Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

diego.katyCp 26/12/2018 ore 17.21.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)l' invidia e la sconfitta

Fa male a questi pidiotti e sinistroidi in genere , mo se la prendono anche per una fetta di pane con la nutella
ma sono incapaci di dare delle risposte semplici , quando glòi fai una domanda che anche uno che ha solo la 5 elementare sa rispondere loro si arrampicano sugli specchi
cmq buon anno e la nutella con il pane la offro io
8578823
Fa male a questi pidiotti e sinistroidi in genere , mo se la prendono anche per una fetta di pane con la nutella ma sono incapaci...
Discussione
26/12/2018 17.21.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 26/12/2018 ore 18.30.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l' invidia e la sconfitta

@diego.katyCp scrive:
Fa male a questi pidiotti e sinistroidi in genere , mo se la prendono anche per una fetta di pane con la nutella

Io a dire il vero me la prendo pérché in Sicilia si scava a mani nude fra le macerie e l´inetto che ti piace tanto si fa i selfie con pane e nutella.
Io me la prendo perché un collaboratore di giustizia viene colpito da una vendetta trasversale ed il tuo capetto non fa assolutamente un cazzo... sará che tempo fa lo videro parlare tranquillamente con ´ndranghetisti?
diego.katyCp diego.katyCp 26/12/2018 ore 18.35.00 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Io a dire il vero me la prendo pérché in Sicilia si scava a mani nude fra le macerie e l´inetto che ti piace tanto si fa i selfie con pane e nutella.
Io me la prendo perché un collaboratore di giustizia viene colpito da una vendetta trasversale ed il tuo capetto non fa assolutamente un cazzo... sará che tempo fa lo videro parlare tranquillamente con ´ndranghetisti?

i8n sicilia c'e la protezione civile , la scorta al fratello del pentito c' era , purtroppo se nelle forze d' ordine c'e chi si vende non si puo dare colpa a salvini , altrimenti per borsellino e falcone a chi diamo la colpa ?
in umbria i terremotati di anni fa sono ancora nei container e non avete detto nulla xche ?? i soldi che si son rubati della raccolta telefonica non dite nulla ? , siamo realisti secondo te salvini poteva sapere dell' agguato ? anche se poi correva li che risolveva ?
20002301
@FreeAsACat scrive: Io a dire il vero me la prendo pérché in Sicilia si scava a mani nude fra le macerie e l´inetto che ti piace...
Risposta
26/12/2018 18.35.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 26/12/2018 ore 18.57.58 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
anche se poi correva li che risolveva ?

No vabbé, mi pare inutile proseguire...
eaccabbadda eaccabbadda 26/12/2018 ore 21.06.47 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
la scorta al fratello del pentito c' era ,

non c'era nessuna scorta,l'hanno crivellato di colpi mentre parcheggiava la macchina, era nel programma di protezione perchè fratello di un pentito.
La sconfitta è tutta dello stato
20002395
@diego.katyCp scrive: la scorta al fratello del pentito c' era , non c'era nessuna scorta,l'hanno crivellato di colpi mentre...
Risposta
26/12/2018 21.06.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 26/12/2018 ore 21.13.09 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Io a dire il vero me la prendo pérché in Sicilia si scava a mani nude fra le macerie
e l´inetto che ti piace tanto si fa i selfie con pane e nutella.

Fantastico,perchè non chiedi a Salvini una ruspa almeno non ti sporchi le mani...ma lamentarsi per quello che mangia a colazione fa molto opposione del cazzo!
20002402
@FreeAsACat scrive: Io a dire il vero me la prendo pérché in Sicilia si scava a mani nude fra le macerie e l´inetto che ti piace...
Risposta
26/12/2018 21.13.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/12/2018 ore 21.16.52 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/12/2018 ore 21.17.30 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/12/2018 ore 21.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp :

balle ci sono quasi 30mila forestali, si diano da fare ..perDio!

manco in tutti i parchi degli stati uniti...

basta con sta eleganza....son solo dei furbetti.
20002407
@diego.katyCp : balle ci sono quasi 30mila forestali, si diano da fare ..perDio! manco in tutti i parchi degli stati uniti......
Risposta
26/12/2018 21.19.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
diego.katyCp diego.katyCp 26/12/2018 ore 21.22.10 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : e sì ti devo dare ragione , già le scorte vanno a Saviano e gente come lui , un peccato
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/12/2018 ore 21.24.56 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp :

saviano? quello de mannathan?

sai che gli frega a saviano della mafia e 'ndrangheta......aahhahahahahahah

sta a N.Y.
20002413
@diego.katyCp : saviano? quello de mannathan? sai che gli frega a saviano della mafia e 'ndrangheta......aahhahahahahahah sta a...
Risposta
26/12/2018 21.24.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 26/12/2018 ore 21.26.09 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
e sì ti devo dare ragione , già le scorte vanno a Saviano e gente come lui , un peccato

le scorte non sono previste nei programmi di protezione, ti fanno cambiare regione, segreta, ti pagano la casa, l'indirizzo è segreto pure quello, ma non hai la scorta
20002416
@diego.katyCp scrive: e sì ti devo dare ragione , già le scorte vanno a Saviano e gente come lui , un peccato le scorte non sono...
Risposta
26/12/2018 21.26.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
diego.katyCp diego.katyCp 26/12/2018 ore 21.28.03 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
le scorte non sono previste nei programmi di protezione, ti fanno cambare regione, segreta, ti pagano la casa, l'indirizzo è segreto pure quello, ma non hai la scorta

Appunto , xcio le diamo a Saviano e compagni per andare in giro x l Italia a sparare le cazzate , bella giustizia
eaccabbadda eaccabbadda 26/12/2018 ore 21.32.27 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
Appunto , xcio le diamo a Saviano e compagni per andare in giro x l Italia a sparare le cazzate , bella giustizia

costa molto di più la scorta che paghiamo anche a bel pietro e a un'altra marea di gente per dire
20002420
@diego.katyCp scrive: Appunto , xcio le diamo a Saviano e compagni per andare in giro x l Italia a sparare le cazzate , bella...
Risposta
26/12/2018 21.32.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
diego.katyCp diego.katyCp 26/12/2018 ore 21.34.22 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
costa molto di più la scorta che paghiamo anche a bel pietro e a un'altra marea di gente per dire

Infatti ho anche aggiunto soci , se devo fare l elenco nn finisco più
20002421
@eaccabbadda scrive: costa molto di più la scorta che paghiamo anche a bel pietro e a un'altra marea di gente per dire Infatti ho...
Risposta
26/12/2018 21.34.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
diego.katyCp diego.katyCp 26/12/2018 ore 21.35.00 Ultimi messaggi
segnala

Ops correggo ho detto compagni e nn soci :many
66lauretta 66lauretta 26/12/2018 ore 21.41.59 Ultimi messaggi
FreeAsACat FreeAsACat 27/12/2018 ore 12.09.34 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
ma lamentarsi per quello che mangia a colazione fa molto opposione del cazzo!

Ok, se non c´arrivi non posso far nulla, siete talmente abbindolati da sto tizio che acettate qualsiasi cosa faccia!
20002543
@Nordlibero scrive: ma lamentarsi per quello che mangia a colazione fa molto opposione del cazzo! Ok, se non c´arrivi non posso...
Risposta
27/12/2018 12.09.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 27/12/2018 ore 12.19.17 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:

Ok, se non c´arrivi non posso far nulla, siete talmente abbindolati da sto tizio che acettate qualsiasi cosa faccia!

Ma non è vero, se entriamo nel merito del misfatto , io piuttosto della nutella avrei postato pane burro marmellata.La nutella fa troppo Nanni Moretti!
pino.2325 pino.2325 27/12/2018 ore 12.21.44
segnala

@FreeAsACat scrive:

Non e` il "tizio" ma il RAZZISMO che semina !! :ok
eaccabbadda eaccabbadda 27/12/2018 ore 12.25.58 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
Ops correggo ho detto compagni e nn soci

:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.