Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 29/12/2018 ore 23.27.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@c.ioccolatino111 :

una diarrea sclusiva x 1000

questo me more di india....ahahahahhhhhahahahahah

vaya con Dios :ok
Landroval Landroval 30/12/2018 ore 05.07.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abbiamo votato No al Nucleare ma l’Ue ha deciso:l’Italia avrà 7 depositi di scorie nucleari

@pabloyglorioso : Ma cosa avresti sgamato? Ahahahaha

Mi ha definito un teppista che lancia le bombe molotov, idiota!

Ma tranquilli, vi ho letti in altri post e proprio tu pabloyglorioso sei un fascista dichiarato.

Fate comunella in questo ritrovo, ve la cantate e ve la suonate. Continuate pure.

Lascio poi stare le puttanate su Marx e via dicendo...vogliamo per caso parlare degli intrighi dei servizi segreti inglesi con i fascisti? Vogliamo parlare dei vostri rapporti con i capitalisti e con i liberali? Vogliamo parlare dei vostri rapporti con la massoneria inglese? Per non parlare di quello che avete combinato durante la guerra...ancora ci andate in giro con i finti comunisti come il vostro Benito ha fatto con Trotsky? Ce ne sarebbero cose da dire ma vi lascio a crogiolarvi nel vostro marciume.

Tanti cari saluti, caro il mio Bombacci.

E qiundi sarebbe grazie ai complottisti se escono determinate notizie? Tu hai la maionese in testa amico mio. Il fatto è che voi non sapete analizzare i fatti...
Gli economisti marxisti hanno fin da subito analizzato la questione Europa-moneta unica-libero mercato mentre voi facevate la guardia ai padroni. Da un fascista servetto e puttana dei liberali posso capirlo, ma gli altri si sarebbero dovuti chiedere che cosa stava succedendo.

Adesso continuate pure a cantarvela e a suonarvela da soli, merde! (L)

pabloyglorioso pabloyglorioso 30/12/2018 ore 08.21.24 Ultimi messaggi
segnala

@Landroval :

divertiti......aahhahahahahahah

e mi raccomando la rivoluzione caro pol poi de noaltri :vomitino :vomitino :vomitino

"onore ai camerati" cit.
Settembre Settembre 30/12/2018 ore 08.54.48 Ultimi messaggi
segnala

@Landroval :

scusa io sono sempre felice quando un giovane

entra in questo forum,

è la possibilità per noi che la storia

l'abbiamo vissuta e voi giovani

cui viene inculcata nelle scuole una realtà

storica distorta a convenienza....

poichè la storia la scrivono i vincitori...

(guarda dove ci hanno portato)

ora chiaramente si può dissentire ma...

perchè non farlo con reciproco rispetto?

prendere al volo la possibilità di reagire aspramente

non porta a nulla. si dice la calma sia la virtù dei forti :-)

se resti ho piacere potrai dissentire ma anche imparare

qualcosa e vale pure per me...

poichè di imparare non si finisce mai :-)

spero a rileggerti.

:ciao
Landroval Landroval 30/12/2018 ore 09.00.09 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : Ora da bravo cagnolino, tutti quei puntini di sospensione ficcateli nel culo e poi vai a mangiare dalla ciotola che ti da il tuo padrone.
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/12/2018 ore 09.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@Landroval :

organizza la piazza....scendi in piazza contro il fascismo e i fascisti.

serve una nuova "pulizia"
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/12/2018 ore 09.04.43 Ultimi messaggi
segnala

@Landroval :

avvisaci per tempo.

p.s. "la cuccagna è finita"

:ass :ass :ass
Landroval Landroval 30/12/2018 ore 09.20.39 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : ah se mi dici "la cuccagna è finita" alzo le mani e mi arrendo. Inutile anche offendere un merdaiolo che non capisce la differenza fra la sinistra liberale e i comunisti. 'Gna fai proprio! Sembri un pappagallo che ripete le cose che sente in tv o alla radio...che vitaccia!
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/12/2018 ore 09.42.27 Ultimi messaggi
segnala

@Landroval :

... :sculetta :sculetta :sculetta :sculetta :sculetta :sculetta

Landroval Landroval 30/12/2018 ore 09.51.54 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : bravo bimbo...adesso apri la bocca che arriva la pappa!

ps: ma quanto ritardo puoi avere alla tua età ad inserire le emoticon come i ragazzini? Ahahahahah!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.