Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/01/2019 ore 22.09.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: de magistris, orlando e soci: obbligatorietà dell'azione penale per loro non vale?

@x.nutella89 scrive:
Ora questi schifosi leghisti pensano che mettendo la maschera da duri, risultano più credibili.Ma tolta la maschera rimane la stessa schifezza!!

Adoro i leghisti.
Ed adoro coloro che li sostengono.
Tutti i loro atti sono conformi ai miei interessi.

N.B.: Non a quelli di chi sventola le loro bandiere naturalmente, ma sono troppo scemi per accorgersene, ed al mondo gli scemi veri nascono per agevolare chi scemo si limita a fingere di esserlo. ;-)
x.nutella89 x.nutella89 03/01/2019 ore 22.14.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: de magistris, orlando e soci: obbligatorietà dell'azione penale per loro non vale?

@fiume.sandcreek scrive:
Ed adoro coloro che li sostengono.
Tutti i loro atti sono conformi ai miei interessi.

Tanto più che questo decreto con la sicurezza del paese non c'entra un bel nulla.
E soltanto un atto meschino , perche eliminando la protezione umanitaria trasforma il legale in illegale , violando palesemente i diritti umani.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/01/2019 ore 22.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Tanto più che questo decreto con la sicurezza del paese non c'entra un bel nulla.E soltanto un atto meschino , perche eliminando la protezione umanitaria trasforma il legale in illegale , violando palesemente i diritti umani.

Chi semina vento raccoglie tempesta.
Lo hanno imparato in molti nella storia.
Da Mussolini ad Hitler, da Ceausescu a Pol Pot.
Lo impareranno anche i demagoghi nostrani quando verranno linciati dai loro stessi seguaci.

P.S.: Non ricordo chi diceva "C'è una croce pronta per ogni profeta!". ;-)
Nordlibero Nordlibero 03/01/2019 ore 22.49.30 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@TheVampireOfNight scrive:
Tutto ciò è uno spasso. Salvini era colui che diceva "Se le leggi sono ingiuste, bisogna disobbedire". Io penso che i leghisti non abbiano né orecchie per sentire né mente per ricordare. Prima dicevano "sii, disobbediamo", adesso si ergono a paladini della giustizia e della democrazia solo per fiancheggiare il loro begnamino. Zero coerenza. Uno spasso, appunto, che ha però del tragicomico.

Io non ho capito, ma quando è possibile disobbedire e quando no?

A questi geni antileghisti sfuggono i dettagli ,che però fanno la differenza. Non sono smemorati loro, sono solo intellettualmente disonesti.
Il Sindaco è responsabile dell’amministrazione ed è il legale rappresentante del comune. esercita le funzioni di ufficiale di Governo secondo le leggi dello stato mica bau bau micio micio ..Non è un semplice cittadino anche se viene definito il primo cittadino . Ha giurato sulla costituzione e le relative leggi che ne derivano. per farla breve , il sindaco non può fare obiezione di coscienza.Ovvero può solo dimettersi, oppure fare il pagliaccio per un po' , la sinistra,sono alla canna del gas inventarsi un partito nuovo , insomma la bodrini fa scuola!! Salvini ringrazia! Notte
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/01/2019 ore 22.59.45 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Ha giurato sulla costituzione

Questa del sindaco che giura sulla Costituzione mi giunge nuova.
Ma sicuramente l'hai saputa da tutti i sindaci che abitualmente frequenti.

P.S.: Dovrò informare dell'omissione l'ex sindaco del mio municipio, tutte le volte che l'ho incontrato ad una conferenza o durante un incontro informale con amici non ne ha mai fatto cenno. :-)))
TheVampireOfNight TheVampireOfNight 03/01/2019 ore 23.00.17 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero : Le unghie che stridono sugli specchi sono spettacolari. Il tuo nick è, come dire, una garanzia.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/01/2019 ore 23.07.49 Ultimi messaggi
segnala

Le unghie che stridono sugli specchi sono spettacolari. Il tuo nick è, come dire, una garanzia.

A me sta simpatico.
Come mi stanno simpatici tutti i ragazzini che pontificano da dietro il tavolo della loro stanzetta.
Ma vedrai come abbasserà le arie quando sarà costretto ad affrontare il mondo reale.

P.S.: La realtà non la si può vincere, le uniche alternative sono adeguarsi o estinguersi. Ed è quello che succederà a tutti gli italiani convinti che sarà la realtà ad adeguarsi a loro.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/01/2019 ore 23.15.54 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanUno scrive:
sono anni che spari le tue previsioni astruse ad minchiam e non se ne avvera mai nessuna.

Quali, per esempio? :-)))
Nordlibero Nordlibero 04/01/2019 ore 12.37.07 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero : Le unghie che stridono sugli specchi sono spettacolari. Il tuo nick è, come dire, una garanzia.

Fidati! La costituzione la puoi interpretare come vuoi, basta chiamarsi Giggino De Magistris .
Avete finalmente trovato l'anti Salvini! :haha

Intervista su la7 questa mattina!
Nordlibero Nordlibero 04/01/2019 ore 12.41.16 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma sicuramente l'hai saputa da tutti i sindaci che abitualmente frequenti.

No, ho telefonato io a tutti gli 8000 sindaci , solo uno non ha giurato, quello del tuo paese!..e ti rispondo pure!!! :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.