Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 01/01/2019 ore 15.54.24 Ultimi messaggi
Settembre Settembre 01/01/2019 ore 16.07.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Buon anno a tutto il forum

@nera1965 :

sono stata assente per 2 anni....

a parte strettissimi alcuni non sono pù fra noi

ho perso un pò di memoria anche se il nick

ni ricorda qualcosa...

cmq mi spiace :rosa

buon 2019 Nerina :ola

:staff

se vuoi arriva la befana..scegli ;-)
20005173
@nera1965 : sono stata assente per 2 anni.... a parte strettissimi alcuni non sono pù fra noi ho perso un pò di memoria anche se...
Risposta
01/01/2019 16.07.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 01/01/2019 ore 18.40.51 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
buon 2019 Nerina

Grazie MG anche a te :staff
tsunami1998 tsunami1998 01/01/2019 ore 19.24.19 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Servodellagleba

...milioni di anni fa qnd c incontrammo la prima volta qui dentro...a differenza di altri scialbi mi dette l idea di un raro esemplare con un paio di marce in più.
Ci fu una chiacchierata in russo ed una serie di scambi rigurdo alcune mie conterrannee di cui apprezzava ...il sangue caliente...
Dopo io mi persi x un tempo .
Tientrando trovai sevodellagleba clonato immagino non lui ma qlc ha cui stava sugli zebedei...e di seguito servoancestrale ...che credo di immaginare fissero due entitàben distinte.
Con qst ultimo dipo un periodo di rose e miele...ci scontrammo abbastanza duramente...
Come sempre mi capita ...ad un certo punto voglio sentire anche l altra parte e qst atteggiamento fu da lui mai capito.
Mi accusò di doppiogiochismo e mi prese in punta.
... :haha ho messo da parte talmente era carina una foto da lui manipolata dove mi sfotteva.

Erano tempi cmq belli scambi veri quasi reali ...non ricordo volgarità e tantomeno doppigiochismi meschinità...
Tu pensavi in nero l altro in rosso e ciccia...l importante x ciatta erano i clic e ben coscienti tutti credo...contribuivamo al suo budget!

Altri tempi...allora se nin conoscevi un tale argomento c era sempre qlc che riepilogava...e ti facevi un idea del contenuto x poi crescere.

Oggi a distanza di ani ed anni al posto di migliorare la quotidianità e stuprata da ignoranti scazzati pavoni esibizionisti gentalia che ai margini della società crede di far audience con mila 3d ...vuoti di contenuto che fan capire a chi s affaccia al forum qnt siano vuoti certi personaggi...

Eppure anche il più pivero ...il derelitto insomma almeno quattro cose da insegnare le possiede...almeno cosi penso ancora.

Cmq Cara Nera ...Auguroni.
Mi permetto di trasmetterti un consiglio ...non credere alle chiacchiere sin qnd non hai ascoltato l alra parte.
Dimenticavo...un saluto anche a tuo fratellino...qll davanti all Ab 212 ;-)
Buon 2019 !!! :flower

nera1965 nera1965 01/01/2019 ore 19.37.00 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Cmq Cara Nera ...Auguroni.
Mi permetto di trasmetterti un consiglio ...non credere alle chiacchiere sin qnd non hai ascoltato l alra parte.
Dimenticavo...un saluto anche a tuo fratellino...qll davanti all Ab 212
Buon 2019 !!!

Auguri anche a te Tsuna. Grazie del consiglio, non ho capito invece il fratellino Ab 212.. che roba è?
tsunami1998 tsunami1998 01/01/2019 ore 19.38.22 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 02/01/2019 ore 10.36.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

"Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

l'amore da una pace dentro che viene voglia di strozzarlo per quanto è bello ...

Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e l'amore. Ma di esse la più grande è l'amore!"

(Servodellagleba)

:rosa
excristian1977 excristian1977 02/01/2019 ore 10.37.56 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.