Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 15.53.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@Landroval scrive:
Lei è la tipica persona che ha votato senza coscienza e che ha svenduto questa povera Italia.

Se lo dice lei !
Continui.... la sua disamina, soprattutto le sue certezze, le trovo non solo saccenti, pure stravaganti.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 15.54.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@FreeAsACat scrive:
Carmine Schiavone, leggi le sue dichiarazioni!

Già lette.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 16.02.38 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Siciliani onesti, nient´altro!

Ho mai messo in dubbio l'onestà dei siciliani che sicuramente sono la maggioranza?

Quando si nominano i mafiosi, non vengono elencate solo le città della Sicilia, ma anche altre città sparse per lo stivale: da nord a sud e nelle isole.

FreeAsACat FreeAsACat 29/12/2018 ore 16.02.59 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Già lette.

Tanto basta!
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 16.04.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : La saccente e lei che pensa di sapere qualcosa di comunismo solo perchè ha sentito qualcosa al bar...vive di stereotipi, condizionamenti. Se vuole sapere cosa fanno i comunisti scenda in strada con loro. Dov'eravate quando Renzi partecipava attivamente alla distruzione della scuola pubblica? Dov'eravate quando la sinistra parlamentare piegava a suon di mazzate la schiena dei lavoratori con lo smantellamento dell'art. 18? Dov'è stata quando nasceva l'Europa monetaria? Dov'eravate quando con il G8 i potenti della terra decidevano i nostri destini?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 16.09.14 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
naturalmente si,hai ragione,dovremmo scendere in piazza in milioni e arrivare anche ai punti dove sono arrivati i francesi..

Al funerale di Wojtyla, Papa Giovanni Paolo II, sono arrivati a Roma quante persone?
Ecco, ci muoviamo per un Papa ma non per difendere i propri interessi.

Diciamocelo, siamo.................
fiacchi !!!
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 16.14.53 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : può essere contraria alla mia ideologia, ma per favore si faccia prima un bell'esame di coscienza. Comunque il post riguardava tutt'altro.

Dico solamente questo: non indignatevi se l'Europa invia scorie nucleari in Italia, lo si fa da molto tempo. Alcuni ne hanno fatto anche business, altri le hanno inviate nelle loro basi militari in Italia fra il tacito consenso dei Governi e degli organi di stampa.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 16.22.06 Ultimi messaggi
segnala

@Landroval scrive:
La saccente e lei che pensa di sapere qualcosa di comunismo solo perchè ha sentito qualcosa al bar...vive di stereotipi, condizionamenti.

ahahahahahah sfondi una porta spalancata ;-)

Se ho vissuto di stereotipi e condizionamenti, allora, in parte la colpa è proprio del PC. :-)))
Il tipo di PC dopo la morte di Berlinguer.

@Landroval scrive:
Se vuole sapere cosa fanno i comunisti scenda in strada con loro.

Già fatto e abbiamo ottenuto un fico quadrato.

@Landroval scrive:
Dov'eravate quando Renzi partecipava attivamente alla distruzione della scuola pubblica?

La buona scuola?
Non ricordo. Probabilmente a fare volontariato all'ANT.

@Landroval scrive:
Dov'eravate quando la sinistra parlamentare piegava a suon di mazzate la schiena dei lavoratori con lo smantellamento dell'art. 18?

Di nuovo non ricordo. Ma sicuramente si ricorderà dove stava lei, cosa faceva lei perchè la cosa non avvenisse. Peccato che stasera non ci fosse Momo a spiegarle come sia stato giusto per le imprese togliere l'articolo 18. Ma ci sono altri renziani doc nel forum politica, a spiegarle come fosse inutile il tal articolo.

@Landroval scrive:
Dov'è stata quando nasceva l'Europa monetaria?

Ero a sgobbare.... lei ???
E però ... ora che ci penso, non ho pensato a chiedere al mio datore di lavoro se potevo manifestare ... quanti giorni mi sarebbero serviti per scendere in piazza a non fare cagnara.
Ho peccato ... essì.

@Landroval scrive:
Dov'eravate quando con il G8 i potenti della terra decidevano i nostri destini?

Probabilmente ancora a sgobbare.
Landroval Landroval 29/12/2018 ore 16.27.53 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Ah ma lei faceva parte di quel PC berlingueriano...

Quel PC berlingueriano che ha formato una classe dirigente ipocrita, collusa che andava contro i suoi stessi valori...

Quel PC berlingueriano e il suo eurocomunismo...

Quel PC berlingueriano che si avvicinò alle tematiche dei liberali...

Adesso capisco tutto!

Io studiavo, poi ho incominciato a lavorare...ma guarda caso io scendevo a manifestare anche per lei.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/12/2018 ore 16.37.45 Ultimi messaggi
segnala

@Landroval scrive:
Adesso capisco tutto!

No, non ha capito niente.

All'epoca di Berlinguer, ero una ragazzina e quantunque non sia riuscita a conoscerlo, cmq Enrico mi piaceva.

Chi seguiva lei? bertinotti? occhetto? craxi? capanna?
Era ed è un proletario, un anarchico?
Lei, dalla foto, mi pare troppo giovane per capire !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.