Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 03/01/2019 ore 12.41.50 Ultimi messaggi
segnala

Importantede magistris, orlando e soci: obbligatorietà dell'azione penale per loro non vale?

alcuni sindaci di sx tra cui orlando e de magistris hanno dichiarato pubblicamente e dato disposizioni per iscritto ai loro uffici comunali di non ottemperare alle normative inerenti il rilascio della residenza previste dal decreto sicurezza

ora, siccome in italia vige l'obbligatorietà dell'azione penale
ora, siccome per minchiate mega galattiche, leggiamo di "atti dovuti" proprio per l'obbligatorietà dell'azione penale

come mai le procure di napoli e palermo non hanno provveduto, come atti vouti ad indagare, in virtù dell'obbligatorietà dell'azione penale questi due sindaci?

per loro l'obbligatorietà dell'azione penale e gli "atti dovuti" non valgono?

COSA PENSATE?
8579059
alcuni sindaci di sx tra cui orlando e de magistris hanno dichiarato pubblicamente e dato disposizioni per iscritto ai loro...
Discussione
03/01/2019 12.41.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/01/2019 ore 13.24.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: de magistris, orlando e soci: obbligatorietà dell'azione penale per loro non vale?

che fanno schifo e che devono essere arrestati e dismessi.
paolowill paolowill 03/01/2019 ore 13.30.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: de magistris, orlando e soci: obbligatorietà dell'azione penale per loro non vale?

mi trovo all estero non seguo bene l Italia ma se i due sindaci commettono un reato la procura deve indagarli oppure loro stessi commettono un reato...
Settembre Settembre 03/01/2019 ore 13.31.04 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

NO NON VALE....

per questo non cambierà mai...
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/01/2019 ore 13.32.21 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

il nano ha sempre avuto ragione.
paolowill paolowill 03/01/2019 ore 13.34.19 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
il nano ha sempre avuto ragione.

Ho cambiato la mia risposta ma confermo ...alla fine se non interviene la procura ha ragione Berlusconi che in base all' appartenenza politica scatta l indagine o no ....
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/01/2019 ore 13.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

non serve un corso di laurea in politica o un corso alle fratocchie, ex frattocchie per capire che è solo politicizzata.

la magistratura non politicizzata è solo una piccola frangia..capitanata dal nostro grande Magistrato onorario Nordio.
TheVampireOfNight TheVampireOfNight 03/01/2019 ore 14.45.03 Ultimi messaggi
segnala

Tutto ciò è uno spasso. Salvini era colui che diceva "Se le leggi sono ingiuste, bisogna disobbedire". Io penso che i leghisti non abbiano né orecchie per sentire né mente per ricordare. Prima dicevano "sii, disobbediamo", adesso si ergono a paladini della giustizia e della democrazia solo per fiancheggiare il loro begnamino.
Zero coerenza.
Uno spasso, appunto, che ha però del tragicomico.
eaccabbadda eaccabbadda 03/01/2019 ore 15.08.43 Ultimi messaggi
segnala

@TheVampireOfNight scrive:
Tutto ciò è uno spasso. Salvini era colui che diceva "Se le leggi sono ingiuste, bisogna disobbedire". Io penso che i leghisti non abbiano né orecchie per sentire né mente per ricordare. Prima dicevano "sii, disobbediamo", adesso si ergono a paladini della giustizia e della democrazia solo per fiancheggiare il loro begnamino. Zero coerenza. Uno spasso, appunto, che ha però del tragicomico.

Io non ho capito, ma quando è possibile disobbedire e quando no?
tsunami1998 tsunami1998 03/01/2019 ore 15.23.23 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanUno : appunto.
Una meravigliosa notizia!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.