Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 10/01/2019 ore 13.48.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei esprimere un poco di odio social.

@asgv12 scrive:
Baglioni mi chiedo si Ŕ mai preoccupato dei terremotati? o di chi in italia e sono tantissimo non ha un lavoro? o di chi lavora 12 ore al giorno ormai per 400 euro e deve anche essere contento? tra tutti i problemi che abbiamo , dobbiamo sobbarcarci 49 clandestini che occupano ogni giorno notizie da prima pagina? ecco odme addormentano il popolo. ci comprano, ci sfruttano, ci tengono senza lavoro ma l' unico problema della ue sono 49 clandestini che andeebbero rispediti al mittente oggi.

io invece io mi chiedo
baglioni doveva rispondere o no alle domande fatte dai giornalisti sull'immigrazione e sulla questione dei 49 sulla nave da 20 giorni?
i giornaisti hanno forse chiesto a baglioni cos'ha fatto per i terremotati ecc ecc?
non mi pare
poteva o no esprimere il suo parere o no?
non mi pare abbia detto che salvini Ŕ il responsabile di quello che succede , Ŕ successo o succederÓ sull'immigrazione
20010455
@asgv12 scrive: Baglioni mi chiedo si Ŕ mai preoccupato dei terremotati? o di chi in italia e sono tantissimo non ha un lavoro? o...
Risposta
10/01/2019 13.48.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 13.48.39 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
A rimetterci non sarÓ certo Claudio Baglioni...

VeritÓ assolutamente inconfutabile. Baglioni starÓ sempre bene.

20010456
@nera1965 scrive: A rimetterci non sarÓ certo Claudio Baglioni... VeritÓ assolutamente inconfutabile. Baglioni starÓ sempre bene.
Risposta
10/01/2019 13.48.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 10/01/2019 ore 13.49.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Baglioni starÓ sempre bene.

Il suo bene se lo Ŕ conquistato sul campo... mica a discorsi.
intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 13.50.07 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
baglioni doveva rispondere o no alle domande fatte dai giornalisti sull'immigrazione e sulla questione dei 49 sulla nave da 20 giorni?

Chi ha detto di no? Ma se tira fuori un discorso da "votatemi e il problema migranti sarÓ risolto perchÚ basterÓ voler loro bene" uno si dice: azzo, come vorrei vederti al governo per riderti in faccia.

20010458
@eaccabbadda scrive: baglioni doveva rispondere o no alle domande fatte dai giornalisti sull'immigrazione e sulla questione dei...
Risposta
10/01/2019 13.50.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 10/01/2019 ore 13.51.54
segnala

@eaccabbadda : il problema Ŕ che sembra che l unico problema della ue sia come far arrivare clandestini da ogni dove.
questo Ŕ il problema e si usa ogni contenitore mediatico per parlare solo di quetso mentre la gente muore di fame e mentre ad amatrice e all' aquila stanno a meno 15
intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 13.53.01 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Il suo bene se lo Ŕ conquistato sul campo... mica a discorsi.

Calma: se lo Ŕ conquistato con gli amici col culo caldo in rai, nella seconda parte della sua vita. altrimenti sarebbe ricordato come il canzonettaro lieve e melodico di maggior talento, e disprezzato da una sinsitra dedita all'impegno politico. Lui ha scelto di entrarci a parole, e ci ha fatto i milioni.

20010462
@nera1965 scrive: Il suo bene se lo Ŕ conquistato sul campo... mica a discorsi. Calma: se lo Ŕ conquistato con gli amici col culo...
Risposta
10/01/2019 13.53.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 13.53.56 Ultimi messaggi
segnala

@Landroval scrive:
I piagnucoloni e i sucatori di prugne che spargono odio e bile sui social, adesso si scandalizzano se qualcuno butta loro del sano odio, cancellando i post. Godo parecchio quando fate queste cose. Fate vedere quanto siete coglioni.

Cuc¨, hai cominciato tu, bambinone.

eaccabbadda eaccabbadda 10/01/2019 ore 13.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
il problema Ŕ che sembra che l unico problema della ue sia come far arrivare clandestini da ogni dove.questo Ŕ il problema e si usa ogni contenitore mediatico per parlare solo di quetso mentre la gente muore di fame e mentre ad amatrice e all' aquaila stanno a meno 15

e su questo concordo, ma dare la colpa a baglioni perchŔ risponde a domande specifiche mi sembra ridicolo.......
tra le altre cose ha anche detto " basta con gli ospti stranieri che fanno promozioni (strapagati,aggiungo io ), gli ospiti saranno italiani"
e finalmente.......
20010465
@asgv12 scrive: il problema Ŕ che sembra che l unico problema della ue sia come far arrivare clandestini da ogni dove.questo Ŕ il...
Risposta
10/01/2019 13.55.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DuPalle DuPalle 10/01/2019 ore 13.56.06 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Vorrei esprimere un poco di odio social.

@asgv12 scrive:
mi sembra che tu confermi o sbaglio?

E da dove nasce sta grande veritÓ?
pabloyglorioso pabloyglorioso 10/01/2019 ore 13.56.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

:clap :clap :clap :clap :batacin :batacin :batacin :batacin

ja!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.