Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AlfanDue AlfanDue 10/01/2019 ore 18.11.17
segnala

(Nessuno)RE: notizia di poco fa. chiedo scusa. per la mia crudezza di pria

@Bullshit.Detector scrive:
noi viviamo promiscuamente con tutto il pattume mondiale, fanno entrare di tutto, se portano le cimici asiatiche fino qua

senza dimenticare la scabbia, la tubercolosi e la malaria... tutti regali delle risorse boldracchiane
FreeAsACat FreeAsACat 10/01/2019 ore 18.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
vedi la zanzara killer nell'ospedale quest'estate..era nelle valigie di certi immigrati

Una zanzara chiusa in valigia.... quale valigia poi? Maddai che non ci credi nemmeno te o sei solo scemo!
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/01/2019 ore 18.15.41 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
si tratta di esseri umani

Si ma devono stare a casa loro, e facciano li` gli esseri umani che sono

qui non c'e` posto, siamo cittadini italiani, abbiamo creato una nazione, siamo morti, abbiamo lavorato, abbiamo dei diritti, altri ce ne spettano, e LORO NON CI DEVONO VENIRE A RUBARE IL LAVORO, LE CASE LE PENSIONI, LA SANITA, LA PACE, e drogare e massacrare le bambine di 15 anni!!!!
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 10/01/2019 ore 18.16.17 Ultimi messaggi
segnala

e' nelle cose che chi e' ostile all'accoglienza le cerchi tutte per sfottere gli accoglienti e pure il contrario.
e' cosi' divertente.
che c'è di male?
:-))
giorgio60 10/01/2019 ore 19.59.23 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ma vuoi per caso che smettiamo di occuparci degli italiani terremotati e che passiamo a dare casa ai migranti? Tu sei un po' scemo

a DIRE IL VERO CHE SEI TU CHE O FINGI DI NON CAPIRE, E MI PARE STRANO VISTO CHE A VOLTE DICI COSE QUASI INTELLIGENTI, O SEI COMPLETAMENTE IN MALAFEDE, E QUESTA MI PARE LA SOLUZIONE + PROBABILE!

non mi sembra che hai risposto alla domanda...
FreeAsACat FreeAsACat 10/01/2019 ore 20.04.05 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
non mi sembra che hai risposto alla domanda

Mi sembra palese che non voglia che si smetta di poccuparsi degli italiani...io mi occuperei solo degli esseri umani, nient´altro!
intermezzo intermezzo 10/01/2019 ore 20.14.11 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Mi sembra palese che non voglia che si smetta di poccuparsi degli italiani...io mi occuperei solo degli esseri umani, nient´altro!

E se sono stronzi? E se sono ricchi? E se sono ladri? E se sono bugiardi? E se non fanno un cazzo dalla mattina alla sera? Esseri umani uno, due, tre, quattro.... poi ci sono quelli nel paradiso dei privilegiati: gli stranieri che non fanno un cazzo. E sono venuti qui apposta. Perché sanno che ci sono una marea di coglioni a cui degli italiani frega meno che degli stranieri, perché sono vittime del razzismo degli italiani. Cosa falsa, trasformata come per magia da questi coglioni in vera.

giorgio60 10/01/2019 ore 20.17.40 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:

qui il soggetto non e' io o tu ma lo stato...un governo di un paese.

uno stato ha il dovere di guardare prima ai propri cittadini come un padre guarda che i suoi figli stiano bene.

gli esseri umani in generale vanno aiutati...in una misura piu' adeguata.
paolowill paolowill 10/01/2019 ore 20.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Baglioni per essere conseguente con le sue opinioni, essendo pure ricco e parecchio, ha deciso di tenersi i 50 clandestini nella sua villazza a lampedusa.

Immagino che ti sia arrivato su whatsapp la condivisone del giorno ....
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 10/01/2019 ore 20.24.02 Ultimi messaggi
segnala

si.
ma sono andato ad informarmi, tanto per non dire baggianate, e capita che mi sono imbattuto in un vecchio articolo dove parla della quasi cittadinanza di baglioni a lampedusa, per tanto che ci va.
e citava la villa di berlusconi, che ha comprato ma non risulta ci sia mai andato.
articoli diversi anni fa.
stavo per fare un intervento anche sulla villa di silvio, ma francamente mi secca parlare dei cadaveri.
porta male.
baglioni e' un argomento caldo e mi piace informarmi e sfruculiare.
tutto qua
:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.