Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 11.51.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei esprimere un poco di odio social.

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Salvini può criticare un allenatore di calcio, ma un cantante non può criticare il governo se no diventa un Haterrrrrrr!1!1!

Tutti i cantanti possono fare quel che vogliono. Il fatto è che c'è gente che fa giornalismo che ne fa una questione di ordine mondiale. E di conseguenza pure io.

intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 11.53.06 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
non mi pare abbia criticato un governo, è il governo con la coda di paglia che pensa ce la abbiano con lui

Doppio imbarazzo: un cantante che non critica il governo. Mi sarò mica confuso con povia?

asgv12 asgv12 10/01/2019 ore 12.01.58
segnala

@DuPalle : ridicola perchè?
esprimi il concetto ragazzo
Nordlibero Nordlibero 10/01/2019 ore 12.50.12 Ultimi messaggi
segnala

Disse: tutti i governi non hanno saputo affrontare il problema.Non ha parlato di Salvini.La critica è sicuramente per quello schifoso pd di Minniti, che ha fatto bene a non rispondere .
Salvini!! Se non lo cagavi era meglio!
DuPalle DuPalle 10/01/2019 ore 13.19.19 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Vorrei esprimere un poco di odio social.

@asgv12 : ma stai parlando con baglioni o con me? Lo ha detto lui, io ho riportato i fatti!
:-)))
eaccabbadda eaccabbadda 10/01/2019 ore 13.26.16 Ultimi messaggi
segnala

Durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni ha commentato la situazione politica sul tema migranti: "Ci sono milioni di persone in movimento, non si può pensare di risolvere il problema evitando lo sbarco di 40-50 persone, siamo un po' alla farsa". Quasi immediata la replica Matteo Salvini via social: "Canta che ti passa, lascia che di sicurezza, immigrazione e terrorismo si occupi chi ha il diritto e il dovere di farlo".
Al Teatro Ariston, il direttore artistico del Festival di Sanremo ha usato dure parole contro il governo: "Credo che le misure prese dall'attuale governo, come da quelli precedenti, non siano assolutamente all'altezza della situazione". E ha aggiunto "Oggi il nostro Paese è incattivito, rancoroso, nei confronti di qualsiasi 'altro', visto come un essere pericoloso. Ormai guardiamo con sospetto anche la nostra ombra".
Rispondendo alle domande dei cronisti sul caso Sea Watch e Sea Eye, l'artista ha detto: "Se non fosse drammatica la situazione di oggi, ci sarebbe da ridere. Ci sono milioni di persone in movimento, non si può pensare di risolvere il problema evitando lo sbarco di 40-50 persone, siamo un po' alla farsa". E poi: "Non credo che un dirigente politico di oggi abbia la capacità di risolvere il problema, ma almeno serve la verità di dire: è un grave problema, dobbiamo tutti metterci nella condizione di risolverlo".

https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/baglioni-salvini-botta-e-risposta-a-distanza-sull-immigrazione_3184656-201902a.shtml
20010418
Durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni ha commentato la situazione politica sul...
Risposta
10/01/2019 13.26.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 10/01/2019 ore 13.29.02 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Mi pare che abbia detto cose di buon assoluto senso.
intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 13.32.51 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Disse: tutti i governi non hanno saputo affrontare il problema.Non ha parlato di Salvini.La critica è sicuramente per quello schifoso pd di Minniti, che ha fatto bene a non rispondere .Salvini!! Se non lo cagavi era meglio!

Vecio: ti cito qualche titolo di giornale: baglioni l'antisalvini - baglioni affonda salvini..,

Io l'ho ascoltato a baglioni. Paese incattivito, rancoroso, farsa e via dicendo. Si vuole che non avesse senso rispondere a baglioni, ma si vuole che baglioni dicesse male del governo. E' la solita ipocrisia.

eaccabbadda eaccabbadda 10/01/2019 ore 13.33.16 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Mi pare che abbia detto cose di buon assoluto senso.

concordo,tra l'altro dette perchè gli sono state poste domande specifiche
20010424
@nera1965 scrive: Mi pare che abbia detto cose di buon assoluto senso. concordo,tra l'altro dette perchè gli sono state poste...
Risposta
10/01/2019 13.33.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 13.34.15 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
concordo,tra l'altro dette perchè gli sono state poste domande specifiche

E ne ha tratto una conferenza che passerà alla storia più delle canzoni vincitrici degli ultimi quaranta sanremo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.