnala

Se pd e fi vogliono salvare l'europa, devono dissociarsi dall'europa. E poi sperare che qualche elettore dia loro retta.

Valchiria03 Valchiria03 08/12/2018 ore 20.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
beh mi pare con la manovra lo abbiano già fatto calando le braghe...

spero siano almeno rimasti in mutande

Cosa dici visto che nella manovra hanno messo di più di quello che avevano scritto in quel contratto mantenendo perfino le virgole ,, ... %-)
Alfano4 08/12/2018 ore 20.52.20 Ultimi messaggi
segnala

@pino.3243 scrive:
non dire fermato l'immigrazione perche quella e opera di Minniti

ahahahah bella questa ahahahha

ecco cosa succedeva quando quel buffone di minniti era al governo ahahahha posa il fiasco burino bugiardo

Il Governo Gentiloni è stato il sessantaquattresimo governo della Repubblica Italiana, il terzo ed ultimo della XVII legislatura. Il governo rimase in carica dal 12 dicembre 2016 al 1º giugno 2018

Alfano4 08/12/2018 ore 21.04.24 Ultimi messaggi
pino.3243 08/12/2018 ore 21.07.46 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 08/12/2018 ore 21.13.25 Ultimi messaggi
segnala

Incredibile il pinocchio che beatifica il puttaniere d'arcore , , ed mica era una novità lo si sapeva che questo pinocchio renzocchio era una sua fotocopia . :hehe non per nulla l'aveva fatto risorgere con quel patto del nazareno %-) :many :many
pabloglorioso pabloglorioso 08/12/2018 ore 21.24.35 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 :

perchè mi dai del fascista?

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ho mai avuto il fisico del fascista,anche se mi sarebbe PIACIUTO-

CERTO CHE CONOSCO BENE I KOMU COME TE....AAHAHAHAHAHAHAHAH
Alfano4 08/12/2018 ore 21.29.36 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
il pinocchio che beatifica il puttaniere d'arcore

povero Pino PDiota, che inchiappettate :ass ahahahha

ed inoltre lassù in alaska la vaselina è introvabile ahahah

gli toccherà ungersi il culo col grasso di foca ahahahah :ass
19992678
@Valchiria03 scrive: il pinocchio che beatifica il puttaniere d'arcore povero Pino PDiota, che inchiappettate :ass ahahahha e in...
Risposta
08/12/2018 21.29.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfano4 08/12/2018 ore 21.32.45 Ultimi messaggi
pino.3243 08/12/2018 ore 21.35.21 Ultimi messaggi
pabloglorioso pabloglorioso 08/12/2018 ore 21.37.34 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano4 :

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :gym :gym :gym :gym :gym :gym :gym :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen
pino.3243 08/12/2018 ore 21.41.10 Ultimi messaggi
Alfano4 08/12/2018 ore 21.58.46 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

19992699
@excristian1977 scrive: la piazza è strapiena a differenza dell'ultima manifestazione del PD, sempre nella stessa piazza, che era...
Risposta
08/12/2018 21.58.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 tsunami1998 08/12/2018 ore 22.03.45 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano4 : sei crudele ...così li fai ululare dal ...dolore :many
pabloglorioso pabloglorioso 09/12/2018 ore 04.48.49 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

bene così. (è sempre poco il dolore.....)

pagheranno tutto, pagheranno caro. cit dei mitici komunisti rivoluzionari. ahhahhaahahaha
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 09/12/2018 ore 09.47.37 Ultimi messaggi
Alfano4 09/12/2018 ore 17.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
sei crudele ...così li fai ululare dal ...dolore

se Salvini è capace di riempire così le piazze di Roma, figurati cosa sarebbe successo a Milano, o a Torino o a Venezia ;-)
19992887
@tsunami1998 scrive: sei crudele ...così li fai ululare dal ...dolore se Salvini è capace di riempire così le piazze di Roma,...
Risposta
09/12/2018 17.00.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 09/12/2018 ore 17.39.45 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Al dire il vero mi sarei aspettata molto più persone.

Lo so ci aspettimao una lega che in pochi mesi triplica i voti, ma poi si accontentiamo del doppio! Delusione! :haha
ma.nnaggia ma.nnaggia 09/12/2018 ore 17.44.40 Ultimi messaggi
segnala

Una cosa mi pare trasudi.
Esiste una sinistra radicata in Italia, con mille frammentazioni che si insinuano in molti ambiti del sociale mobilitando in poche tempo dei volontari, dei ronin, dei minuteman che si spargono in piazza per il bene del partito, senza idea del perché siano lì realmente (parlo di ANPI, centri sociali, cooperative di migranti, migranti ecc), in una sorta di do ut des...scabroso.
Invece in piazza ieri c'era gente cosciente del pericolo che il popolo italiano sta correndo a causa del retaggio lasciatoci dai precedente e traditori governanti.
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2018 ore 18.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
le tendenze o aspirazioni a rifondare

una nuova sinistra non le appartengono

Dimentichi chè la Lega è nata come una delle tante costole della sinistra ..LA DETTO DA LEMA. %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2018 ore 18.05.31 Ultimi messaggi
segnala

PERò HANNO LASCIATO UNA PIAZZA SPORCHISSIMA . UN POPOLO UN POCHETTO INCIVILE SEMBRA QUESTO POPOLO LEGHISTA,.... %-)
Settembre 09/12/2018 ore 18.55.01 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

tutte balle...massimino è meglio stia zitto e si batta

il petto che l'operazione arcobaleno è ancora in memoria,

la vergogna di oscalan pure..

bossi voleca solo il nord ne dx ne sx

poi ...miracolo.. apparve berlusconi..

a valchi pian con gli scavi...

stai vendendo pane per focaccia :hehe
19992964
@Valchiria03 : tutte balle...massimino è meglio stia zitto e si batta il petto che l'operazione arcobaleno è ancora in memoria,...
Risposta
09/12/2018 18.55.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2018 ore 19.11.04 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
tutte balle...massimino è meglio stia zitto e si batta

il petto che l'operazione arcobaleno è ancora in memoria,

la vergogna di oscalan pure..

bossi voleca solo il nord ne dx ne sx

a valchi pian con gli scavi...

stai vendendo pane per focaccia

La detto pure il vecchio Bossi che la LEGA ERA UNA COSTOLA DELLA SINISTRA. tranquilla non vado nel scavare.... tengo ancora memoria tale per ricordate tante malefatte che ci siamo dovute subire, con i governi della vecchia monnezza politica.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 09/12/2018 ore 19.13.35 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:

Volevi dire disgrazia . :many :many %-)
Alfano4 09/12/2018 ore 20.25.03 Ultimi messaggi
segnala

@pino.3243 : trova le differenze, coniglio del polo nord ahahah

Alfano4 09/12/2018 ore 20.25.18 Ultimi messaggi
VioIa21 VioIa21 09/12/2018 ore 20.26.57 Ultimi messaggi
segnala

...per me cercavano tutti un vespasiano....:nono1
Alfano4 09/12/2018 ore 20.30.40 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
.per me cercavano tutti un vespasiano...

allora sono andati tutti a casa della boldrini :ass
Settembre 09/12/2018 ore 20.35.44 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

lo disse bossi...ma non miglio

oggi dimenticato ma che fù l'ideatore

della lega nord federalista

a bossi non credo manco un bossolo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.