Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 27/12/2018 ore 21.36.01
segnala

(Nessuno)RE: Ultrà morto, il campionato non si ferma.

@nera1965 : a me va benissimo, se si ferma tutto per fare pulizia va benissimo, magari però andiamo anche oltre fino agli intrallazzi che circondano il mondo del calcio
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/12/2018 ore 21.39.28 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Se li sbatti in galera per 10 anni hai già raggiunto lo scopo.

Solo se nella stessa cella ci infili ultras di tifoserie opposte. :hell
20002862
@nera1965 scrive: Se li sbatti in galera per 10 anni hai già raggiunto lo scopo. Solo se nella stessa cella ci infili ultras di...
Risposta
27/12/2018 21.39.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/12/2018 ore 21.41.08 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
te sei dimenticato i leoni o le fiere in generale.Il tuo è un ritorno al colosseo, ma quando la rissa è finita devi far entrare le belve, possibilmente che non mangiano da due o tre giorni

Tutte le idee possono subire miglioramenti.
Grazie per il tuo contributo. :ok
20002863
@66lauretta scrive: te sei dimenticato i leoni o le fiere in generale.Il tuo è un ritorno al colosseo, ma quando la rissa è...
Risposta
27/12/2018 21.41.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 27/12/2018 ore 21.41.31 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
magari però andiamo anche oltre fino agli intrallazzi che circondano il mondo del calcio

Quello che vogliono, ma che sia ripristinata la civiltà. Io sono anni che non metto piede in uno stadio e mi piacerebbe ogni tanto farlo. L'ultima volta nel mio settore piovevano monete da 100 lire che ti aprivano la testa.
20002864
@66lauretta scrive: magari però andiamo anche oltre fino agli intrallazzi che circondano il mondo del calcio Quello che vogliono,...
Risposta
27/12/2018 21.41.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/12/2018 ore 21.42.39 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Se l'hanno fatto gli inglesi perché non possiamo farlo noi? Anche loro ci avranno rimesso dei soldi, ma oggi hanno il campionato di calcio più seguito al mondo.

L'Italia è una Repubblica fondata sul tifo calcistico.
Questo viene dimostrato negli stadi, in Parlamento e tra l'elettorato.
20002865
@nera1965 scrive: Se l'hanno fatto gli inglesi perché non possiamo farlo noi? Anche loro ci avranno rimesso dei soldi, ma oggi...
Risposta
27/12/2018 21.42.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/12/2018 ore 21.45.02 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Dietro front.
Dimenticavo la possibilità di asportare organi ancora trapiantabili dalle salme.
Tigri e leoni possono magari farli entrare dopo gli espianti.
Così almeno la morte di tanti imbecilli servirà a qualcosa di utile. ;-)
66lauretta 66lauretta 27/12/2018 ore 21.48.43
segnala

@nera1965 :
Io ce so stata una volta in tutta la vita, ero bimba credo fosse la primavera del 76, ed'è veramente difficile che ci rimetta piede.
ma se è fermare il campionato è una necessità di ordine pubblico fermiamolo senza se e senza ma
66lauretta 66lauretta 27/12/2018 ore 21.51.45
segnala

@fiume.sandcreek : eh no
Il programma prevede che quando ne resta in piedi solo più una mezza dozzina, porti via i caduti, che nel caso siano ancora vivi, dopo l'espianto non lo saranno più. quindi fai entrare le belve, gli spettatori hanno pagato il biglietto e hanno diritto di vedere lo spettacolo fino alla fine
Nordlibero Nordlibero 27/12/2018 ore 21.51.53 Ultimi messaggi
segnala

Io non vedo soluzioni se non quella di rsposnabilizzare le società.Ogni società educhi i propri tifosi ,alrimenti multe tali che potrebbero portare anche al fallimento le società stesse . Non esiste altro deterrente , se il denaro è la causa , il denaro sarà la cura. Lo spettacolo deve continuare ma si deve alzare l'asticella.
Poi naturalmente vi lascio alle soluzioni intelligenti del tipo fermiamo Salvini , impicchiamo i razzisti ,e se proprio...aboliamo il cacio. Notte!
20002881
Io non vedo soluzioni se non quella di rsposnabilizzare le società.Ogni società educhi i propri tifosi ,alrimenti multe tali che ...
Risposta
27/12/2018 21.51.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/12/2018 ore 21.55.58 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
eh noIl programma prevede che quando ne resta in piedi solo più una mezza dozzina, porti via i caduti, che nel caso siano ancora vivi, dopo l'espianto non lo saranno più. quindi fai entrare le belve, gli spettatori hanno pagato il biglietto e hanno diritto di vedere lo spettacolo fino alla fine

Avevo capito male io.
Mi sembrava che volevi far entrare le belve subito dopo la fine della partita e non successivamente agli espianti.
Tha bom, allora concordiamo.

P.S.: Quando si comincia? E' un programma talmente allettante che quasi quasi ritorno a calcare le gradinate di uno stadio.

N.B.: Non per guardare la partita, naturalmente. ;-)
20002885
@66lauretta scrive: eh noIl programma prevede che quando ne resta in piedi solo più una mezza dozzina, porti via i caduti, che...
Risposta
27/12/2018 21.55.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.