Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 16/12/2018 ore 18.19.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa c'e' di razzista nella frase...

@pino.2435 scrive:
Qui la colpa e che con gli emigrati ci fanno i soldi sia quelli di sinistra che quelli di destra SONO RISORSE !!

E tutto il resto si pu fare? Voglio dire, la detenzione in attesa dell'identificazione, cacciare uno se dopo un anno non trova lavoro? Si possono fare almeno queste due? e poi, la chiedono o no la dichiarazione dei redditi?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/12/2018 ore 18.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Uno che parla da un palco avendo il vangelo e il rosario in tasca non dovrebbe trovare eversivo un cartello su cui scritto ama il prossimo tuo

State qui a cincischiare sul tal cartello "ama il prossimo tuo" e poi venite a reicincischiare sul fatto che giusto togliere il crocifisso nelle scuole, abbandonare il presepe e pure le canzoncine di Natale ???

Cos', vi sentite cristiani (ovvio, se lo siete, se no ... no :-))) ) un giorno s e uno no?

Colui o colei che gira con sta cartelli nelle manifestazioni, potrebbe girare anche con scritto "Ges il mio Signore... nessuno uccide in nome di Dio o di Allah" !
Tanto per coerenza eh?
19997333
@Gio.1947 scrive: Uno che parla da un palco avendo il vangelo e il rosario in tasca non dovrebbe trovare eversivo un cartello su...
Risposta
16/12/2018 18.53.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/12/2018 ore 18.54.28 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 16/12/2018 ore 18.55.12 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2435 scrive:
Ti racconto un fatto accaduto a me qualche anna fa` mi sono arrivati 3 cambogiani a chiedere lavoro che a quel tempo non avevo bisogno alla fine del colloquio uno mi fa ma non dovete pagarci ogni giono quella frese mi ha spiazzato hanno detto che dove lavoravano prima era cosi da me volevano solo il posto di lavoro per poi andare all'emigrazione e dire che lo hanno Sembravano brave persono e non posso dimenticare sta cosa!!

A quanto pare anche in canada vengono trattati come risorse.....

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/12/2018 ore 19.00.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E va bene: ma sei monotono. Okei, rispondo anche io: i comunisti buttavano gli italiani nelle foibe.

:haha:haha

e berlusconi? e il ministro della paura? Te li sei scordati :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/12/2018 ore 19.03.40 Ultimi messaggi
segnala

Che poi... sarete voi sinistri tutti uguali !

Io NON SONO UGUALE e mi discosto dai ladri, dagli assassini, dai spacciatori, dagli evasori, da tutti coloro che delinquono, dai fessi, dai pirla che si sentono tutti uguali agli altri e che non riconoscono che ognuno di noi dissimile all'altro/a ! :ok
19997339
Che poi... sarete voi sinistri tutti uguali ! Io NON SONO UGUALE e mi discosto dai ladri, dagli assassini, dai spacciatori, dagli...
Risposta
16/12/2018 19.03.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Gio.1947 Gio.1947 16/12/2018 ore 19.41.36 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Cos', vi sentite cristiani (ovvio, se lo siete, se no ... no ) un giorno s e uno no?

Non sono cattolico e di nessuna religione, ma non sono neanche ateo, come sostengo in questa discussione su religioni ed esoterismo
http://forum.chatta.it/esoterismo-e-mistero/8578121/teoria-dell-accrescimento-di-complessita.aspx?p=1

Ma trovo ipocrita chi espone il vangelo e il rosario e poi trova eversivo un cartello che dice "AMA IL PROSSIMO TUO"
19997345
@c.ioccolatino111 scrive: Cos', vi sentite cristiani (ovvio, se lo siete, se no ... no ) un giorno s e uno no? Non sono...
Risposta
16/12/2018 19.41.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/12/2018 ore 19.48.06 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Ma trovo ipocrita chi espone il vangelo e il rosario e poi trova eversivo un cartello che dice "AMA IL PROSSIMO TUO"

Chi espone cartelli con scritte prese dal Vangelo per fini politici o per provocare, non sincero ed maggiormente ipocrita.

19997348
@Gio.1947 scrive: Ma trovo ipocrita chi espone il vangelo e il rosario e poi trova eversivo un cartello che dice "AMA IL PROSSIMO...
Risposta
16/12/2018 19.48.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 16/12/2018 ore 21.15.23 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Chi espone cartelli con scritte prese dal Vangelo per fini politici o per provocare, non sincero ed maggiormente ipocrita.

SALVINI CHE ESPONE IL VANGELO E IL ROSARIO SECONDO TE E' SINCERO ?
PER ME E' IL MASSIMO DELL'IPOCRISIA E BLASFEMIA
intermezzo intermezzo 16/12/2018 ore 21.25.08 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
SALVINI CHE ESPONE IL VANGELO E IL ROSARIO SECONDO TE E' SINCERO ? PER ME E' IL MASSIMO DELL'IPOCRISIA E BLASFEMIA

Qualcuno deve pur difenderli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.