Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/01/2019 ore 20.57.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per i cristiani ipocriti

@Settembre scrive:
a me basta e avanza...vedere gli ultimi italiani....a rovistare tra le ceste lasciate dai mercati....e molti hanno lavorato una vita...

Hanno lavorato una vita.
Però adesso devono rovistare tra le ceste lasciate dai mercati.
Questo significa che hanno lavorato sempre in nero.
Che non hanno mai pagato tasse.
Che non hanno messo nulla da parte.
E adesso si trovano alla fame.
Però la colpa è degli extracomunitari, dei terroni, degli islamici, dei comunisti, dell'Euro, della magistratura o della comunità europea.

Lo ammetto, mi hai fatto sorridere.
Ma molto amaramente.
20006207
@Settembre scrive: a me basta e avanza...vedere gli ultimi italiani....a rovistare tra le ceste lasciate dai mercati....e molti...
Risposta
03/01/2019 20.57.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cajo.021079 cajo.021079 03/01/2019 ore 22.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanUno :
Un ateo, che è tutto tranne che stupido, non potrà mai diventare musulmano.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/01/2019 ore 22.30.02 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Un ateo, che è tutto tranne che stupido, non potrà mai diventare musulmano.

Credere in qualcosa non è sbagliato.
E' sbagliato pretendere che ci credano anche tutti gli altri.
20006240
@cajo.021079 scrive: Un ateo, che è tutto tranne che stupido, non potrà mai diventare musulmano. Credere in qualcosa non è...
Risposta
03/01/2019 22.30.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Landroval Landroval 04/01/2019 ore 00.50.58 Ultimi messaggi
segnala

Leggendo l'informazione di regime avevo anche io scambiato le parole del Papa per parole di apprezzamento verso noi atei. Poi sono andato a leggere le parole pronunciate secondo la sua udienza:

E quante volte noi vediamo lo scandalo di quelle persone che vanno in chiesa e stanno tutta la giornata lì o vanno tutti i giorni e poi vivono odiando gli altri o parlando male della gente. Questo è uno scandalo! Meglio non andare in chiesa! Vivi così, come ateo. Ma se tu vai in chiesa, vivi come figlio, come fratello e dà una vera testimonianza, non una contro-testimonianza.

E anche io penso a tanti cristiani che credono che pregare è – scusatemi, eh! – “parlare a Dio come un pappagallo”. No! Pregare si fa dal cuore, da dentro. Tu invece – dice Gesù –, quando preghi, rivolgiti a Dio come un figlio a suo padre, il quale sa di quali cose ha bisogno prima ancora che gliele chieda (cfr Mt 6,8).

Direi che quanto dice Papa Francesco sia molto diverso e rido della stupiditá di quei cristiani che si sentono offesi.

Se si segue una qualsiasi religione occorre farlo per fede vera, non per ripetere a macchinetta preghiere e comandamenti (e mi sa che la maggior parte dei cristiani occidentali lo sono per moda,per essere accettati da una comunitá,per tradizione). Sostenete di rispettare la parola del Signore e poi, una volta usciti andate a vomitare odio per le strade.
Un sano esamino di coscienza all’inizio dell’anno è sempre un ottimo sistema per cominciare col piede giusto, no?

Comunque Papa Francesco non incita a diventare atei ma dice di non diventare come gli atei, senza Dio, senza valori, senza etica e senza alcuna morale. Insomma gli stessi stereotipi che attribuiscono agli atei da 2019 anni.
20006264
Leggendo l'informazione di regime avevo anche io scambiato le parole del Papa per parole di apprezzamento verso noi atei. Poi...
Risposta
04/01/2019 0.50.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 04/01/2019 ore 00.56.55 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 04/01/2019 ore 04.39.36 Ultimi messaggi
nera1965 04/01/2019 ore 05.51.09 Ultimi messaggi
segnala

Quanto odio. Quanta ignoranza. Quanto stupido protagonismo.

Che pena.

pabloyglorioso pabloyglorioso 04/01/2019 ore 09.25.03 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanUno :

non me lo vedo cajo rincorrere i barbudos del corano e dell'isis perorando i diritti delle donne e intimando a queste merde di tagligole mussulmane di non sfiorare una donna...

no, non me lo vedo proprio...e non solo lui. (ciao cajo) hahahahahhahhah

:fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma
Settembre Settembre 04/01/2019 ore 09.48.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Lo ammetto, mi hai fatto sorridere.
Ma molto amaramente.

no ragazzo mio...

chi percepisce oggi 500 euro...

ne percepiva 1000 ed avevano lavorato....

cob 1000 ti rigiri...cob 500 vivi di stenti..

qui mon tressor hai toppato....
giorgio60 giorgio60 04/01/2019 ore 09.56.55 Ultimi messaggi
segnala

La distanza tra il peggiore e il migliore degli uomini mai esistiti può essere un centimetro rispetto agli anni luce da loro e il punto di vista di dio.
20006302
La distanza tra il peggiore e il migliore degli uomini mai esistiti può essere un centimetro rispetto agli anni luce da loro e il...
Risposta
04/01/2019 9.56.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.