Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/01/2019 ore 15.19.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per i cristiani ipocriti

@AlfanUno :

La mi Amica norvegese, mi ripete sempre che la più grande setta esistente è proprio il cattolicesimo.
Certamente qualcuno direbbe che tira l'acqua al suo mulino ma, chi ha torto e chi ha ragione?
Chi è il migliore e chi il peggiore?
20006010
@AlfanUno : La mi Amica norvegese, mi ripete sempre che la più grande setta esistente è proprio il cattolicesimo. Certamente...
Risposta
03/01/2019 15.19.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/01/2019 ore 15.24.44 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanUno :

Non mi dispiace.

Il rito della lavanda dei piedi lo compie ogni anno anche il nostro parroco... ma l'ultima volta fatto, i piedi erano tutti bianchi. ;-)
Nordlibero Nordlibero 03/01/2019 ore 16.07.20 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Meglio atei.

Firmato Papa Francesco

Cazz... ha cambiato parrocchia! Cosa non si fa per liberarsi dei pedofili cattolici...scomunicando tutti cattolici?
Pericoloso usare paradossi simili per un papa. Ma il rosario e il vangelo di Salvini vanno nel secco o nell'umido?
cajo.021079 cajo.021079 03/01/2019 ore 16.19.41 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Su un discorso di quasi mille parole, il passaggio sull’ipocrisia consta di meno di duecento parole, e la parola ateo viene ripetuta solo una volta.

Non ci vedo una differenza sostanziale.
Vorrà dire che la prossima volta posterò tutte le mille parole del discorso
20006054
@eaccabbadda scrive: Su un discorso di quasi mille parole, il passaggio sull’ipocrisia consta di meno di duecento parole, e la...
Risposta
03/01/2019 16.19.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 03/01/2019 ore 16.25.41 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Papa Francesco non ha mai detto "Meglio atei che ipocriti"

Io l'ho letto da cajo. Se il papa non intendeva quello, a me va bene. Non so a cajo. Certo che l'invito a non andare in chiesa è piuttosto azzardato....

cajo.021079 cajo.021079 03/01/2019 ore 16.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Io l'ho letto da cajo. Se il papa non intendeva quello, a me va bene. Non so a cajo. Certo che l'invito a non andare in chiesa è piuttosto azzardato....

Giustamente riporto parte del discorso di Francesco

E quante volte noi vediamo lo scandalo di quelle persone che vanno in chiesa e stanno lì tutta la giornata o vanno tutti i giorni e poi vivono odiando gli altri o parlando male della gente. Questo è uno scandalo! Meglio non andare in chiesa: vivi così, come fossi ateo.
20006065
@intermezzo scrive: Io l'ho letto da cajo. Se il papa non intendeva quello, a me va bene. Non so a cajo. Certo che l'invito a non...
Risposta
03/01/2019 16.30.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/01/2019 ore 16.56.53 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 :

che dici dei kompagni komunisti col rolex al polso bene in vista?

o seconde e terze case capalbio e zone esclusive?

ipocrisia rossa?
20006074
@cajo.021079 : che dici dei kompagni komunisti col rolex al polso bene in vista? o seconde e terze case capalbio e zone...
Risposta
03/01/2019 16.56.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 03/01/2019 ore 17.08.30 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Meglio non andare in chiesa: vivi così, come fossi ateo.

La cosa misteriosa è che in tanti si affannino a voler dimostrare che non lo ha detto affatto. Come per difenderlo. Ma se l'ha detto, l'ha detto. Ed è giusto parlarne.

intermezzo intermezzo 03/01/2019 ore 20.32.03 Ultimi messaggi
segnala

La sostanza è la seguente: il vaticano dagli anni sessanta continua a dirci che possiamo fare come vogliamo. Possiamo abortire, divorziare, fare il genitore uno e due, addirittura ci possiamo sorseggiare il tè alla coca. Possiamo addirittura fare a meno di andare in chiesa, e ci dice che la nostra religione vale come tutte le altre, che se la ridono beatamente sotto ai baffi mentre si fanno la guerra tra loro, tanto la battaglia contro l'occidente è vinta. Poi arriva al punto in cui ci dà degli ipocriti. In sostanza si rivolta contro i propri fedeli. I quali si ritrovano ad essere attaccati da due fronti: dai nemici dell'autorità della Chiesa e dalla Chiesa in persona. Non c'è da stupirsi se la tecnica più adottata dagli anticristiani è il dileggio. Non si scherza con un musulmano o con un induista o con un ebreo, mentre con un cristiano sì. Non so perché molti vescovi vogliono questo. E' effettivamente una situazione ridicola.

Settembre Settembre 03/01/2019 ore 20.52.03 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
con gli ultimi della terra.

a me basta e avanza...

vedere gli ultimi italiani....

a rovistare tra le ceste lasciate dai mercati....

e molti hanno lavorato una vita...
20006198
@x.nutella89 scrive: con gli ultimi della terra. a me basta e avanza... vedere gli ultimi italiani.... a rovistare tra le ceste...
Risposta
03/01/2019 20.52.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.