Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 07/01/2019 ore 21.11.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E PAGA!

Bah, Ho cercato qualcosa su questo tale. Intervistato dall'espresso fa la vittima, sembra babbo natale o san Giuseppe che erra in cerca di accoglienza. Ovviamente il giornalista dell'espresso pende molto professionalmente dalle sue labbra.

Cercando qualche commento obiettivo da parte di triestini, giro per i loro forum. Risulta che ha diversi precedenti, qualcuno apparentemente imparziale lo cita come delinquente conclamato, che ha rifiutato diverse sistemazioni (che alcune mamme single che conosco si sognano) e che ha il foglio di via in tasca da un pezzo.

Io concordo sulla stupidità di Polidori. E sull'ingenuità di chi trova normale che un pregiudicato dorma sulla strada nel centro di un capoluogo.

20008796
Bah, Ho cercato qualcosa su questo tale. Intervistato dall'espresso fa la vittima, sembra babbo natale o san Giuseppe che erra in...
Risposta
07/01/2019 21.11.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 07/01/2019 ore 21.31.58 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : il non rispetto di un foglio di via significa chr d ufficio può essere prelevato ed accompagnato dove?

Tt qst tormentone x far la parte ad un recidivo?

Distribuivano allucinogeni pro delinquenza.
Come da copione... :ok
intermezzo intermezzo 07/01/2019 ore 21.34.30 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Tt qst tormentone x far la parte ad un recidivo?

Quel che colpisce di più i triestini, è che solo ora la cittadinanza si sia accorta di una situazione del genere. Uno dice molto argutamente:

e domani, finido el can can mediatico, sarà uguale.

el problema non xe risolver la problematica homeless (che non xe semplice) ma darghe alla parte politica avversaria. molti de chi se ga indignado domani matina nemmeno se ricorderà...

detto questo, Polidori poco sgaio a vantarse su feisbuc de una roba che se sa gaver un eco mediatico incredibile, anche a livello nazionale (go trovado piu apprezzabili le posizioni de un altro esponente della lega, che ga spiegado in modo piu' dettagliato i problemi e i suoi pensieri... forsi l'ex vice-sindaco?)

poi ecco, saria bel anche legger un po' de solidarietà per i lavoratori della Principe... Polidori podessi scriver che xe sta lui a farli licenziar, forsi magari qualcosa se risolvi
20008833
@tsunami1998 scrive: Tt qst tormentone x far la parte ad un recidivo? Quel che colpisce di più i triestini, è che solo ora la...
Risposta
07/01/2019 21.34.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 07/01/2019 ore 21.48.44 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : nn ricordo come si chiami qll aggeggio australiano che fà un suono che senti x km. Ma ho idea che la precisione del boomerang causerà tanti berniccoli ai mostri o leoni da tastiera dalla condanna facile.
Mi ci scappa da ridere...oh oh oh
20008847
@intermezzo : nn ricordo come si chiami qll aggeggio australiano che fà un suono che senti x km. Ma ho idea che la precisione del...
Risposta
07/01/2019 21.48.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AlfanDue AlfanDue 07/01/2019 ore 22.58.04
segnala

@FreeAsACat : Anche da voi in sicilia vi danno la multa se uno mette la plastica nell'umido e se non raccoglie le feci del cane?
pabloyglorioso pabloyglorioso 07/01/2019 ore 23.05.16 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue :

:nonono :nonono :nonono :nonono :hoho :hoho :hoho :hoho

che ti sei bevuto le fregnacce di "benvenuti al sud" ?

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
20008880
@AlfanDue : :nonono :nonono :nonono :nonono :hoho :hoho :hoho :hoho che ti sei bevuto le fregnacce di "benvenuti al sud" ? :haha...
Risposta
07/01/2019 23.05.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AlfanDue AlfanDue 07/01/2019 ore 23.14.53
segnala

@pabloyglorioso : :many
FreeAsACat FreeAsACat 07/01/2019 ore 23.48.49 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
Anche da voi in sicilia vi danno la multa se uno mette la plastica nell'umido e se non raccoglie le feci del cane?

Si, ed anche salate!
AlfanDue AlfanDue 07/01/2019 ore 23.51.31
segnala

@FreeAsACat : e immagino che dopo questa panzana, adesso ci racconterai che anche le pagate quelle multe vero? ahahahah

pabloyglorioso pabloyglorioso 08/01/2019 ore 04.57.07 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue :

credo siano molti anni che manca dalla sicilia......

basta sentire i palermitani.....ieri sera su rete 4....ahahahhahaahhaahahah

:many :many
20008941
@AlfanDue : credo siano molti anni che manca dalla sicilia...... basta sentire i palermitani.....ieri sera su rete...
Risposta
08/01/2019 4.57.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.