Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle DuPalle 10/01/2019 ore 14.12.20 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Vorrei esprimere un poco di odio social.

@nera1965 : e che vuoi che sia, una bazzecola, come anche il o'scià, che va avanti da anni. Parliamo di cose serie, ad esempio il nostro grande ministro ha sconfitto la violenza negli stadi, ha promulgato leggi e leggine che ci fanno stare tranquilli, e cercato di impedire la grande invasione di una diecina di "negraccizozzieluridi", che prima erano napoletano, poi sono diventati altri. E poi vogliamo parlare dei selfie, stupendissimo!
20010485
@nera1965 : e che vuoi che sia, una bazzecola, come anche il o'scià, che va avanti da anni. Parliamo di cose serie, ad esempio il...
Risposta
10/01/2019 14.12.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 10/01/2019 ore 14.13.01 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Vorrei esprimere un poco di odio social.

@asgv12 scrive:
torvast da 20

Attento alla miastenia!
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 10/01/2019 ore 14.13.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei esprimere un poco di odio social.

Qua ce sta un equivoco di fondo.
Il problema non e' claudio languori, che di mestiere fa il cantante, ma i giornalisti, che chiedonoma un cantante, come se fottesse a qualcuno del suo parere, come la pensa di una situazione politica.
Insomma, e' come starnutire pisciando.
Il risultato e' un disastro.
Sia per l'assoluta coglionaggine della domanda, sia perche' lhanno chiesta a uno ininfluente come punto di vista.
Se lo chiedevano al cassiere del salumiere peck era l'istess.
Ecchissenefotte?
:-)))
asgv12 asgv12 10/01/2019 ore 14.17.19
segnala

@DuPalle : no tranquillo quella non viene per il torvast... ma spesso accompagna i timomi.
le statine posso dare disordini muscolari che si risolvono con al sospensione del faramco o con la diminuzione del dosaggio.
VomitoSpontaneo VomitoSpontaneo 10/01/2019 ore 14.30.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E. abbiamo un baglioni che fa l'audience uguale a quella del papa.

Beh la colpa è da dividere tra berlusconi e rupert murdock, troppo lassi nella setimana samremese.
Lanciassero la fiction "Casa Boldrini", che parla di questa donna alle prese coi 4 migranti accolti a casa sua dove tenta strenuamente di dimostrare che sono una risorsa, farebbero exploit di ascolti che nemmeno la nazionale di calcio in una finale mondiale...
intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 14.33.54 Ultimi messaggi
segnala

@VomitoSpontaneo scrive:
Lanciassero la fiction "Casa Boldrini", che parla di questa donna alle prese coi 4 migranti accolti a casa sua

Ma che stai a scherzà. E il minigregge che s'è portata in parlamento? Una puzza, dicono i testimoni....

20010508
@VomitoSpontaneo scrive: Lanciassero la fiction "Casa Boldrini", che parla di questa donna alle prese coi 4 migranti accolti a...
Risposta
10/01/2019 14.33.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cajo.021079 cajo.021079 10/01/2019 ore 14.46.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Vorrei esprimere un poco di odio social.

Io invece ringrazio i valdesi.
Anche se non ho la minima idea di cosa cazzo siano.
20010530
@intermezzo scrive: Vorrei esprimere un poco di odio social. Io invece ringrazio i valdesi. Anche se non ho la minima idea di...
Risposta
10/01/2019 14.46.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 10/01/2019 ore 14.47.51 Ultimi messaggi
segnala

Cooperative.
Fanno pastiglie alla menta co lo zucchero sopra
Operai, insomma
:-)))
Nemo.1972 Nemo.1972 10/01/2019 ore 15.01.25 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Vorrei esprimere un poco di odio social.

Baglioni ha risposto a delle domande in modo sensato ribadendo che nessuno sembra in grado di risolvere il problema o quanto meno tentare di risolverlo...però si continua ad attaccare l'attuale governo e Salvini quando da giorni le due navi Ong sono rimaste ancorate al largo delle coste maltesi senza avere la possibilità di far sbarcare i migranti...qualcuno si è scagliato contro Malta? Non mi pare...solo merda contro l'Italia che nella vicenda c'entrava come i cavoli a merenda! E ci dovrebbero spiegare come mai, se le Ong hanno intercettato i migranti in acque libiche, li hanno trasportati in giro per mezzo Mediterraneo in cerca di un porto sicuro in cui attraccare...questi non sono salvataggi, ma servizi navali-taxi illegali...
20010545
Baglioni ha risposto a delle domande in modo sensato ribadendo che nessuno sembra in grado di risolvere il problema o quanto meno...
Risposta
10/01/2019 15.01.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 10/01/2019 ore 15.06.36 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Vorrei esprimere un poco di odio social.

@cajo.021079 : I valdesi sono una confessione protestante, chiamata anche chiesa valdese, sorta come movimento pauperistico e scomunicata dalla Chiesa cattolica nel 1184...in Italia è conosciuta come chiesa evangelica valdese...
20010551
@cajo.021079 : I valdesi sono una confessione protestante, chiamata anche chiesa valdese, sorta come movimento pauperistico e...
Risposta
10/01/2019 15.06.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.