Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 28/12/2018 ore 13.51.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ultrà morto, il campionato non si ferma.

@c.ioccolatino111 scrive:
la conferma che vi sono razzisti italiani contro altri italiani, è qui, nel forum.

Io sono contro gli incivili, non guardo alle nazionalità. Se per te fare BUUU a un nero non è razzismo e sinonimo di razzismo e intolleranza significa che sei una persona mediocre e non ti salva certo essere italiana, anzi agli italiani che hanno del senso civico fai sicuramente un torto.
intermezzo intermezzo 28/12/2018 ore 13.58.55 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
E allora andiamo avanti così. Ci teniamo la guerriglia terzomondista perché se ci si ferma per mettersi a a riflette su come ripristinare la legalità non va bene.

Ma tu sei mai salita su un treno pieno di tifosi del napoli?
nera1965 nera1965 28/12/2018 ore 14.03.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma tu sei mai salita su un treno pieno di tifosi del napoli?

No.. io su certi treni non posso salire, ma è dai tempo del liceo che dai governi sento fare sempre gli stessi discorsi retorici.
20003091
@intermezzo scrive: Ma tu sei mai salita su un treno pieno di tifosi del napoli? No.. io su certi treni non posso salire, ma è...
Risposta
28/12/2018 14.03.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 28/12/2018 ore 14.04.04 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@nera1965 scrive:Se l'hanno fatto gli inglesi perché non possiamo farlo noi? Anche loro ci avranno rimesso dei soldi, ma oggi hanno il campionato di calcio più seguito al mondo.

paragone improponibile, da quando l'italia copia una cosa intelligente che porta risultati concreti?

Al campionato inglese fanno le pippe gli spagnoli, i tedeschi e pure nientepopodimeno che gli italiani da un bel po'.

Dovreste informarvi un pochino meglio per capire cosa condusse la Thatcher a certi drastici provvedimenti. E dovreste divertirvi a spulciare cosa succede tra le tifoserie olandesi, greche o slave. Per rendervi conto di qual è il limite minimo sopportabile per il fanatismo calcistico.
20003095
@eaccabbadda scrive: @nera1965 scrive:Se l'hanno fatto gli inglesi perché non possiamo farlo noi? Anche loro ci avranno rimesso...
Risposta
28/12/2018 14.04.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Settembre Settembre 28/12/2018 ore 14.07.26 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
il problema è che i giudici inizino a fare i giudici

ahi ahi....

che tasto dolente......
c.ioccolatino111 28/12/2018 ore 14.08.04 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Se per te fare BUUU a un nero non è razzismo e sinonimo di razzismo e intolleranza significa che sei una persona mediocre

Mediocre sarai tu che fai del razzismo una falsa bandiera !
Dunque: se un bresciano urla buuuuuuuuuu ad un arbitro, oppure ad un giocatore dalla pelle bianca dell'Atalanta, non è razzista, mentre se il suo buuuuu è diretto ad un giocatore nero è razzista.

Avete il cervello talmente razzista da non riuscire a spiegarne il perchè!

eaccabbadda eaccabbadda 28/12/2018 ore 14.13.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Dovreste informarvi un pochino meglio per capire cosa condusse la Thatcher a certi drastici provvedimenti.

magari sbaglio, non ricordo rivoluzioni civili in seguito ai suoi provvedimenti......
comunque va bene così la gggente è felice di questi casini
nera1965 nera1965 28/12/2018 ore 14.14.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Mediocre sarai tu che fai del razzismo una falsa bandiera !
Dunque: se un bresciano urla buuuuuuuuuu ad un arbitro, oppure ad un giocatore dalla pelle bianca dell'Atalanta, non è razzista, mentre se il suo buuuuu è diretto ad un giocatore nero è razzista.

Avete il cervello talmente razzista da non riuscire a spiegarne il perchè!

No, la mediocre sei tu che fai distinzioni puerili tra chi è bianco e chi è nero.
Non t'inventare storielle. I BUUU vengono fatti solo ai giocatori neri. Il tifoso bresciano non fa BUUUU all'arbitro, ma gli dice di tutto se gli fischia un rigore contro.

Ma spiegamelo tu il perché la razzista sarei io solo perché depreco l'inciviltà nelle persone.
intermezzo intermezzo 28/12/2018 ore 14.15.43 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
magari sbaglio, non ricordo rivoluzioni civili in seguito ai suoi provvedimenti......

No, parlo di ciò che li precedette. Segui il labiale: "capire cosa condusse la Thatcher a certi drastici provvedimenti. "

20003110
@eaccabbadda scrive: magari sbaglio, non ricordo rivoluzioni civili in seguito ai suoi provvedimenti...... No, parlo di ciò che...
Risposta
28/12/2018 14.15.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 28/12/2018 ore 14.16.34 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

Fu una misura presa per sconfiggere i famigerati Hooligans che fecero tragedie sia all'estero che in patria. E li sconfisse con il benestare degli inglesi. Qua invece ci facciamo i selfie insieme.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.