Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 17.47.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: notizia di poco fa. chiedo scusa. per la mia crudezza di pria

@FreeAsACat scrive:
TU quanti terremotati di Amatrice o senzatetto italiani ospiti? Hai il coraggio di rispondere o come sempre scappi?

Ma opponendo i terremotati di amatrice agli immigrati intendi dire che degli uni si devono occupare quelli di destra e degli altri quelli di sinsitra?

Scusa, eh, ma che cazzo dici? :-)))

FreeAsACat FreeAsACat 10/01/2019 ore 17.54.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma opponendo i terremotati di amatrice agli immigrati intendi dire che degli uni si devono occupare quelli di destra e degli altri quelli di sinsitra?

nON HAI CAPITO, E SENZA ALCUNA IMBECCATA NE ERO CERTO. NvOI DI DESTRA CHE URLATE COME CI SI DEBBA OCCUPARE PRIMA DEGLI ITALIANI, QUANTI SENZATETTO ITALIANI OSPITATE? vOI CHE CONTINUATE A DIRE COME NOI CI SI DEBBA PORTARE A CASA I MIGRANTI, QUANTI SENZA TETTO OSPITATE?
intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 17.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
nON HAI CAPITO, E SENZA ALCUNA IMBECCATA NE ERO CERTO. NvOI DI DESTRA CHE URLATE COME CI SI DEBBA OCCUPARE PRIMA DEGLI ITALIANI, QUANTI SENZATETTO ITALIANI OSPITATE? vOI CHE CONTINUATE A DIRE COME NOI CI SI DEBBA PORTARE A CASA I MIGRANTI, QUANTI SENZA TETTO OSPITATE?

Ma vuoi per caso che smettiamo di occuparci degli italiani terremotati e che passiamo a dare casa ai migranti? Tu sei un po' scemo....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 17.59.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Ma vuoi per caso che smettiamo di occuparci degli italiani terremotati e che passiamo a dare casa ai migranti?

Per lui sono uguali..non ci arriva

secoli di evoluzione democratica, e per lui siamo all'eta` della pietra,
con gente che cammina va a zonzo e entra dove vuole

a seconda delle sue necessita`

:many
AlfanDue AlfanDue 10/01/2019 ore 18.02.04
segnala

@FreeAsACat scrive:
TU quanti terremotati di Amatrice o senzatetto italiani ospiti?

non ci sono senzatetto ad amatrice: renzi li ha dotati tutti di tenda canadese... e a un gruppetto di loro già dopo un paio d'anni ha addirittura consegnato casette di compensato marcite in un mese
intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 18.03.25 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
e a un gruppetto di loro ha addirittura consegnato casette di compensato già marce dopo un mese

Dice che vogliono accogliere i migranti lasciati in strada da salvini per mostrarsi solidali....
AlfanDue AlfanDue 10/01/2019 ore 18.06.48
segnala

@intermezzo scrive:
Dice che vogliono accogliere i migranti lasciati in strada da salvini per mostrarsi solidali....

vedrai che li ospiteranno i delinquenti rossi che li hanno traghettati in casa

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 18.08.29 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue :

hai presente la xilella che devasta gli ulivi in puglia?

da dove credi che sia arrivata?

e` roba portata dagli stranieri, hai mai visto all'eroporto australiano, dove frugano nei bagagli ed e` vietata qualsiasi cosa organica, cibo, piante, foglie, proprio per evitare contaminazioni

noi viviamo promiscuamente con tutto il pattume mondiale, fanno entrare di tutto, se portano le cimici asiatiche fino qua

vedi la zanzara killer nell'ospedale quest'estate..era nelle valigie di certi immigrati
FreeAsACat FreeAsACat 10/01/2019 ore 18.10.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma vuoi per caso che smettiamo di occuparci degli italiani terremotati e che passiamo a dare casa ai migranti? Tu sei un po' scemo

a DIRE IL VERO CHE SEI TU CHE O FINGI DI NON CAPIRE, E MI PARE STRANO VISTO CHE A VOLTE DICI COSE QUASI INTELLIGENTI, O SEI COMPLETAMENTE IN MALAFEDE, E QUESTA MI PARE LA SOLUZIONE + PROBABILE!
FreeAsACat FreeAsACat 10/01/2019 ore 18.11.02 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Per lui sono uguali..non ci arriva

A parte i leghisti per me si tratta di esseri umani, poi fai te!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.