Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

unotravoi unotravoi 10/01/2019 ore 17.31.32 Ultimi messaggi
FreeAsACat FreeAsACat 10/01/2019 ore 17.32.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei esprimere un poco di odio social.

Essendo la RAI tv di stato é logico che debba trasmettere solo ed esclusivamente programmi e personaggi graditi al governo.... scherziamo che si possa esprimere un´opinione in pubblico?

Ovviamente sono tristemente ironico...
20010659
Essendo la RAI tv di stato é logico che debba trasmettere solo ed esclusivamente programmi e personaggi graditi al governo.......
Risposta
10/01/2019 17.32.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 10/01/2019 ore 18.53.26 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Una cosa molto semplice e di buon senso, ovvero che l'europa è ridicola, ma questo non si può dire quando esiste uno come selfini!

Tranquillo, questi hanno la testa giusto per dividere le orecchie.
giorgio60 giorgio60 10/01/2019 ore 20.02.03 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Boh....avrà espresso il suo parere. Non può ?

infatti...come posso esprimerlo io o tu...non vedo cosa minchia ha di speciale baglioni che deve avere tutto questo risalto...
20010811
@cajo.021079 scrive: Boh....avrà espresso il suo parere. Non può ? infatti...come posso esprimerlo io o tu...non vedo cosa...
Risposta
10/01/2019 20.02.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 10/01/2019 ore 21.24.53 Ultimi messaggi
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 11/01/2019 ore 03.35.59 Ultimi messaggi
segnala

Che poi la questione è semplice.

Baglioni in qualità di cittadino può dire e fare ciò che vuole.

Ma Baglioni in qualità di Direttore Artistico del Festival di Sanremo DURANTE la conferenza stampa sul Festival di Sanremo deve parlare SOLO di musica. E di cantanti. E dei fiori. Punto.

(anche se gli vengono poste domande in merito da “giornalisti” provocatori che evidentemente non sanno cosa chiedergli. Che sorvoli. Punto)
20011130
Che poi la questione è semplice. Baglioni in qualità di cittadino può dire e fare ciò che vuole. Ma Baglioni in qualità di...
Risposta
11/01/2019 3.35.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 11/01/2019 ore 07.47.23 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :

dai che ne avete trovato un altro per divertirvi.

solo che stavolta mi sa che avete sbagliato obiettivo.

p.s. ++ ne ha solo uno o due di scorta.........la pacchia è finita.

nera1965 nera1965 11/01/2019 ore 07.50.06 Ultimi messaggi
segnala

@LadyIsabell scrive:
Ma Baglioni in qualità di Direttore Artistico del Festival di Sanremo DURANTE la conferenza stampa sul Festival di Sanremo deve parlare SOLO di musica. E di cantanti. E dei fiori. Punto.

Non è mai successo a questo. Sanremo non è solo un festival della musica, lo sappiamo bene tutti, e che oggi lo si voglia negare mi sembra incredibile.
Per me il diritto di parola e di critica non va a tolto nessuno qualunque veste ricopra. Se un governo a paura di quello che dice Baglioni, non siamo messi bene.
nera1965 nera1965 11/01/2019 ore 07.52.48 Ultimi messaggi
segnala

A proposito, che schifo il comportamento del presidente della Rai. La sua censura è inconcepibile specie su idee normali che hanno tutto il diritto di essere espresse senza che ledano nessuno.
pabloyglorioso pabloyglorioso 11/01/2019 ore 08.07.56 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

tu vuoi esprimere solo un ppco di odio social, inmmagina chi lo pratica come pratica di vita, l'odio.

p.s. sono diventati tutti buonisti...ahahahahahahahahhahaahahhhahahah ottimo, no manifestazioni alla venezuelana, no violenza.

:batacin
20011141
@intermezzo : tu vuoi esprimere solo un ppco di odio social, inmmagina chi lo pratica come pratica di vita, l'odio. p.s. sono...
Risposta
11/01/2019 8.07.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.