Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

asgv12 asgv12 28/12/2018 ore 18.28.12
segnala

(Nessuno)RE: Ultrà morto, il campionato non si ferma.

@nera1965 : concordo
intermezzo intermezzo 29/12/2018 ore 04.46.37 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Vedremo... ma da quello che trapela il massimo sforzo Salviniano è quello di giocare di giorno invece che in notturna, con buona pace delle partite di coppa che si giocheranno sempre in notturna.

Scusa, pretendi che si fermi il campionato e consideri stupida una soluzione che contribuirebbe a risolvere buona parte dei problemi per una questione di opportunità? Bisogna battere il ferro finchè è caldo, insomma. Vabbè.

excristian1977 excristian1977 29/12/2018 ore 09.09.51 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 11.42.54 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Comunque mi devi ancora spiegare il motivo per cui la razzista sarei io.

Per come sollevi il problema razziale e le parole che rivolgi a tutti coloro che non la pensano come te ai quali scrivi che sono razzisti ... sono parole e considerazioni razziste.
Altri casi come questo da te esposto, altresì le tesi perennemente difensive e buoniste, ricorrono alla categoria della "stupidità".
20003511
@nera1965 scrive: Comunque mi devi ancora spiegare il motivo per cui la razzista sarei io. Per come sollevi il problema razziale...
Risposta
29/12/2018 11.42.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 11.46.38 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Giorni or sono un poliziotto è dovuto indietreggiare con la pistola in pugno di fronte a dei delinquenti che gli tiravano i bidoni della spazzatura addosso. Solo Vittorio Feltri ha scritto che quel poliziotto avrebbe dovuto sparare e non scappare. Lo stato che indietreggia armi in pugno è una vergogna per l'intero paese e una vittoria degli ultras che così si sentono ancora piu forti.

Ecco, in questo caso, condivido e sono d'accordo sia con te che con Feltri.
Il problema è che se il poliziotto avesse sparato ad un solo delinquente... qui, le bone anime avrebbero aperto vari thread sull'abuso di potere dei poliziotti e una fila di retorica sull'uso delle armi.

In altri paesi, probabile che il poliziotto senza se e senza ma avrebbe sparato all'idiota e magari sarebbe stato anche applaudito.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 11.47.56 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
vedo la "tua fine" vicina ...

Lunedì sera, con altre 97 persone di ogni ceto e colore, festeggeremo la fine.........

:haha:haha
20003520
@pabloyglorioso scrive: vedo la "tua fine" vicina ... Lunedì sera, con altre 97 persone di ogni ceto e colore, festeggeremo la...
Risposta
29/12/2018 11.47.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 29/12/2018 ore 14.02.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Scusa, pretendi che si fermi il campionato e consideri stupida una soluzione che contribuirebbe a risolvere buona parte dei problemi per una questione di opportunità? Bisogna battere il ferro finchè è caldo, insomma. Vabbè.

È talmente furba la soluzione di Salvini che oggi nell’aria di servizio del Chianti si sono prestati bolognesi e torinesi in pieno giorno.
nera1965 nera1965 29/12/2018 ore 14.05.17 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Per come sollevi il problema razziale e le parole che rivolgi a tutti coloro che non la pensano come te ai quali scrivi che sono razzisti ... sono parole e considerazioni razziste.

Le mie parole non contengono alcun razzismo ma denunciano comportamenti razzisti se tu questo non vuoi vederlo fai pure ma questa è la verità e non lo dico solo io lo dicono tutti i mezzi di informazione.
Dire che io sono razzista perché denuncio chi denigra le persone con la pelle nera è un controsenso illogico e un rovesciamento della realtà.
nera1965 nera1965 29/12/2018 ore 14.06.38 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ecco, in questo caso, condivido e sono d'accordo sia con te che con Feltri.

Sono due casi completamente diversi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.