Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 03/01/2019 ore 15.45.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: de magistris, orlando e soci: obbligatorietà dell'azione penale per loro non vale?

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
de magistris e orlando, nero su bianco hanno ordinato ai pubblici ufficiali (personale pubblico dipendente) dei loro comuni di violare la legge configurando il reato

vediamo se saranno perseguiti penalmente

non accadrà perchè, l'ho detto subito
ogni tanto l'obbligatorietà dell'azione penale e dell' "atto dovuto" spariscono come se non esistessero
eaccabbadda eaccabbadda 03/01/2019 ore 15.46.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: de magistris, orlando e soci: obbligatorietà dell'azione penale per loro non vale?

@excristian1977 scrive:
non accadrà perchè, l'ho detto subitoogni tanto l'obbligatorietà dell'azione penale e dell' "atto dovuto" spariscono come se non esistessero

non accadrà nulla perchè
ARMIAMOCI E PARTITE è nel dna dell'italiano
excristian1977 excristian1977 03/01/2019 ore 15.53.32 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
non accadrà perchè, l'ho detto subitoogni tanto l'obbligatorietà dell'azione penale e dell' "atto dovuto" spariscono come se non esistessero

non accadrà nulla perchè
ARMIAMOCI E PARTITE è nel dna dell'italiano

l'obbligatorietà dell'azione penale
"atto dovuto"

sono le frasi fatte che i giudici hanno sempre tirato fuori per giustificare inchieste su cazzate macroscopiche, sempre contro politici non di sx, quando nessuno aveva sporto regolare denuncia ma loro in automatico, basandosi su interviste tv o giornalistiche rilasciate appunto dal politico di turno

ora dato che sono 2 giorni che questi due hanno dichiarato di aver dato ordine di non far rispettare una legge dello stato ai loro dipendenti comunali

possibile che nessun pm di napoli e palermo abbia sentito/letto in merito?
tutti in ferie?

eaccabbadda eaccabbadda 03/01/2019 ore 15.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
l'obbligatorietà dell'azione penale"atto dovuto"sono le frasi fatte che i giudici hanno sempre tirato fuori per giustificare inchieste su cazzate macroscopiche, sempre contro politici non di sx, quando nessuno aveva sporto regolare denuncia ma loro in automatico, basandosi su interviste tv o giornalistiche rilasciate appunto dal politico di turnoora dato che sono 2 giorni che questi due hanno dichiarato di aver dato ordine di non far rispettare una legge dello stato ai loro dipendenti comunalipossibile che nessun pm di napoli e palermo abbia sentito/letto in merito?tutti in ferie?

e tu dai uno "schiaffo" alla magistratura fatta solo di toghe rosse
organizza un po' di gente e vai in procura a denunciare questi sindaci, è nel tuo diritto
eaccabbadda eaccabbadda 03/01/2019 ore 15.58.43 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
possibile che nessun pm di napoli e palermo abbia sentito/letto in merito?tutti in ferie?

a palermo non c'è zuccaro quello che sta indagando da 1 anno e mezzo sulle ong? dove sta? è in ferie?
excristian1977 excristian1977 03/01/2019 ore 16.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
l'obbligatorietà dell'azione penale"atto dovuto"sono le frasi fatte che i giudici hanno sempre tirato fuori per giustificare inchieste su cazzate macroscopiche, sempre contro politici non di sx, quando nessuno aveva sporto regolare denuncia ma loro in automatico, basandosi su interviste tv o giornalistiche rilasciate appunto dal politico di turnoora dato che sono 2 giorni che questi due hanno dichiarato di aver dato ordine di non far rispettare una legge dello stato ai loro dipendenti comunalipossibile che nessun pm di napoli e palermo abbia sentito/letto in merito?tutti in ferie?

e tu dai uno "schiaffo" alla magistratura fatta solo di toghe rosse
organizza un po' di gente e vai in procura a denunciare questi sindaci, è nel tuo diritto

lo farei ma in questi gg io M.llo del mio paese è occupato con un omicidio
disturbarlo per una querela che poi dovrebbe trasmettere a napoli e palermo (per de magistris ed orlando) ed ai tribunali competenti per giudicare i colleghi di napoli e palermo per non aver fatto partire l'obbligatorietà dell'azione penale sui due soggetti non sarebbe giusto
meglio che scopra lchi siano gli autori di un delitto accaduto in città
eaccabbadda eaccabbadda 03/01/2019 ore 16.03.33 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
lo farei ma in questi gg io M.llo del mio paese è occupato con un omicidiodisturbarlo per una querela che poi dovrebbe trasmettere a napoli e palermo (per de magistris ed orlando) ed ai tribunali competenti per giudicare i colleghi di napoli e palermo per non aver fatto partire l'obbligatorietà dell'azione penale sui due soggetti non sarebbe giustomeglio che scopra lchi siano gli autori di un delitto accaduto in città

nel tuo paese esiste solo un maresciallo? non credo debba andare a piedi a napoli e parlermo per una querela, c'avrete almeno un fax , o no?
excristian1977 excristian1977 03/01/2019 ore 16.13.08 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
lo farei ma in questi gg io M.llo del mio paese è occupato con un omicidiodisturbarlo per una querela che poi dovrebbe trasmettere a napoli e palermo (per de magistris ed orlando) ed ai tribunali competenti per giudicare i colleghi di napoli e palermo per non aver fatto partire l'obbligatorietà dell'azione penale sui due soggetti non sarebbe giustomeglio che scopra lchi siano gli autori di un delitto accaduto in città

nel tuo paese esiste solo un maresciallo? non credo debba andare a piedi a napoli e parlermo per una querela, c'avrete almeno un fax , o no?

nel mio paese ci sono 3 marescialli 1 marescialla 1 brigadiere 3 appuntati 5 carabinieri
avemo pure internet con le mail

:many
eaccabbadda eaccabbadda 03/01/2019 ore 16.15.01 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
nel mio paese ci sono 3 marescialli 1 marescialla 1 brigadiere 3 appuntati 5 carabinieriavemo pure internet con le mail

e allora siete moderni e tecnologici anche voi
:many
eaccabbadda eaccabbadda 03/01/2019 ore 16.18.37 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanUno scrive:
è proprio questo il nocciolo della questione: l'indagine dovrebbe essere un atto dovuto: non ci dovrebbe essere bisogno di un cittadino che si rompe i coglioni recandosi in procura o in caserma per far alzare quei culi rossi dormienti:i giudici di napoli e palermo dovrebbero perseguirli d'ufficio

sono del parere opposto spero che resti sempre e comunque nel diritto di ogni cittadino potersi rivolgersi all magistratura,
ripeto zuccaro non è un magistrato di palermo?o sto sbagliando? perchè che quello non sia una toga rossa è certo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.