Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 28/12/2018 ore 14.23.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ultrà morto, il campionato non si ferma.

@nera1965 scrive:
I BUUU vengono fatti solo ai giocatori neri.

E a quanto pare funziona. Per offendere si usa il mezzo più efficace:

20003117
@nera1965 scrive: I BUUU vengono fatti solo ai giocatori neri. E a quanto pare funziona. Per offendere si usa il mezzo più...
Risposta
28/12/2018 14.23.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 28/12/2018 ore 14.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Fu una misura presa per sconfiggere i famigerati Hooligans che fecero tragedie sia all'estero che in patria. E li sconfisse con il benestare degli inglesi. Qua invece ci facciamo i selfie insieme

non ho mai seguito il calcio perchè mi fa schifo, non lo ritengo uno sport ma un busness, ma ricordo bene quel periodo, ritirò tutte le squadre inglesi dai vari "campionati" internazionali e gli inglesi non batterono ciglio.
ricordo anche i mondiali del 90 e gli hooligans a cagliari e l'esercito in città a sorvegliargli, non successe nulla, probabilmente avevano capito la lezione
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/12/2018 ore 14.27.38 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
non si sono rifiutate a conoscere e ad apprendere la nostra cultura, tradizioni, usi e costumi.Non sono mantenuti da nessuno.

Non trovi esista una grande incompatibilità tra le due affermazioni sopra esposte? ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/12/2018 ore 14.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

distinzioni puerili le fate voi.
Ho scritto un esempio eclatante che fa capire dove inizia e finisce il razzismo da voi tanto decantato dal 2013 in poi.

Pure io depreco l'inciviltà nelle persone e incivili sono soprattutto anche coloro che pensano e si credono essere civili.
Il razzismo non sta mai da una parte sola!

20003125
@nera1965 : distinzioni puerili le fate voi. Ho scritto un esempio eclatante che fa capire dove inizia e finisce il razzismo da...
Risposta
28/12/2018 14.30.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 28/12/2018 ore 14.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
No, parlo di ciò che li precedette. Segui il labiale: "capire cosa condusse la Thatcher a certi drastici provvedimenti. "

non ho seguito il labbiale, quindi dovresti concordare che si dovrebbe fare come fece la Thatcher
intermezzo intermezzo 28/12/2018 ore 14.33.10 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
i famigerati Hooligans che fecero tragedie sia all'estero che in patria.

Esatto. Erano il terrore d'Europa. Ci volle una donna capace di essere stronza e di farsi odiare per domare quelli che erano veri e propri assassini.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/12/2018 ore 14.35.12 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non trovi esista una grande incompatibilità tra le due affermazioni sopra esposte?

E perchè mai?
Loro stessi, (abitano a BS da 23 anni e i loro figli sono bresciani e italiani a tutti gli effetti) chiacchierando del più e del meno, hanno esposto alcune ragioni, dubbi, ed altre esternazioni, (sarebbero razziste secondo le persone civili del forum) che collimano con le mie.
Non vedo nulla di strano :-)))
tu sì?
intermezzo intermezzo 28/12/2018 ore 14.36.32 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non ho seguito il labbiale, quindi dovresti concordare che si dovrebbe fare come fece la Thatcher

No, perché se no si dovrebbe fare a turno: cominciando dal tifo sudamericano, laddove ogni tanto ci capita chi spara all'arbitro, per passare alle tifoserie della ex jugoslavia, e via con gli olandesi, i greci, gli africani... noi facciamo paura ai polli, a meno che non si tratti del Napoli....
nera1965 nera1965 28/12/2018 ore 14.37.01 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E a quanto pare funziona. Per offendere si usa il mezzo più efficace:

Non ho capito cosa vuoi dimostrare con questo video?
Che offendere un bianco è peggio che fare BUUU razzista a un negro? Che fare BUUU a una persona con la pelle nera è meno incivile? Forse non lo sai che in molti casi il BUUUU è solo l'antipasto.
Te lo ricordi Boateng contro la Pro Patria?
eaccabbadda eaccabbadda 28/12/2018 ore 14.39.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
No, perché se no si dovrebbe fare a turno: cominciando dal tifo sudamericano, laddove ogni tanto ci capita chi spara all'arbitro, per passare alle tifoserie della ex jugoslavia, e via con gli olandesi, i greci, gli africani... noi facciamo paura ai polli, a meno che non si tratti del Napoli....

e allora da noi è tutto a posto, facciamo ridere i polli possiamo continuare con le partite di calcio le tifoserie ecc ecc

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.