Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Ludo.25 10/01/2019 ore 19.49.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MINISTERO DELL'INTERNO

I dati del Viminale affermano che a dicembre sono sbarcati circa 500 migranti.

Mi chiedo perchè sui 500 di dicembre nessuno ha protestato e su questi 49 è scoppiato un putiferio? Perchè era natale?
8579422
I dati del Viminale affermano che a dicembre sono sbarcati circa 500 migranti. Mi chiedo perchè sui 500 di dicembre nessuno ha...
Discussione
10/01/2019 19.49.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 10/01/2019 ore 20.30.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MINISTERO DELL'INTERNO

@Ludo.25 : Farei notare a questo ministro come mai i barconi oltre passano i nostri confini marini senza essere stati notati prima . insomma dove la tanta sospirata sicurezza che tanto sbandierava. possibile che un barcone possa toccare le nostre coste senza essere mai stato avvistato , ,ed fermato prima , una cosa del genere non esiste nelle acque australiani visto che li , non sfugge la minima mosca che pensa di oltrepassare i mari australiani. Salvini fai on modi di dotare questo paese con sistemi radar al alta precisione dove magari una mosca non possa arrivare indisturbata poi nelle nostre oste senza essere stata avvistata... QUESTA SI CHIAMA VERA SICUREZZA. quando un paese tiene mezzi di difesa nel intercettare prima chi vuole entrare nel nostro paese ed nei notri confini , senza identificarsi . %-)
Ludo.25 Ludo.25 10/01/2019 ore 20.36.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Farei notare a questo ministro come mai i barconi oltre passano i nostri confini marini senza essere stati notati prima . insomma dove la tanta sospirata sicurezza che tanto sbandierava. possibile che un barcone possa toccare le nostre coste senza essere mai stato avvistato , ,ed fermato prima , una cosa del genere non esiste nelle acque australiani visto che li , non sfugge la minima mosca che pensa di oltrepassare i mari australiani. Salvini fai on modi di dotare questo paese con sistemi radar al alta precisione dove magari una mosca non possa arrivare indisturbata poi nelle nostre oste senza essere stata avvistata... QUESTA SI CHIAMA VERA SICUREZZA. quando un paese tiene mezzi di difesa nel intercettare prima chi vuole entrare nel nostro paese ed nei notri confini , senza identificarsi

Se il ministero dell'interno ha dato questo numero significa che sono stati censiti e registrati e si trovano nei centri di accoglienza
20010878
@Valchiria03 scrive: Farei notare a questo ministro come mai i barconi oltre passano i nostri confini marini senza essere stati...
Risposta
10/01/2019 20.36.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/01/2019 ore 20.42.31 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 scrive:
Se il ministero dell'interno ha dato questo numero significa che sono stati censiti e registrati e si trovano nei centri di accoglienza

Non bisognava farli sbarcare.
Non bisognava nemmeno farli avvicinare al sacro suolo patrio.

P.S.: Maledetti comunisti. ;-)
20010887
@Ludo.25 scrive: Se il ministero dell'interno ha dato questo numero significa che sono stati censiti e registrati e si trovano...
Risposta
10/01/2019 20.42.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 10/01/2019 ore 21.09.44 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 scrive:
ED QUANDO SONO STATI CENSITI VISTO CHE AD OGGI SI TROVANO ANCORA A MALTA? x:-)
Ludo.25 Ludo.25 10/01/2019 ore 21.24.02 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
ED QUANDO SONO STATI CENSITI VISTO CHE AD OGGI SI TROVANO ANCORA A MALTA?

almeno leggi dall'inizio
20010929
@Valchiria03 scrive: ED QUANDO SONO STATI CENSITI VISTO CHE AD OGGI SI TROVANO ANCORA A MALTA? almeno leggi dall'iniio
Risposta
10/01/2019 21.24.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 10/01/2019 ore 21.25.25 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 10/01/2019 ore 21.31.27 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 scrive:

, Embeh , qui il discorso rimane questo barcone è entrato indisturbato nei nostri confini marini senza essere mai stato intercettato sè no quando a pi toccato le nostre coste cosa dovevo leggere. ma tu capisci ciò che ti si scrive, non si tratta d'averli identificati , grazie sono stati identificati una volta che hanno oltrepassato i nostri confini ed toccato le nostre coste. mi sembrava che alludevi l 'identificazione di coloro che erano nei barconi che sono attraccati a Malta. VISTO OME POSSIAMO MAI SAPERE E NON PRIMA ARRIVANO QUI DA NOI ED DA LI ACCERTARSI CHI TIENE I REQUISITI COME RIFUGGIATO %-)
Nemo.1972 Nemo.1972 10/01/2019 ore 22.15.42 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: MINISTERO DELL'INTERNO

@Ludo.25 : Le navi delle Ong si fanno vedere e sbandierano ai quattro venti che hanno migranti a bordo in condizioni disumane...gli altri sbarchi sono di clandestini arrivati come potevano sulle coste italiane...l'altra notte sono giunti diversi curdi su una barca a vela...sicuramente quelli che sfuggono ai controlli non vengono aiutati dalle Ong...
unotravoi 10/01/2019 ore 22.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 scrive:
Mi chiedo perchè sui 500 di dicembre nessuno ha protestato e su questi 49 è scoppiato un putiferio? Perchè era natale?

Perché non sono arrivati sotto i riflettori, ed il nostro ministro ci tiene alle cose che si vedono, quelle che non si vedono non gli interessano un piffero. Grande ministro! 8-) :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.