Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pino2435 pino2435 17/12/2018 ore 12.51.52
segnala

(Nessuno)RE: cosa c'e' di razzista nella frase...

@giorgio60 scrive:
mi sembra ovvio...

Azzo siamo in accordo? :clap
giorgio60 giorgio60 17/12/2018 ore 12.56.06 Ultimi messaggi
segnala

@pino2435 scrive:
Azzo siamo in accordo?

mi sembra ovvio che non siamo dalla stessa parte... :ok
giorgio60 giorgio60 17/12/2018 ore 12.57.41 Ultimi messaggi
segnala

@pino2435 scrive:

Azzo siamo in accordo?

siamo d'accordo di non essere d'accordo... :haha
pino2435 pino2435 17/12/2018 ore 12.58.46
segnala

@giorgio60 scrive:
mi sembra ovvio che non siamo dalla stessa parte..

Si ma io non ho MAI cambiato per convenienza!! non mi rapporto bene con chi tradisce !! :mmm
giorgio60 giorgio60 17/12/2018 ore 13.45.48 Ultimi messaggi
segnala

@pino2435 scrive:
Si ma io non ho MAI cambiato per convenienza!! non mi rapporto bene con chi tradisce !!

io invece si perche' sono un democratico.

sono abbastanza adulto da non firmare assegni in bianco a nessuno,io uso la democrazia.

cambio ogni volta che un politico o un partito mi delude,sono libero...io.

mi dispiace solo che in italia chi perde rimane dietro le quinte a fare gli sgambetti e questo non e' democratico e nemmeno degno di un paese civile.

pino2435 pino2435 17/12/2018 ore 14.16.55
segnala

@giorgio60 scrive:
io invece si perche' sono un democratico.

sono abbastanza adulto da non firmare assegni in bianco a nessuno,io uso la democrazia.

cambio ogni volta che un politico o un partito mi delude,sono libero...io.

mi dispiace solo che in italia chi perde rimane dietro le quinte a fare gli sgambetti e questo non e' democratico e nemmeno degno di un paese civile.

Si certo !! :mmm :haha
VioIa21 VioIa21 17/12/2018 ore 14.17.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : se fosse per me non ospiterei manco te...pensa come sono strana. Per la definizione rivolgiti alla Treccani...se non ti sta bene il termine ospiti prova a tirar su un referendum e togliamo la parola ospiti dall'uso in lingua italiana...poi se vuoi possiamo anche togliere altre parole che non ti aggradano... fallo per cortesia. e se poi resta qualche ospite (io per esempio) a te non gradito puoi sempre gasarmi...:nono1
19997695
@c.ioccolatino111 : se fosse per me non ospiterei manco te...pensa come sono strana. Per la definizione rivolgiti alla...
Risposta
17/12/2018 14.17.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa21 VioIa21 17/12/2018 ore 14.19.23 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : i muri di gomma rimandano tutto al mittente senza cambiare senso e consistenza a quanto gli viene lanciato contro. Questo vuol dire che se hai ricevuto merda...è solo merda che hai lanciato...:nono1
giorgio60 giorgio60 17/12/2018 ore 14.29.29 Ultimi messaggi
segnala

@pino2435 scrive:
Si certo !!

certo.

il primo partito che ho votato e' stato il partito radicale ai tempi del divorzio e dell'aborto poi ho votato craxi e berlinguer...il pds...il pd...

non ho mai votato berlusconi.
non ho mai votato lega.
non ho ho mai votato il centrosinistra da quando e' apparso renzi.
alle ultime elezioni ho votato m5s...
se continua cosi' alle prossime sono tentato di votare salvini.

negli usa ho votato due volte obama e hillary non perche' mi piace ma perche' la sua alternativa era trump...
ho preferito una delinquente al posto di un idiota...non si sa mai con gli idioti,almeno i delinquenti hanno la misura del danno che possono fare... :ok
RW2602 RW2602 17/12/2018 ore 14.38.25 Ultimi messaggi
segnala

@phytong scrive:
"Il governo vuole far chiudere centinaia di giornali, il presidente della Repubblica impedisca questo colpo di spugna"

dato che da buon fascistello (per essere fascisti non necessario indossare la camicia nera)
hai cancellato il mio intervento sul tuo 3D "fascismo a cinque stelle" riscrivo la mia risposta.

il fascismo non ha mai fatto chiudere i giornali, ha "solo" imposto che tutti si adeguassero alla visione e racconto fascista del mondo. chi lo faceva stava tranquillo e pubblicava senza problemi.
nei decenni scorsi, in italia (ma non solo) si è affermato almeno in campo della comunicazione, un "regime", il cosi detto "politicamente corretto" che di fatto attraverso il controllo del flusso del denaro, sia nella pubblicità che con il pubblico finanziamento ha ostracizato e ghettizzato qualsiasi voce dissidente.
ora questi signori pretendono di continuare la loro partita da bari, a raccontare la loro visione del mondo fatta di frottole, calunnie e visioni distorte a cui sempre meno persone credono ne sono disposte a pagare per farsi prendere per il culo.
dovrei essere preoccupato perchè molti di loro finiranno nella manovalanza agricola?
magari.
gli sarà salutare, potranno mettere in pratica la bontà delle loro idee.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.