Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sportyfive 28/12/2018 ore 20.13.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

Degli Altri.

Gli euroburocrati che decidono il destino del popolo italiano pensano che italiane ed italiani siano soltanto carne da macello, al massimo cavie per esperimenti non autorizzati dalla gente, ma che comunque vanno in onda sulla nostra pelle di esseri socialmente disuniti.
Dopo aver affondato impunemente per decenni centinaia di navi dei veleni e migliaia di container zeppi di scarti pericolosi delle industrie tedesche, francesi, elvetiche, olandesi eccetera – sempre a Bruxelles si sono detti: perché scontentare Piemonte, Lazio, Campania e Basilicata, che si terranno per sempre le scorie. E non fare una sorpresa alla Sardegna?

«Il Deposito Nazionale sarà costituito da una struttura di superficie, progettata sulla base degli standard IAEA e delle prassi internazionali, destinata allo smaltimento a titolo definitivo dei rifiuti radioattivi a bassa e media attività».

È quanto è scritto a pagina 30 dell’audizione Sogin Spa, ovvero «Atto del Governo n° 58 (Gestione combustibile nucleare esaurito e rifiuti radioattivi)».
unque, la prima menzogna del Governo italiano è che non ci sarà un unico deposito nazionale. Infatti, per i rifiuti nucleari più pericolosi, ad alta attività o se preferite di terza categoria, è previsto un deposito di smaltimento geologico, vale a dire, nelle profondità delle terra.
In passato, lo Stato italiano ha nascosto una quantità consistente di scorie nucleari, ben 350 metri cubi provenienti dalla centrale atomica militare di Pisa (Camen, già Cresam infine Cisam) nella miniera di Pasquasia in Sicilia (chiusa inspiegabilmente, seppure produttiva), dove ha operato l’Enea per un esperimento in materia di confinamento di scorie nel sottosuolo. (FONTE APAT)
È sufficiente esaminare il primo inventario nazionale sulla contabilità nucleare redatto dall’Enea nel 2000 e successivamente dall’Apat, per appurare che dei 700 metri cubi sfornati dal reattore RTS 1, gestito dallo Stato Maggiore della Difesa, mancano oggi all’appello appunto 350 metri cubi (FONTE APAT).

I depositi di rifiuti nucleari realizzati recentemente dalla Sogin – a Trino, Saluggia, Bosco Marengo, Borgo Sabotino, Garigliano, Trisaia – non sono “confinamenti temporanei” o momentanei, anche se le autorità, gli esperti di regime unitamente agli ambientalisti venduti al miglior offerente, lo vogliono far credere a tutti gli ingenui. Il settimo deposito di superficie sarà impiantato in Sardegna. “Tanto i sardi si vendono in cambio di qualche posto di lavoro, e poi sono già imbottiti di scarti radioattivi che dai vasti poligoni militari sono fluiti nel ciclo biologico”, hanno pianificato dall’alto quelli che comandano a casa nostra, beninteso per conto terzi.
Altra menzogna di Stato: la quantità di scorie da allocare nel predetto sito sardo. L’ultimo inventario nucleare dell’Apat tra rifiuti e combustibile irraggiato, indica una quantità complessiva di 26.137 metri cubi. La Sogin, invece, ne ha già stimato 90 mila metri cubi. Qual è la reale provenienza di ben oltre 60 mila metri cubi di scorie atomiche? La risposta è scontata: l’Europa.
Basta una semplice ricerca e due minuti di tempo per appurare che dietro le due direttive Euratom (2009/71 – 2011/70) si nascondono nientedimeno che i soliti profittatori internazionali. La Svizzera, ad esempio, non fa parte dell’Unione europea, ma detta legge in materia di spazzatura nucleare, dopo aver già inondato il nostro Paese, con la sua incontenibile immondizia chimica e nucleare.
Agli scettici, a parte il decreto legislativo del 4 marzo 2014, emanato da Napolitano, si raccomanda la lettura di un illuminante documento dell’Enea stilato ad uso del Governo italiano, licenziato espressamente il 3 febbraio 2014 per le Commissioni riunite Ambiente e Industria Senato della Repubblica si legge:
«All’art. 3 comma 6 vengono fissate le condizioni alle quali sono soggette le spedizioni, importazioni ed esportazioni di rifiuti radioattivi e di combustibile nucleare esaurito che possono essere smaltiti anche in Paesi Terzi con i quali siano vigenti specifici accordi sotto l’egida della Comunità. Infatti la Direttiva riconosce esplicitamente i possibili benefici di un approccio “dual track”, tendente ad affiancare alla creazione di un deposito nazionale anche un deposito geologico multinazionale condiviso, che possa essere incluso nei programmi di gestione dei rifiuti radioattivi nei vari Paesi Europei. Per quanto riguarda i rifiuti ad alta attività, l’ENEA aderisce all’Associazione privata “ARIUS” (Association for Regional and International Underground Storage, con sede in Svizzera) dalla sua creazione nel 2002, della quale ha anche detenuto per qualche tempo la presidenza e partecipa ai lavori di ERDO-WG (European Repository Development Organisation – Working Group). Tale gruppo ha la proprietà del concetto di deposito consortile europeo condiviso per quelle nazioni che, essendo dotate di modesti inventari di rifiuti nucleari, troverebbero di difficile gestione ed antieconomica la collocazione di tali materie in un deposito definitivo nazionale. La Direttiva, anche per il lavoro di sensibilizzazione svolto da ARIUS presso la Commissione Europea, considera questa opzione anche in caso di destinazione verso Paesi terzi esterni all’Unione, previo accordo con la Comunità (Ch.1 Scope, Definitions and General Principles, art.4, punto 4). Si ritiene necessario sottolineare che l’adesione dell’Italia alla costituzione del consorzio ERDO (European Repository Development Organisation) per lo sviluppo di un deposito geologico profondo regionale condiviso in ambito europeo è una opzione importante sia dal punto di vista politico, che dal punto di vista dell’accettabilità sociale; prevede una strategia ed una decisione a livello istituzionale, anche alla luce di quanto avvenuto in Italia con l’esito del referendum che ha, di fatto, sancito la chiusura del programma nucleare nel nostro Paese e, quindi, il proprio inventario dei rifiuti radioattivi rimarrà nei prossimi anni pressoché stabile».
8578902
Degli Altri. Gli euroburocrati che decidono il destino del popolo italiano pensano che italiane ed italiani siano soltanto carne...
Discussione
28/12/2018 20.13.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sportyfive sportyfive 28/12/2018 ore 20.15.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

Esaminando una miriade di carte ufficiali (Governo, Sogin, Enea, Unione Europea, Iaea) è facile rendersi conto che dietro a tutto si profila un unico intento, mascherato a parole dalla sicurezza ambientale, vale a dire, il profitto economico a tutti i costi quel che costi.
Dagli anni ’50 non è cambiato nulla, sempre a prendere ordini dagli “alleati” angloamericani. Nel 1959 ad Ispra in provincia di Varese, viene allestito il primo reattore nucleare (impianto di ricerca poi regalato all’Europa): è la premessa per la produzione di energia generata dall’atomo, senza valutare le conseguenze ambientali e sanitarie, sul territorio e da danno della popolazione. Così l’Italia eterodiretta per volere di Washington innalza le sue centrali in luoghi inidonei, con il fine certo di produrre energia elettrica, ma al contempo plutonio, utile per le bombe atomiche. Latina con il reattore a grafite e uranio. Trino Vercellese e Garigliano alimentate dall’uranio arricchito. Nel 1980 giunge anche Caorso, in mezzo al Po, un impianto che funziona con gli stesso combustibili del Garigliano. Nel frattempo, dal 1963 è attiva anche la centrale nucleare militare, ovviamente segreta del Camen, oggi Cisam, ed una miriade di reattore nucleari di ricerca: università di Palermo, Milano, Padova, Pavia. L’Italia non aveva e non ha una politica ecologica di smaltimento della spazzatura nucleare. Non a caso – attesta la banca dati internazionale Iaea – nel 1967 inabissa i primi 23 metri cubi di scorie nucleari, consentendo in seguito ad alcuni Stati europei che vanno per la maggiore (Germania, Francia, Svizzera, ad esempio) di inabissare nel Mediterraneo di tutto e di più.

A metà degli anni ’60 il Governo italiano realizza in Basilicata il primo cimitero nuclere, mascherandolo con un centro di ricerca, prima dle Cnen, poi dell’Enea. Alòla Trusaia. a parte l’Itrec, ha operato attivamente l’Eni con una fabbrica di combustibili nucleari in società con un’azienda del governo inglese, ossia l’UKAEA. Le 86 barre dell’Elk River cedute da Washington – 20 soltanto riprocessate – sono ben altra cosa cosa, ovvero il ciclo uranio-torio. L’Eni ai magistrati ha sempre negato la produzione di plutonio alla Trisaia. Ma a luglio del 2013, in un’operazione quasi segreta, sono stati portati via da questo centro atomico in Lucania, ben 20 chilogrammi di uranio e plutonio, poi imbarcati su una nave diretta negli Stati Uniti d’America. Obama al recente vertice europeo di fine marzo ha ringraziato i maggiordomi della repubblichetta delle banane, per la cessione gratuita del materiale strategico. Appunto: quanto plutonio è stato prodotto dalle 5 centrali nucleari italiane? A proposito mister Napolitano, dove è finito?

Ma chi si è arricchito realmente con l’affarone dell’atomo nel belpaese? Vediamo un pò: prevalentemente società nordamericane e inglesi: General Electric, Westinghouse, Abb, Ukaea, Eni, Enel, Fiat. A pagare in termini economici nonché di perdita di salute è soltanto la popolazione, che non ha avuto benefici di alcun genere. Infatti l’attività di decomissioning viene finanziata dall’ignaro contribuente italidiota attraverso la componente A 2 della tariffa elettrica (la bolletta della luce). Lo hanno stabilito il Decreto interministeriale 26 gennaio 2000, la legge 83 del 2003 e il decreto interministeriale 3 aprile 2006.

Nel 1999 lo Stato ha inventato la Sogin per il decommissioning, inserendola nel portafoglio del ministero del tesoro. Nel 2010 la Corte dei Conti ha bocciato la gestione Sogin, oggi in nettissimo ritardo sulla tabella di marcia. In ogni caso, le ecomafie di Stati e le multinazionali del crimine ringraziano lo Stato tricolore. Tanto pagano sempre i “fessi”. A proposito, che ne sarà della centrale nucleare della Difesa, in riva al Tirreno in quel di Pisa?
ma.nnaggia ma.nnaggia 29/12/2018 ore 09.03.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

Europa hitleriana, cosa ti aspettavi?
Settembre Settembre 29/12/2018 ore 10.11.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@ma.nnaggia scrive:
Europa hitleriana, cosa ti aspettavi?

io mi esprimerei diversamente....

magari come in un posto in svizzera

la germania annettesse l'italia....

altra polizia....

altro sistema....

hitler era solo un paravento.....

ma è indiscutibile che l'italia non si sà governare...

non sà gestire la democrazia......triste doverlo dire nel 2018......

un popolo purtroppo che riemerge solo...

sotto una mano di ferro...quindi un popolo diviso e non unito
sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 11.06.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@ma.nnaggia : anche molto peggio di Hitler direi....se andiamo a vedere tutte le leggi e regole imposte dalla UE di cui nessuno parla ,ci rendiamo veramente conto di cosa voglia dire
sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 11.13.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Settembre : infatti come giustamente fai notare Hitler è un fenomeno differente rispetto a questa europa...una grande donna del passato facendo un paragone tra italia e america disse:l'america è una nazione di qualunquisti insipidi governata da persone intelligenti e lungimiranti,mentre l'italia una nazione dove le capacità delle persone non hanno eguali,ma governata da minchioni (il francesismo l'ho aggiunto io)...penso che più che altro non sappiamo fare delle scelte adeguate ,fermandoci direttamente alla superficie di ciò che sembra senza capire o informarsi sul vero obbiettivo propagandato degli attori di turno..basta vedere il momento presente
Settembre Settembre 29/12/2018 ore 11.21.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@sportyfive :

hai presente un bambino a scuola

con un QI molto alto?

è spesso distratto ed insofferente,

ovvero si annoia.

è indiscutibile che gli italiani (ora non saprei)

hanno una potenza di QI non indifferente

vedi i vari genii nostrani,non avendo però avuto

l'educazione giusta, usano l'QI con l'ignoranza

delle varie regioni o etnie definiscile come vuoi...

diventano dei gran furbetti.

al chiamiamolo popolo italico...

servono grandi sfide guidate non hanno altra soluzione
excristian1977 excristian1977 29/12/2018 ore 11.22.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@sportyfive :

sappiamo chi ringraziare
il governo PD che non si oppose a questa decisione dell'UE
anzi, come per i clandestini non mi meraviglierei se renzi e soci si fossero offerti volontari per avere questi siti
Settembre Settembre 29/12/2018 ore 11.28.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@excristian1977 :

oso dire....

ci saranno più popolani

che chi sconfina indebitamente ad averlo...

= caos
sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 11.34.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Settembre : ciò che dici è assolutamente vero..in aggiunta,a questo proposito vorrei accendere un riflettore circa il programma scolastico progressivo in atto da decenni, a partire dalle materne....poi parliamo di lavaggio del cervello...
sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 11.38.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@excristian1977 : il Pd,partendo già dalle sue origini, è stato scelto per portare avanti questo programma,in quale si è concretizzato sempre più ferocemente in questi anni..ma il pensiero unico non è stato solo il pd a portarlo avanti,anche l'attuale governo oramai è palese che viaggia negli stessi binari...purtroppo
Settembre Settembre 29/12/2018 ore 11.41.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@sportyfive scrive:
di lavaggio del cervello...



già effettuato ....

a partire dalle scuole materne....

io approfondirei il caso mitrokin :-)))
excristian1977 excristian1977 29/12/2018 ore 11.46.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@sportyfive scrive:
@excristian1977 : il Pd,partendo già dalle sue origini, è stato scelto per portare avanti questo programma,in quale si è concretizzato sempre più ferocemente in questi anni..ma il pensiero unico non è stato solo il pd a portarlo avanti,anche l'attuale governo oramai è palese che viaggia negli stessi binari...purtroppo



bisogna vedere quanto margine di manovra ha questo governo. a prescindere che uno possa aver votato M5S o Lega, lo ripeto, noi cittadini dovremmo scendere in piazza a sostenerlo contro chi va contro i nostri interessi ovvero l'europa e gli italiani anti italiani (leggasi PD)

in francia la gente è scesa contro macron e l'europa per difendere il suo amico gli ha detto di sforare al 3.5%

noi per una manovra al 2.9% l'europa ci ha mosso guerra in tutti i modi usando anche gli italiani anti italiani
avrammo dovuto scendere in piazza e chiedere la testa dell'europa e degli italiani anti italiani

non l'abbiamo fatto
per cui su questi siti se non li vogliamo dovremmo scendere in piazza contro l'europa e contro chi li ha voluti (il PD) a difesa del governo che vada in europa a dire NO
se non lo facciamo, se lasciamo da solo il governo, ci ritroveremo PD, media italiaci ed europa contro il governo
sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 11.54.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@excristian1977 : naturalmente si,hai ragione,dovremmo scendere in piazza in milioni e arrivare anche ai punti dove sono arrivati i francesi..ma non per sostenere ingenuamente il governo,ma per imporre al governo una certa linea da seguire,anche perchè la loro linea è palese,più onu,più nato più europa...oltre l'aspetto economico, per l'europa c'è l'aspetto anche più pesticidi,più ogm ecc...
sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 11.54.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Settembre : infatti!...ma lo stanno migliorando ,figurati se si fermano lì
Settembre Settembre 29/12/2018 ore 12.01.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@excristian1977 scrive:
se non lo facciamo, se lasciamo da solo il governo, ci ritroveremo PD, media italiaci ed europa contro il governo

qui siamo in italia....

non in francia....

solo l'esasperazione li porterebbe ad agire...

sempre dopo...mai prima...
sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 12.11.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Settembre : quanta triste verità nelle tue parole...il risveglio potrebbe avvenire solo da dentro una bara in effetti...la sedazione del popolo sta funzionando ancora con la speranza ripetuta fino all'esasperazione "alle europee risorgeremo!" quando non c'è e non ci può essere nessun risorgimento attraverso il parlamento europeo,che per inciso è totalmente inerme di fronte alle direttive della commissione europea..quindi..
Settembre Settembre 29/12/2018 ore 13.36.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@sportyfive :

non è un piacere per me dire

la realtà dello staus quo.....

ma per le generazioni future nel mio

piccolo lo faccio...

spes ultima dea... ma ci sono situazioni

ove la speranza diventa mera utopia....

al fin della fiera parlano tanto di guerre che

potrebbero distruggere l'umanità....

non serviranno, gli umani senza coscienza....

saranno i veri distruttori
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 13.44.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

Ma siete sicuri di abitare in Italia? E' da almeno 20 anni che gli americani detengono nelle loro basi militari in Italia, bombe atomiche. Voi dov'eravate quando succedeva tutto questo?
sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 14.24.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval : premesso che il tuo intervento non ha nessuna attinenza al post pubblicato,credi che non si sappia dell'80 ina di testate nucleari disseminate tra Ghedi e zone adiacenti in palese conflitto sia di referendum popolari che di costituzione ? e tu dove eri? tu,dove sei? qui si sta parlando di diventare una discarica di scorie radioattive da parte di tutta europa...scorie che per inciso,se dovessero entrare in contatto con acqua,avrebbero la pessima abitudine di diventare ordigni nucleari a tutti gli effetti con le conseguenti catastrofi provocate dall'esplosione stessa
sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 14.42.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Settembre : come sempre cogli l'essenza e la sostanza dell'animo umano....e non si può non accorgersi che la pochezza e la meschineria stanno prendendo sempre più piede...
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 14.44.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@sportyfive : Io non vi ho mai visto manifestare per queste cose. Ariìdaje, se sei contro gli ordigni nucleari e/o il nucleare in generale lo dovresti fare anche quando sono gli americani ad inviare i loro ordigni a casa nostra. Siamo già una discarica di scorie radioattive. Tutto grazie ai governi da voi votati in questi anni(che siano di destra o sinistra). Siamo noi italiani che in primis abbiamo svenduto la nostra terra e adesso ve ne lamentate? Voi vivete in un mondo tutto vostro, fatto di unicorni e arcobaleni, appena svegliati dal sonno vi indignate. Che vitaccia!
Settembre Settembre 29/12/2018 ore 14.53.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
Siamo noi italiani che in primis abbiamo svenduto la nostra terra e adesso ve ne lamentate? Voi vivete in un mondo tutto vostro, fatto di unicorni e arcobaleni, appena svegliati dal sonno vi indignate. Che vitaccia!



chi si prende la pazienza di leggermi

sà che non scrivo fatti se non ho certezze.

ti dò atto che concordi che sono gli italiani

ma io ti chiedo con tutto il rispetto ovviamente

i nostri giovani invece di pensare all'africa

o essere pto palestina....

perchè non pensano di più in parole

ed opere al propio paese?

mi riscuso mi sono permessa perchè

sei giovane :-)
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 14.57.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Settembre : pensa seriamente quello che ha scritto?
Io vedo solo giovani che protestano contro l'invio di bombe nucleari nel territorio italiano. Io vedo solo ragazzi che manifestano contro il Muos. Sono i giovani che proteggono la loro terra. Voi invece dove cavolo siete stati? Siete stati per caso ottenebrati dal "sogno" berlusconiano? Voi adulti dove siete stati? Perchè vi state svegliando solo adesso?
Settembre Settembre 29/12/2018 ore 15.13.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval :

io ero all'estero e mandavo fior di soldi in Italia...

ora pure impinguo lo stato senza aver nulla poichè detengo pensioni estere

e sono qui perchè mio marito ama l'italia svisceratamente.

sinceramente nemmeno i miei figlinon sono qui

nè ci sono nati....in italia.

ora ragazzo mio io per salute manifestare non posso

ma non c'è volta che io parli con chiunque e

scenda nella tematica che io non mi esprima come scrivo,

condivido appieno la tua problematica sul nucleare ma...

pur abborrendolo sappi che il nord italia

è a tenaglia tra due posti nucleari......

francia confine italia ed est...

credo che vedere solo il nucleare sia poco...

guarda ciò che succede... la paura vostra (non dico tua)

di chi si sente forte col debole formando branchi....

gli anziani che col dopo guerra hanno rifatto l'italia

sono out side....

pensioni dimezzate coll'euro....

furbetti, omertà e la lista è lunga

non dare colpa alla mia generazione...

noi abbiamo dato...i vostri genitori hanno mangiato....

e votato molto ma molto male.

grazie per la tua attenzione :-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 15.23.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@sportyfive scrive:
a Bruxelles si sono detti: perché scontentare Piemonte, Lazio, Campania e Basilicata, che si terranno per sempre le scorie. E non fare una sorpresa alla Sardegna?



Dunque la Lombardia è fuori? evvai...yuppidù-yuppie

Anche perchè discariche di scorie radioattive ne possediamo già e soprattutto a Brescia.

Bene, ora, mi metto comoda e voglio leggere le belle cose che scriveranno i pro europeisti.
Quelli che dell'Europa unita o Stati Uniti d'Europa (e però guerreggiando gli uni contro gli altri) fanno un vanto e se ne vantano.

:devilpop
FreeAsACat FreeAsACat 29/12/2018 ore 15.24.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

La Terra dei Fuochi originale é quella sicula, altro che campana...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 15.27.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
Siamo noi italiani che in primis abbiamo svenduto la nostra terra e adesso ve ne lamentate?



E voi cosa avete fatto (verbo fare) per far sì che certe cose non accadessero?

Se un imprenditore ha venduto la sua azienda al primo turco che passa, che colpa ho io?
Guarda che i governi che hanno disfatta l'Italia, non è solo quest'ultimo in carica da 7 mesi neh?
Settembre Settembre 29/12/2018 ore 15.27.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@FreeAsACat :

vero il sud sicilia...

violentato a parer mio...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 15.31.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
Io vedo solo giovani che protestano contro l'invio di bombe nucleari nel territorio italiano. Io vedo solo ragazzi che manifestano contro il Muos. Sono i giovani che proteggono la loro terra.


Ma se sono anni che i capi scrivono e dicono ai giovani: siete bamboccioni. (min. poletti e company)

Guarda che stare ore in un centro sociale ha disquisire sul senso della vita, oppure a riflettere sul nucleare o sulla pace, su quanta è bona la droga, nel frattempo, gli altri vanno avanti e fanno ciò che vogliono.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 15.33.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@FreeAsACat scrive:
La Terra dei Fuochi originale é quella sicula, altro che campana...


In verità, un pentito di mafia di cui non ricordo il nome ha detto che sta a Brescia.

Landroval Landroval 29/12/2018 ore 15.35.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Settembre : E chi lo dice che si guarda solo al nucleare? Lei?

E' da anni che denunciamo l'abbandono delle periferie ma nessuno ci ha mai ascoltato.
E' da anni che sosteniamo che l'Europa sia un tranello e ci avete preso per pazzi (poi vi siete svegliati dal lungo letargo)
E' da anni che rimarchiamo la sostanziale ininfluenza dei sindacati e nessuno ci ha mai degnato di una risposta.
E' da anni che lottiamo contro l'imperialismo dei paesi occidentali esternando le nostre analisi in merito che si sono avverate (immigrazione di massa dall'Africa) e nessuno ci ha mai dato una mano.

Del nucleare nei paesi confinanti ne potremmo parlare a lungo. Battaglie sono state fatte in Francia...ma da chi? Da parte dei comunisti...i liberali tutti a casuccia a ridicolizzarli.

Scusate ma rido per non piangere. Le persone si sono disinteressate per lungo tempo dell'Italia e adesso vogliono conto e ragione. Ma dov'erano?

I miei genitori, fortunatamente non hanno mai votato per i partiti che voi avete votato in massa e che hanno fatto si che la forbice tra ricchi e poveri aumentasse ancora di più. La colpa e vostra (di tutti quegli italiani che negli ultimi 30 anni hanno votato questi partiti collusi con il potere elitario). Avete la coda di paglia e vi disturba leggere queste cose, anche io nei vostri panni farei così. Vi disturba il fatto di essere stati presi in giro per 30 anni da questi governi di destra e sinistra. Ma a chi la fate la predica? Dovreste farla a voi stessi.
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 15.37.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 : sa leggere? Io ho parlato dei governi degli ultimi 30 anni...

Io di certo non li ho votati, e lei?
FreeAsACat FreeAsACat 29/12/2018 ore 15.38.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 scrive:
In verità, un pentito di mafia di cui non ricordo il nome ha detto che sta a Brescia.

In una chiavetta che non ho appresso ho tutto il dossier, altro che Brescia.... il centro Sicilia é pieno, pieno zeppo di scorie nucleari!
Settembre Settembre 29/12/2018 ore 15.42.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval :

concordo io non votavo

ed ora faccio annullare la schesa col carabiniere

presente, a dimostrazione (è agli atti)

che non vedo un partito che sia degno di fiducia

tanto da votarlo...

speravo nei giovani...

sappi cmq che le lotte nei centri sociali non portano a nulla...

imparate dai francesi :-)

sob.. ;-(
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 15.46.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
sa leggere? Io ho parlato dei governi degli ultimi 30 anni...

Io di certo non li ho votati, e lei?


Io qualcuno sì, qualcun altro no.

Piuttosto mi spieghi il motivo - o i motivi - per il quale, siete caduti così in basso.
Voglio dire, come mai la ggente, come direbbe un amico mio, non crede più alle vostre parole?
Cosa avete perso strada facendo?

Prima votava il PC? oppure lei è un socialista il cui sogno utopico, è indirizzato alla Cina odierna?
Lei è un socialista craxiano o non craxiano? Ci è voluto l'arrivo di bettino per far crollare il PSI.
Oppure si riferisce al primo partito socialista dei lavoratori?
Ma quello lì è deceduto ancor prima degli anni 60.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 15.47.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
E' da anni che denunciamo l'abbandono delle periferie ma nessuno ci ha mai ascoltato.
E' da anni che sosteniamo che l'Europa sia un tranello e ci avete preso per pazzi (poi vi siete svegliati dal lungo letargo)
E' da anni che rimarchiamo la sostanziale ininfluenza dei sindacati e nessuno ci ha mai degnato di una risposta.
E' da anni che lottiamo contro l'imperialismo dei paesi occidentali esternando le nostre analisi in merito che si sono avverate (immigrazione di massa dall'Africa) e nessuno ci ha mai dato una mano.



Ma quanti siete? :sbong

Chi non vi dà voce? ;-)

Chi siete???
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 15.47.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 : Vedo che lei va a forza di stereotipi. La tipica italiana insomma...

Chi le dice che faccio parte dei centri sociali? Chi le dice che le mie lotte le faccio mentre mi fumo una canna? (sono contro la legalizzazione della droga, dell'alcool e del tabacco).
Lei è la tipica persona che ha votato senza coscienza e che ha svenduto questa povera Italia. Non la insulto perchè basta la sua vergogna (mi vergognerei anche io se sapessi che tutti quei partiti che ho votato mi prendevano per il culo).
FreeAsACat FreeAsACat 29/12/2018 ore 15.48.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 scrive:
In verità, un pentito di mafia di cui non ricordo il nome ha detto che sta a Brescia.

Carmine Schiavone, leggi le sue dichiarazioni!
FreeAsACat FreeAsACat 29/12/2018 ore 15.49.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 scrive:
Ma quanti siete?

Chi non vi dà voce?

Chi siete???

Siciliani onesti, nient´altro!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 15.53.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
Lei è la tipica persona che ha votato senza coscienza e che ha svenduto questa povera Italia.



Se lo dice lei !
Continui.... la sua disamina, soprattutto le sue certezze, le trovo non solo saccenti, pure stravaganti.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 15.54.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@FreeAsACat scrive:
Carmine Schiavone, leggi le sue dichiarazioni!



Già lette.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 16.02.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@FreeAsACat scrive:
Siciliani onesti, nient´altro!


Ho mai messo in dubbio l'onestà dei siciliani che sicuramente sono la maggioranza?

Quando si nominano i mafiosi, non vengono elencate solo le città della Sicilia, ma anche altre città sparse per lo stivale: da nord a sud e nelle isole.

FreeAsACat FreeAsACat 29/12/2018 ore 16.02.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 scrive:
Già lette.

Tanto basta!
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 16.04.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 : La saccente e lei che pensa di sapere qualcosa di comunismo solo perchè ha sentito qualcosa al bar...vive di stereotipi, condizionamenti. Se vuole sapere cosa fanno i comunisti scenda in strada con loro. Dov'eravate quando Renzi partecipava attivamente alla distruzione della scuola pubblica? Dov'eravate quando la sinistra parlamentare piegava a suon di mazzate la schiena dei lavoratori con lo smantellamento dell'art. 18? Dov'è stata quando nasceva l'Europa monetaria? Dov'eravate quando con il G8 i potenti della terra decidevano i nostri destini?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 16.09.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@sportyfive scrive:
naturalmente si,hai ragione,dovremmo scendere in piazza in milioni e arrivare anche ai punti dove sono arrivati i francesi..


Al funerale di Wojtyla, Papa Giovanni Paolo II, sono arrivati a Roma quante persone?
Ecco, ci muoviamo per un Papa ma non per difendere i propri interessi.

Diciamocelo, siamo.................
fiacchi !!!
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 16.14.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 : può essere contraria alla mia ideologia, ma per favore si faccia prima un bell'esame di coscienza. Comunque il post riguardava tutt'altro.

Dico solamente questo: non indignatevi se l'Europa invia scorie nucleari in Italia, lo si fa da molto tempo. Alcuni ne hanno fatto anche business, altri le hanno inviate nelle loro basi militari in Italia fra il tacito consenso dei Governi e degli organi di stampa.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 16.22.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
La saccente e lei che pensa di sapere qualcosa di comunismo solo perchè ha sentito qualcosa al bar...vive di stereotipi, condizionamenti.


ahahahahahah sfondi una porta spalancata ;-)

Se ho vissuto di stereotipi e condizionamenti, allora, in parte la colpa è proprio del PC. :-)))
Il tipo di PC dopo la morte di Berlinguer.

@Landroval scrive:
Se vuole sapere cosa fanno i comunisti scenda in strada con loro.


Già fatto e abbiamo ottenuto un fico quadrato.

@Landroval scrive:
Dov'eravate quando Renzi partecipava attivamente alla distruzione della scuola pubblica?


La buona scuola?
Non ricordo. Probabilmente a fare volontariato all'ANT.

@Landroval scrive:
Dov'eravate quando la sinistra parlamentare piegava a suon di mazzate la schiena dei lavoratori con lo smantellamento dell'art. 18?


Di nuovo non ricordo. Ma sicuramente si ricorderà dove stava lei, cosa faceva lei perchè la cosa non avvenisse. Peccato che stasera non ci fosse Momo a spiegarle come sia stato giusto per le imprese togliere l'articolo 18. Ma ci sono altri renziani doc nel forum politica, a spiegarle come fosse inutile il tal articolo.

@Landroval scrive:
Dov'è stata quando nasceva l'Europa monetaria?

Ero a sgobbare.... lei ???
E però ... ora che ci penso, non ho pensato a chiedere al mio datore di lavoro se potevo manifestare ... quanti giorni mi sarebbero serviti per scendere in piazza a non fare cagnara.
Ho peccato ... essì.


@Landroval scrive:
Dov'eravate quando con il G8 i potenti della terra decidevano i nostri destini?

Probabilmente ancora a sgobbare.
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 16.27.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 : Ah ma lei faceva parte di quel PC berlingueriano...

Quel PC berlingueriano che ha formato una classe dirigente ipocrita, collusa che andava contro i suoi stessi valori...

Quel PC berlingueriano e il suo eurocomunismo...

Quel PC berlingueriano che si avvicinò alle tematiche dei liberali...

Adesso capisco tutto!

Io studiavo, poi ho incominciato a lavorare...ma guarda caso io scendevo a manifestare anche per lei.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 16.37.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
Adesso capisco tutto!


No, non ha capito niente.

All'epoca di Berlinguer, ero una ragazzina e quantunque non sia riuscita a conoscerlo, cmq Enrico mi piaceva.

Chi seguiva lei? bertinotti? occhetto? craxi? capanna?
Era ed è un proletario, un anarchico?
Lei, dalla foto, mi pare troppo giovane per capire !!!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 16.39.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
Io studiavo, poi ho incominciato a lavorare...ma guarda caso io scendevo a manifestare anche per lei.



Strano che non ci siamo sbattuti l'uno contro l'altra nel 1994 :-)))

Continui con le sue predizioni, pregiudizi e giudizi... io leggo altro, ora.
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 16.50.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 : AHAHAHAHAAHAH! Mi scusi ma mi viene da ridere!

Le auguro una buona permanenza sul forum e se non ci dovessimo beccare le auguro buon anno.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 17.00.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
AHAHAHAHAAHAH! Mi scusi ma mi viene da ridere!

Le auguro una buona permanenza sul forum e se non ci dovessimo beccare le auguro buon anno.



Il riso non abbonda sulla bocca degli stolti perchè fa buon sangue e dona spensieratezza. :-)))

Buon Anno a lei e quando scende in piazza a manifestare, mi raccomando.... non usi estintori vari, accendini o queste cose qui...



sennò la manifestazione va in cacca ;-)
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 17.04.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 : ma vada a cagare...ahahahaahah!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 17.08.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
ma vada a cagare...


ricambio "l'augurio" moltiplicato x 1000 ;-)

sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 21.21.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval : votato chi? votato cosa? da 25 anni neanche in parlamento sono quelli che reputo i più motivati a far veramente cambiare passo a questo paese..piuttosto ancora adesso dobbiamo vedere un PD sostenuto da milioni di morti in piedi..visto che l'unico tuo contributo è incolpare a dx e a manca su chi ti ha rubato le caramelle,girati,e ne vedrai tanti che hanno contribuito a svendere l'italia,compresi quelli che avete sostenuto,che già dagli anni 60 facevano gli incontri segreti con la trilaterale di Rockefeller..ma anche la figura della quale ti senti vicario in terra,il caro Marx era parente dei Rothschild,quindi viene da pensare seriamente al vero scopo che avevano le sue pubblicazioni...ma questo non c'entra nulla con il tema..il punto è che tu non sai nulla di cosa fanno le altre persone..ti lamenti di non venire ascoltato nelle lotte,ma quanti prima di te hanno lottato senza essere ascoltati..oltretutto è da pochi anni,grazie ai complottisti che tu ti sollazzi a canzonare,le notizie fuori dal testo unico di sistema vengono alla luce,prima si viveva nella piena ignoranza di cosa stesse succedendo,perchè la censura era ancora più totale di adesso
pabloyglorioso pabloyglorioso 29/12/2018 ore 21.23.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 :

funziona sempre così.

se li sgami, ti manna a caccare.

questione di style, e non solo.

:haha
pabloyglorioso pabloyglorioso 29/12/2018 ore 21.25.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@sportyfive :

...esiste una differenza sostanziale tra noi e loro.

so che capirai.... :batacin
sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 21.35.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Settembre :
@pabloyglorioso :
@c.ioccolatino111 :
@ma.nnaggia :
@excristian1977 :

neanche a farlo apposta nel video si parla di questo...cose da pazzi...ma anche di altro

sportyfive sportyfive 29/12/2018 ore 21.35.31 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 29/12/2018 ore 23.27.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 :

una diarrea sclusiva x 1000

questo me more di india....ahahahahhhhhahahahahah

vaya con Dios :ok
Landroval Landroval 30/12/2018 ore 05.07.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@pabloyglorioso : Ma cosa avresti sgamato? Ahahahaha

Mi ha definito un teppista che lancia le bombe molotov, idiota!

Ma tranquilli, vi ho letti in altri post e proprio tu pabloyglorioso sei un fascista dichiarato.

Fate comunella in questo ritrovo, ve la cantate e ve la suonate. Continuate pure.

Lascio poi stare le puttanate su Marx e via dicendo...vogliamo per caso parlare degli intrighi dei servizi segreti inglesi con i fascisti? Vogliamo parlare dei vostri rapporti con i capitalisti e con i liberali? Vogliamo parlare dei vostri rapporti con la massoneria inglese? Per non parlare di quello che avete combinato durante la guerra...ancora ci andate in giro con i finti comunisti come il vostro Benito ha fatto con Trotsky? Ce ne sarebbero cose da dire ma vi lascio a crogiolarvi nel vostro marciume.

Tanti cari saluti, caro il mio Bombacci.

E qiundi sarebbe grazie ai complottisti se escono determinate notizie? Tu hai la maionese in testa amico mio. Il fatto è che voi non sapete analizzare i fatti...
Gli economisti marxisti hanno fin da subito analizzato la questione Europa-moneta unica-libero mercato mentre voi facevate la guardia ai padroni. Da un fascista servetto e puttana dei liberali posso capirlo, ma gli altri si sarebbero dovuti chiedere che cosa stava succedendo.

Adesso continuate pure a cantarvela e a suonarvela da soli, merde! (L)

pabloyglorioso pabloyglorioso 30/12/2018 ore 08.21.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval :

divertiti......aahhahahahahahah


e mi raccomando la rivoluzione caro pol poi de noaltri :vomitino :vomitino :vomitino

"onore ai camerati" cit.
Settembre Settembre 30/12/2018 ore 08.54.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval :

scusa io sono sempre felice quando un giovane

entra in questo forum,

è la possibilità per noi che la storia

l'abbiamo vissuta e voi giovani

cui viene inculcata nelle scuole una realtà

storica distorta a convenienza....

poichè la storia la scrivono i vincitori...

(guarda dove ci hanno portato)

ora chiaramente si può dissentire ma...

perchè non farlo con reciproco rispetto?

prendere al volo la possibilità di reagire aspramente

non porta a nulla. si dice la calma sia la virtù dei forti :-)

se resti ho piacere potrai dissentire ma anche imparare

qualcosa e vale pure per me...

poichè di imparare non si finisce mai :-)

spero a rileggerti.

:ciao
Landroval Landroval 30/12/2018 ore 09.00.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@pabloyglorioso : Ora da bravo cagnolino, tutti quei puntini di sospensione ficcateli nel culo e poi vai a mangiare dalla ciotola che ti da il tuo padrone.
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/12/2018 ore 09.00.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval :

organizza la piazza....scendi in piazza contro il fascismo e i fascisti.

serve una nuova "pulizia"
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/12/2018 ore 09.04.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval :

avvisaci per tempo.

p.s. "la cuccagna è finita"


:ass :ass :ass
Landroval Landroval 30/12/2018 ore 09.20.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@pabloyglorioso : ah se mi dici "la cuccagna è finita" alzo le mani e mi arrendo. Inutile anche offendere un merdaiolo che non capisce la differenza fra la sinistra liberale e i comunisti. 'Gna fai proprio! Sembri un pappagallo che ripete le cose che sente in tv o alla radio...che vitaccia!
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/12/2018 ore 09.42.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval :

... :sculetta :sculetta :sculetta :sculetta :sculetta :sculetta

Landroval Landroval 30/12/2018 ore 09.51.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@pabloyglorioso : bravo bimbo...adesso apri la bocca che arriva la pappa!

ps: ma quanto ritardo puoi avere alla tua età ad inserire le emoticon come i ragazzini? Ahahahahah!
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/12/2018 ore 10.16.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval :



:amen :amen :amen :amen :amen :amen :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo
sportyfive sportyfive 30/12/2018 ore 21.51.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Settembre : non è in grado di portare nessun arricchimento a nessuna discussione,invasato com'è dalla sua missione denigratoria sterile
sportyfive sportyfive 30/12/2018 ore 22.12.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval : casomai a bocciare l'euro sono stati principalmente gli economisti keynesiani,e probabilmente qualche sparuto marziano...a spiegarti la citazione sui complottisti non spendo neanche un secondo,inutile e doloroso cit

inglesi e fascisti insieme...ma per piacere....quegli inglesi che mandarono l'esercito a spalleggiare Garibaldi? quegli inglesi che organizzarono l'assassinio di Moro? quegli inglesi dietro varie stragi in Italia? parli di questi inglesi? esci dalla bolla, tu hai la sindrome dell'elefante,fatti curare perchè sta degenerando

ti lascio con una massima..il peggior peccato contro i nostri simili non è l'odio,ma l'indifferenza:questa è l'essenza della disumanità ..e a te,e quelli come te solo indifferenza bisogna donare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.