Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FreeAsACat FreeAsACat 05/01/2019 ore 15.56.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tu quanti ne ospiti?

@maba65 scrive:
abito in un gruppo di condomini da 60 familgie una decina sono italiane tutte le altre straniere

Questo non mi interessa, la domanda é un“altra: tu quanti italiani senzatetto ospiti a casa tua? Sul tuo divano, alla tua tavola?
20007012
@maba65 scrive: abito in un gruppo di condomini da 60 familgie una decina sono italiane tutte le altre straniere Questo non mi...
Risposta
05/01/2019 15.56.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
maba65 maba65 05/01/2019 ore 16.01.07 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Sul tuo divano, alla tua tavola?

ma nella mia cittą non ci sono , e una cittą di sinistra e ci hanno detto che sembra che siamo pieni di migranti ma e solo una nostra idea perchč essere di sinistra significa prendere per il culo gli altri
eaccabbadda eaccabbadda 05/01/2019 ore 16.02.59 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
ma nella mia cittą non ci sono , e una cittą di sinistra e ci hanno detto che sembra che siamo pieni di migranti ma e solo una nostra idea perchč essere di sinistra significa prendere per il culo gli altri

in sostanza tu non ne ospiti neanche uno, quindi sei di sx
20007015
@maba65 scrive: ma nella mia cittą non ci sono , e una cittą di sinistra e ci hanno detto che sembra che siamo pieni di migranti...
Risposta
05/01/2019 16.02.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FreeAsACat FreeAsACat 05/01/2019 ore 16.05.58 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
ma nella mia cittą non ci sono

Non vi é un senzatetto nella tua cittį? Nessun italiano in difficoltį economiche? Nessun connazionale che non riesce a mangiare tre volte al giorno o necessita di aiuto? Ma che, ddavero?
20007016
@maba65 scrive: ma nella mia cittą non ci sono Non vi é un senzatetto nella tua cittį? Nessun italiano in difficoltį economiche?...
Risposta
05/01/2019 16.05.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 05/01/2019 ore 16.49.47 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Non vi é un senzatetto nella tua cittį? Nessun italiano in difficoltį economiche? Nessun connazionale che non riesce a mangiare tre volte al giorno o necessita di aiuto? Ma che, ddavero?

Sei bizzarro. Hai presente un figlio senza lavoro? O un anziano con una pensione da fame? Vengono ospitati dalle loro famiglie. Perché lo stato fino a ieri ha ritenuto opportuno spendere miliardi per mantenere gli stranieri che ha lasciato entrare clandestinamente sul nostro territorio, favorendo i privati che li traghettavano dall'africa in italia. Non č che anche tu sei uno di questi poveri ospitati in una famiglia italiana?

intermezzo intermezzo 05/01/2019 ore 16.59.21 Ultimi messaggi
segnala

@Biross2.0 scrive:
Almeno quello di "ieri" non ha decine di morti sulla coscienza come quello di "oggi"

Parli del ponte di Genova? Quello che per sette anni č rimasto a marcire senza che nessuno lo volesse riparare? Non so, spiega....

maba65 maba65 05/01/2019 ore 17.01.12 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
in sostanza tu non ne ospiti neanche uno, quindi sei di sx

vedi ? prendi per il culo
intermezzo intermezzo 05/01/2019 ore 17.02.59 Ultimi messaggi
segnala

@Biross2.0 scrive:
Macche 7 anni !1Fai attenzione che non parli del periodo berluschino li era tutto apposto !!PARLO DEI MORTI IN MARE !!

Sai quanti ne sono morti in mare negli anni precedenti, perché partivano in massa sulle zattere guardando le navette delle onlus col cannocchiale? Ma stai scherzando, vero?

eaccabbadda eaccabbadda 05/01/2019 ore 17.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
vedi ? prendi per il culo

sei tu che prendi per il culo,quanti italiani poveri ospiti a casa tua? ti č stato chieso 4 volte e per 4 volte tu hai risposto altro
20007059
@maba65 scrive: vedi ? prendi per il culo sei tu che prendi per il culo,quanti italiani poveri ospiti a casa tua? ti č stato...
Risposta
05/01/2019 17.04.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
maba65 maba65 05/01/2019 ore 17.09.25 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:

ma scherzerai , da noi alla mattina arrivano i rom alle poste e si litigano i soldi elargiti dai contribuenti , poi entrano tutti al bar e si mettono a giocare allo slot , siamo in una zona di spaccio e alla notte si sgozzano a bottigliate i romeni con i marocchini e nel corso principale almeno una decina di prostitute nigeriane amiche del prete , pure lui di sinistra ,e sulle gradinate del duomo e pieno di pappa neri in camicia bianca e rolex d'oro perchč li il telefono ha campo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.