Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 07/01/2019 ore 16.44.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: europa.....

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
la vita è più bella senza pensare a complotti e cospirazioni.

Vabbè, se si campa di rendita senz'altro.

20008496
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: la vita è più bella senza pensare a complotti e cospirazioni. Vabbè, se si campa di rendita senz'altro.
Risposta
07/01/2019 16.44.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 07/01/2019 ore 18.12.55 Ultimi messaggi
segnala

Io penso ancora a come sia stato possibile checdelle decine di telecamere posizionate in ogni lato del pentagono proprio qll dove è andato ad infilarsi l oggetto indefinito o meglio definito ma sfocato da una sola telecamera che a dire degli addetti ai lavori tutto poteva essere ma non un boeing... :haha e sorrido compiaciuto!
20008562
Io penso ancora a come sia stato possibile checdelle decine di telecamere posizionate in ogni lato del pentagono proprio qll dove...
Risposta
07/01/2019 18.12.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 07/01/2019 ore 18.37.09 Ultimi messaggi
segnala

Ci raccontano tutti i giorni in televisione che siamo
invasi e che il nostro problema siano gli immigrati che arrivano scalzi.

Il nostro problema sono quell'1% di popolazione mondiale che detiene quanto il restante 99%
Il nostro problema sono quel 20% di popolazione Italiana che detiene il 67 % della ricchezza nazionale
20008574
Ci raccontano tutti i giorni in televisione che siamo invasi e che il nostro problema siano gli immigrati che arrivano scalzi. Il...
Risposta
07/01/2019 18.37.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/01/2019 ore 19.07.33 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
la vita è più bella senza pensare a complotti e cospirazioni. È dai tempi del sacro Romano impero che gli europei del sud vengono continuamente bastonati dalla Germania, però alla fine dei conti le bastonate più pesanti se le prendono loro.

Gli italiani si bastonano tra di loro da secoli.
Mi sembra giusto dargli una mano. :-)))
20008595
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: la vita è più bella senza pensare a complotti e cospirazioni. È dai tempi del sacro Romano impero che...
Risposta
07/01/2019 19.07.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 07/01/2019 ore 19.09.21 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : forse tu non hai compreso che l' arrivo di clandestini serve proprio a estendere a quell' 1% la ricchezza di tutti creando meticciati sottsviluppati schiavi delle elitè.
prima di importare clandestini dovresti risolvere i problemi degli autoctoni... poi se la produzione in eccesso e con la piena occupazione ne avesse bisogno puoi importare immigrati... che a quel punto e solo a quel punto sarebbero una ricchezza.
devo farti i disegni per capire?
x.nutella89 x.nutella89 07/01/2019 ore 19.10.06 Ultimi messaggi
segnala

“Nel mondo gli affamati sono tanti quanto i grassi. Gli affamati mangiano spazzatura nelle discariche; i grassi mangiano spazzatura da McDonald's.”
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/01/2019 ore 19.12.38 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Il nostro problema sono quel 20% di popolazione Italiana che detiene il 67 % della ricchezza nazionale

E' un problema solo se fai parte del restante 80%.
Ma se uno di quel 20% che detiene la ricchezza ti nomina erede universale a quel punto il problema per te diventa quel 80% di sfigati che pretendono la condivisione di quanto possiedi.

Non dirmi che sono cinico, me lo ripetono quotidianamente sia mia figlia che la mia compagna.
Però entrambe non rinunciano all'I-phone, ai vestiti o al parrucchiere.
x.nutella89 x.nutella89 07/01/2019 ore 19.12.56 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre :

“L'economia mondiale è la più efficiente espressione del crimine organizzato. Gli organismi internazionali che controllano valute, mercati e credito praticano il terrorismo internazionale contro i paesi poveri e contro i poveri di tutti i paesi con tale gelida professionalità da far arrossire il più esperto dei bombaroli.”
20008607
@Settembre : “L'economia mondiale è la più efficiente espressione del crimine organizzato. Gli organismi internazionali che...
Risposta
07/01/2019 19.12.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 07/01/2019 ore 19.15.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non dirmi che sono cinico, me lo ripetono quotidianamente sia mia figlia che la mia compagna.
Però entrambe non rinunciano all'I-phone, ai vestiti o al parrucchiere.

Fanno bene a ricordartelo.
Io non riuscirei a vivere, da benestante, sapendo che altri non possono neppure mangiare
x.nutella89 x.nutella89 07/01/2019 ore 19.16.41 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

“Nel mondo gli affamati sono tanti quanto i grassi. Gli affamati mangiano spazzatura nelle discariche; i grassi mangiano spazzatura da McDonald's.”

Buona serata!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.