Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 15/12/2018 ore 11.22.29 Ultimi messaggi
segnala

ImportantePonte Morandi, iniziata la demolizione

Come da tabella di marcia, imposta dalle indagini della magistratura che solo di recente hanno dato l'ok all'inizio dei lavori di abbattimento del ponte morandi
questa mattina sono partiti i lavori

COSA PENSATE?

notizia scomoda per molti
8578423
Come da tabella di marcia, imposta dalle indagini della magistratura che solo di recente hanno dato l'ok all'inizio dei lavori di...
Discussione
15/12/2018 11.22.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloglorioso pabloglorioso 15/12/2018 ore 11.26.02
segnala

(Nessuno)RE: Ponte Morandi, iniziata la demolizione

@excristian1977 :

esatto, molti speravano in lungaggini e impedimenti.

e sono ben individuabili, anche se a parole sono pro sfollati.

non dimenticare mai l'ultimo terremoto di nonna peppina.
pino.2332 pino.2332 15/12/2018 ore 13.00.35
segnala

@excristian1977 scrive:
Ponte Morandi, iniziata la demolizione
Come da tabella di marcia, imposta dalle indagini della magistratura che solo di recente hanno dato l'ok all'inizio dei lavori di abbattimento del ponte morandi
questa mattina sono partiti i lavori

COSA PENSATE?

Si e` arrivata una cariola !! :ok Per la felicita` dei infinocchiati !! :many
pino.3432 pino.3432 15/12/2018 ore 13.32.56
segnala

4 mesi dopo alla faccia dell'urgenza :mmm :many
pabloglorioso pabloglorioso 15/12/2018 ore 13.39.50
segnala

@excristian1977 :

ti ricordi il popolo delle carriole all'aquila?

che miserevoli pagliacci... :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :ok :ok :ok :ok :ok :ok
pino.3432 pino.3432 15/12/2018 ore 13.48.15
segnala

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

Per ora non hanno cominciato NIENTE ! Pascoleranno i maiali di alta quota delle ande venete serve molti cotechini :yeye
c.hicca44 c.hicca44 15/12/2018 ore 19.58.08 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : e per chi dovrebbe essere scomoda ......
Nordlibero Nordlibero 15/12/2018 ore 20.07.45 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

Diciamo che per ora siamo dentro le promessse, ho qualche dibbio sui tempi ddell'abbattimento rispetto a quello della ricostruzione che tra i 12 e 16 mesi potrebbe starci!
19996813
@excristian1977 scrive: COSA PENSATE? notizia scomoda per molti Diciamo che per ora siamo dentro le promessse, ho qualche dibbio...
Risposta
15/12/2018 20.07.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 15/12/2018 ore 20.08.18 Ultimi messaggi
segnala

bene , s non partivano i lavori perche la magistratura visto che per colpa di quel ponte son o morte 49 persone giusto che aveva ,messo i sigilli , ed visto i tempi bisogna dire che la MAGISTRATURA HA FATTO UN BUON LAVORO NEL TOGLIERE QUEI SIGILLI , VISTO CHE PIU DELLE VOLTE PER FARE TUTTE LE INDAGINE ED LO SI SA QUANTO S LUNGHI I TEMPI MI SEMBRANO CHE IN COSI POCHI MESI L'HANNO TOLTE UNA GRANDE COSA. FORSE LA MONNEZZA DELL 'OPPOSIZIONE FACEVA ORECCHIE DA MERCANTE SU DIRE ED DARE LA COLPA A QUESTO GOVERNO S I LAVORI NON PARTIVANO ERA COLPA DI QUESTO GOVERNO. BENE OGGI FINALMENTE S CAPITO CHE S I LAVORI NON SONO PARTITI SUBITO PER CHE LA MAGISTRATURA STAVA FACENDO INDAGINI. VISTO CHE TONINELLI ED MAI UN MINISTRO AVEVA FATTO ED TROVATO COSI IN FRETTA I SOLDI PER ABBATTERE QUEL PONTE ED NEL RICOSTRUIRLO. ADESSO TOCCA AL SINDACO DELLA CITT .ED AL PRESIDENTE DI REGIONE NEL FARE IN FRETTA NEL RIDARE AL POPOLO GENOIVESE IL LORO PONTE VISTO CHE NON HANNO PI SCUSE %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/12/2018 ore 20.13.27 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Diciamo che per ora siamo dentro le promessse, ho qualche dibbio sui tempi ddell'abbattimento rispetto a quello della ricostruzione che tra i 12 e 16 mesi potrebbe starci!

I SOLDI CI SONO , IL GOVERNO LA MESSI ADESSO ST AL SINDACO ED AL PRESIDENTE DI REGIONE NEL CONTROLLARE CHE TUTTO IL LAVORO VENGA SVOLTO CON I SUOI GIUSTI TEMPI ED CON LE RISORSE CHE HANNO MESSO IN CAMPO..... RIPETO S I LAVORI NON SONO PARTITI SUBITO , IL MOTIVO DEL PER CHE LA MAGISTRATURA STAVA FACENDO I SUOI DOVUTI INDAGINI, NON CI DIMENTICHIAMO CHE DA QUEL PONTE S MORTI 49 PERSONE. ED VISTO LE TANTE PERSONE CHIAMATE IN CAUSA PER IL CROLLO DI QUESTO PONTE QUATTRO MESI MI SEMBRANO PURE POCO .COMUNQUE MEGLIO COSI . ., RICORDIAMOCI CHE IL PONTE RISULTA ANCORA SOTTO SEQUESTRO... CI CREDO VISTO CHE E STATA L'ARMA DEL DELITTO ...... %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.