Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 27/12/2018 ore 21.22.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ultrà morto, il campionato non si ferma.

@nera1965 scrive:
A me dell'ultras morto non importa nulla. Qua va fermato il campionato perché ormai siamo a livelli di guerra civile.

Guerra tra idioti
Il calcio andrebbe fermato per diversi motivi ma non per un tizio che viveva in cerca di guai
20002847
@nera1965 scrive: A me dell'ultras morto non importa nulla. Qua va fermato il campionato perché ormai siamo a livelli di guerra...
Risposta
27/12/2018 21.22.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/12/2018 ore 21.26.15 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io non so d'accordo con te NeraVedi che se la vittima fosse una persona innocente che si è sfortunatamente trovata in mezzo a una rissa.Allora si, fermare il campionato avrebbe avuto non solo senso ma era addirittura doverosoma il morto non so nemmeno se lo si può definire vittima, o forse si ma di se stesso.Tutto sommato quindi non fermerei le partite per un tizio che alla fine se l'è andata a cercare.Direi che chi è causa del proprio mal pianga se stesso

Interessante considerazione che apre la porta ad una soluzione definitiva del problema degli ultras.
Basterebbe creare, all'interno degli stadi, delle zone recintate con filo spinato elettrificato in cima a muri di cemento dove far accedere gratuitamente tutti gli ultras delle squadre in campo, compresi spranghe, mazze, catene, tirapugni in metallo ed altri indispensabili accessori di tifo.
Alla fine della partita e del deflusso del pubblico normale si tirano fuori i cadaveri, con esequie a carico del club di casa.
Insomma, sapere che puoi essere ammazzato senza possibilità di fuga e che nessuno pagherà mai per il tuo omicidio è un discreto deterrente, non credi? ;-)
20002849
@66lauretta scrive: Io non so d'accordo con te NeraVedi che se la vittima fosse una persona innocente che si è sfortunatamente...
Risposta
27/12/2018 21.26.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 27/12/2018 ore 21.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Il calcio andrebbe fermato per diversi motivi ma non per un tizio che viveva in cerca di guai

Ma certo. Mica voglio che si fermi il campionato per commemorare un idiota che si va a picchiare con altri idioti. Qua va fermato per ripristinare la legalità, per proteggere i tifosi civili. Questi animali vanno solo presi e buttati in carcere.
20002850
@66lauretta scrive: Il calcio andrebbe fermato per diversi motivi ma non per un tizio che viveva in cerca di guai Ma certo. Mica...
Risposta
27/12/2018 21.26.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
nera1965 nera1965 27/12/2018 ore 21.28.51 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Interessante considerazione che apre la porta ad una soluzione definitiva del problema degli ultras.
Basterebbe creare, all'interno degli stadi, delle zone recintate con filo spinato elettrificato in cima a muri di cemento dove far accedere gratuitamente tutti gli ultras delle squadre in campo, compresi spranghe, mazze, catene, tirapugni in metallo ed altri indispensabili accessori di tifo.
Alla fine della partita e del deflusso del pubblico normale si tirano fuori i cadaveri, con esequie a carico del club di casa.
Insomma, sapere che puoi essere ammazzato senza possibilità di fuga e che nessuno pagherà mai per il tuo omicidio è un discreto deterrente, non credi?

Io credo che questi animali si possano eliminare anche con mezzi meno cruenti. La verità è che manca la volontà.
20002851
@fiume.sandcreek scrive: Interessante considerazione che apre la porta ad una soluzione definitiva del problema degli ultras....
Risposta
27/12/2018 21.28.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/12/2018 ore 21.29.28 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Questi animali vanno solo presi e buttati in carcere.

Eliminare "FISICAMENTE" il problema invece no, vero? ;-)
20002852
@nera1965 scrive: Questi animali vanno solo presi e buttati in carcere. Eliminare "FISICAMENTE" il problema invece no, vero? ;-)
Risposta
27/12/2018 21.29.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/12/2018 ore 21.31.02 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io credo che questi animali si possano eliminare anche con mezzi meno cruenti. La verità è che manca la volontà.

Appunto.
La volontà ce la mettono loro.
Il luogo dove metterla in pratica glielo mette a disposizione lo stadio.
Così siamo tutti contenti. ;-)
nera1965 nera1965 27/12/2018 ore 21.32.20 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Eliminare "FISICAMENTE" il problema invece no, vero?

Se li sbatti in galera per 10 anni hai già raggiunto lo scopo.
20002856
@fiume.sandcreek scrive: Eliminare "FISICAMENTE" il problema invece no, vero? Se li sbatti in galera per 10 anni hai già...
Risposta
27/12/2018 21.32.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 27/12/2018 ore 21.32.20 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : in questo caso devi fermarlo per tanto tempo, una domenica non basta di certo.
Poi, a mio parere, il calcio andrebbe rivisto completamente, ma questo è un altro discorso
20002855
@nera1965 : in questo caso devi fermarlo per tanto tempo, una domenica non basta di certo. Poi, a mio parere, il calcio andrebbe...
Risposta
27/12/2018 21.32.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 27/12/2018 ore 21.33.42 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : te sei dimenticato i leoni o le fiere in generale.
Il tuo è un ritorno al colosseo, ma quando la rissa è finita devi far entrare le belve, possibilmente che non mangiano da due o tre giorni
nera1965 nera1965 27/12/2018 ore 21.34.02 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
in questo caso devi fermarlo per tanto tempo, una domenica non basta di certo.

Se l'hanno fatto gli inglesi perché non possiamo farlo noi? Anche loro ci avranno rimesso dei soldi, ma oggi hanno il campionato di calcio più seguito al mondo.
20002859
@66lauretta scrive: in questo caso devi fermarlo per tanto tempo, una domenica non basta di certo. Se l'hanno fatto gli inglesi...
Risposta
27/12/2018 21.34.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.