Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pino.2425 10/01/2019 ore 21.17.13 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoDi Battista e le giravolte del M5S: tutte le promesse non mantenute

Chiamatele giravolte, o dichiarazioni sfortunate, meglio ancora promesse tradite. Perché così suonano oggi tutti quegli annunci che Alessandro Di Battista, durante l'ultima campagna elettorale, gridava nelle piazze o postava in video indirizzati al Movimento. Dallo stop agli aiuti statali alle banche alla chiusura dell'Ilva, dal rifiuto di allearsi con la Lega al blocco del progetto Tap, ecco tutto quello che Dibba ha promesso ai suoi elettori. E puntualmente non si è avverato. :mmm
http://video.espresso.repubblica.it/palazzo/di-battista-e-le-giravolte-del-m5s-tutte-le-promesse-non-mantenute/12473/12570?ref=HEF_RULLO
8579427
Chiamatele giravolte, o dichiarazioni sfortunate, meglio ancora promesse tradite. Perché così suonano oggi tutti quegli annunci...
Discussione
10/01/2019 21.17.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 01.20.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di Battista e le giravolte del M5S: tutte le promesse non mantenute

Non mi risulta che il padre del Dibba sia un banchiere,quindi non c'è conflitto di interesse come la Boschi.
Non si è mai parlato di chiudere l'Ilva semmai di riconvertire ma l'accordo illegittimo stipulato da Calenda non si poteva più modificare tuttavia Di Maio ha salvato tutti i posti di lavoro.
Purtroppo il Pd non ha voluto fare un accordo con i 5s e quindi la Lega era l'unica scelta possibile.
La Tap non è nel contratto di governo e chiuderla significherebbe pagare delle penali miliardarie.
Vede com'è facile smontare le fake news di Repubblica, una persona di buonsenso non dovrebbe più leggere quel giornale!
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 10.42.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di Battista e le giravolte del M5S: tutte le promesse non mantenute

@agos.62 scrive:
RE: Di Battista e le giravolte del M5S: tutte le promesse non mantenute
Non mi risulta che il padre del Dibba sia un banchiere,quindi non c'è conflitto di interesse come la Boschi.
Non si è mai parlato di chiudere l'Ilva semmai di riconvertire ma l'accordo illegittimo stipulato da Calenda non si poteva più modificare tuttavia Di Maio ha salvato tutti i posti di lavoro.
Purtroppo il Pd non ha voluto fare un accordo con i 5s e quindi la Lega era l'unica scelta possibile.
La Tap non è nel contratto di governo e chiuderla significherebbe pagare delle penali miliardarie.
Vede com'è facile smontare le fake news di Repubblica, una persona di buonsenso non dovrebbe più leggere quel giornale!

Ascolti anche le altre campane non solo le poesie dei incompeteti !! :ok
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 10.53.39 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2425 :
Le ho elencato dei fatti lei invece ha elencato delle sciocchezze.
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 10.54.40 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@pino.2425 :
Le ho elencato dei fatti lei invece ha elencato delle sciocchezze.

I tuoi fatti !! :mmm :haha
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 11.14.38 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2425 : i fatti e basta.
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 11.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@pino.2425 : i fatti e basta.

Come al solito da voi !! :yoyo :yoyo :yoyo :yoyo :yoyo :yoyo
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2019 ore 11.23.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Di Maio ha salvato tutti i posti di lavoro.

Interessante affermazione.
Mi sentirei di scommettere uno a venti che non sarai in grado di avallarla.
Magari adesso vado a chiedere in giro se c'è qualcuno che vuole puntare su di te. :-)))
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 11.28.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Interessante affermazione.
Mi sentirei di scommettere uno a venti che non sarai in grado di avallarla.
Magari adesso vado a chiedere in giro se c'è qualcuno che vuole puntare su di te.

Ha solo COPIATO la proposta PD e presentata al contrario di quanto aveva promesso per prendere voti !! :ok
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 11.29.44 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
È un fatto di attualità si informi ma su un giornale serio!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2019 ore 11.35.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Per una volta mi atterrò ad un lessico che tu possa facilmente comprendere.
Non me ne fotte una beneamata minchia che sia un fatto di attualità o meno.
Tua l'affermazione, tuo l'onere di dimostrarne la veridicità.
Ma sono conscio che non sarai mai in grado di farlo.
Altrimenti non saresti un destricolo.
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 11.39.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

il corrierino di beppe che usi tu e` serio va bene :ok

https://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2018-09-06/ilva-l-accordo-raggi-x-confronto-piano-calenda-e-maio-155036.shtml?uuid=AEHSgDlF
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 11.48.12 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
una volta mi atterrò ad un lessico che tu possa facilmente comprendere.

Per una volta non sia ridicolo, almeno ci provi!
Settembre Settembre 11/01/2019 ore 11.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

NON LO è......
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2019 ore 12.04.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Per una volta non sia ridicolo, almeno ci provi!

Cioè, per la tua logica è ridicolo aspettarsi che chi espone una affermazione sia anche in grado di dimostrarne la veridicità?

Figliolo, hai tutte le ragioni del mondo.
Bisogna credere, obbedire e soprattutto combattere.
E questo è un problema serio, almeno per me.
Questo perché non credo in niente al di fuori di me stesso, ho scelto di non obbedire a nessuno se non ai miei principi e preferisco lasciar scannare tra di loro i barattoli di carne da cannone per poi vendere loro bare e medicinali.

P.S.: Figliolo, cerca qualcosa di più morbido sulla quale collaudare la tua dentiera nuova, altrimenti dovrai sostituirla assai presto. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2019 ore 12.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
NON LO è......

Non lo è cosa?
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 12.34.35 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
è ridicolo aspettarsi che chi espone una affermazione sia anche in grado di dimostrarne la veridicità?

Allora dimostri la veridicità su ciò che afferma viceversa è inevitabile pensare che lei sia ridicolo.
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 12.41.42 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Allora dimostri la veridicità su ciò che afferma viceversa è inevitabile pensare che lei sia ridicolo.

Almeno lui a differenza di te non DICHIARE COSE CHE NON PUO` PROVARE !! :ok
per dirlo CHIARO NON SPARA BALLE !! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2019 ore 12.42.17 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Ho affermato di non credere in altri che in me stesso.
Ed infatti non sventolo bandiere e non cerco di giustificare nessuno.
Ho affermato che non obbedisco a nessuno.
Ed infatti non seguo nessuna linea o pensiero indotto.
Ho affermato di non combattere a nome di qualcun altro.
Ed infatti mi limito a dileggiare i destricoli, visto che non servono ad altro.

Su quello che hai affermato tu passiamo a qualcosa di concreto o stendiamo un altro velo pietoso? :-)))
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 12.52.29 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ho affermato di non credere in altri che in me stesso.

Questo è il problema! :ok
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 12.54.38 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2425 scrive:
per dirlo CHIARO NON SPARA BALLE !!

...da che pulpito! :hoho
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 12.57.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
...da che pulpito!

Trova una mio articolo di FATTI senza fonti? inveceb le tue dichiarazioni sono solo balle del tuo sacco che MAI hai potuto provare usanso molto il SE o il FAREMO !! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2019 ore 13.15.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Questo è il problema!

Questa di cui sopra è la tua affermazione.
Poi viene la parte in cui ti chiedo quale sarebbe il problema a cui fai cenno.
Dopo vengono i tuoi tentativi di svincolare.
Dopo ancora vengono i miei richiami.
Seguono le tue fughe o le tue menzogne.

Come vedi è un film che già conosco ma che tu continui a visionare 24h su 24 nella convinzione trattarsi di un documentario.
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 14.21.43 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2425 scrive:
Trova una mio articolo di FATTI senza fonti?

Il problema sono appunto le fonti... :hoho
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 14.23.13 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Il problema sono appunto le fonti...

Meglio metterle che raccontare balle !! :ok
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 14.37.22 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Questa di cui sopra è la tua affermazione.

...che noia!
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 14.40.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
..che noia!

Ma perche non racconti cosa ha fatto questo goveno? :mmm
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 14.41.50 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2425 :
Perché lo sanno tutti, chi non lo sa o è stupido oppure non vuole saperlo.
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 14.43.20 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2019 ore 15.06.19 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
lo sanno tutti

Tutti chi?
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 16.48.23 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2425 scrive:
Tutti? io no!

Ho citato due categorie che non sanno, gli stupidi e gli gnorri, scelga lei a quale appartiene.
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 16.54.47 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ho citato due categorie che non sanno, gli stupidi e gli gnorri, scelga lei a quale appartiene.

Sei tu una autorita` in tutte e due!! una la aggiungo io BALLISTA !! :ok
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 17.35.32 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2425 scrive:
tu una autorita` in tutte e due!! una la aggiungo io BALLISTA !!

È lei quello che non sa non io, e oltre tutto riporta le balle che raccontano Repubblica e company.
pino.2425 pino.2425 11/01/2019 ore 18.16.36 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
È lei quello che non sa non io, e oltre tutto riporta le balle che raccontano Repubblica e company.

Tu quelle di chi? agos&co. :mmm
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2019 ore 18.19.10 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Vedi, chi sa è in grado di dimostrarlo.
Chi non sa può fingere di sapere, almeno fino a quando non si trova con le spalle al muro e deve scegliere tra il dimostrare di sapere o il dimostrare di essere un ballista.
Io ho dimostrato cosa sei, e l'ho fatto perché so.
So come agiscono determinati profili comportamentali.
So che a fronte di una menzogna sono costretti a continuare a mentire allo scopo di evitare di riconoscere i loro limiti.
So che vivono in un mondo di parole perché i fatti sono troppo complessi o troppo scomodi.
So che ti ho smentito, dileggiato, ridicolizzato, sputtanato, messo in difficoltà
So che non ne sono orgoglioso perché è stato come picchiare un disabile su una sedia a rotelle.

N.B.: Evita di citare ciò che sai tu, starebbe tutto in un post it 653, e rimarrebbe spazio per altri appunti.
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 18.44.06 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
ho dimostrato cosa sei, e l'ho fatto perché so.

Che cosa sa, sentiamo... :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2019 ore 18.54.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Che cosa sa, sentiamo.

So come agiscono gli individui che condividono il tuo profilo comportamentale.
So che vivono in un mondo di certezze e di paura di doverle mettere in discussione.
So che non posseggono la volontà o la capacità di approfondire le proprie cognizioni.
So che non sono disposti a riconoscere i propri limiti perché non posseggono la dignità per farlo.
So che vivono nella speranza che tutti condividano le proprie convinzioni entrando poi in crisi quando devono risponderne nel merito.
So che hanno bisogno di mentire, soprattutto a se stessi, per evitare di riconoscersi per ciò che sono.
So che ricorrono al mendacio, alla scurrilità, al pressapochismo ed alla fuga quando le parole o le parolacce non sono più sufficienti.
So che si tratta di individui di infimo o inesistente valore, ne ho analizzati tanti negli anni, e la difficoltà maggiore che ho incontrato è stata il distinguerli l'uno dall'altro.
agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 19.15.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
In psicanalisi il suo discorso si chiama proiezione, mi attribuisce cose che in realtà sono aspetti della sua coscienza e non certo della mia. :ok
Gio.1947 Gio.1947 11/01/2019 ore 19.45.13 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
In psicanalisi il suo discorso si chiama proiezione, mi attribuisce cose che in realtà sono aspetti della sua coscienza e non certo della mia.

Ti conviene, per non fare ulteriore figura di merda, di tacere, lo dico nel tuo interesse
agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 00.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Ti conviene...

E quale sarebbe la figura di merda?
Se fiume non vuole capire non ci posso fare niente.
excristian1977 excristian1977 12/01/2019 ore 09.23.48 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

inutile spiegare a chi non vuol capire
inutile continuare a dire che questo governo è nato dall'unione di due forze politiche che non si erano presentate insieme al voto ma che si erano presentate "nemiche" ma che, grazie alla cagata del rosatellum, post voto si sono dovute mettere insieme e mettendosi insieme giocoforza hanno dovuto limare i loro programmi elettoriali per creare il "contratto di governo".

ci fosse stato un governo di cdx, ad esempio, Lega FI e FdI avrebbero messo in atto il loro programma
ci fosse stato un governo PD ci sarebbe in atto il programma PD
ci fosse stato un governo M5S ci sarebbe in atto il programma M5S

siccome il governo è M5S e Lega il programma non è l'originale M5S e della Lega ma una sintesi di parti "comuni tra di loro"
pino.2425 pino.2425 12/01/2019 ore 11.26.39 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
inutile spiegare a chi non vuol capire
inutile continuare a dire che questo governo è nato dall'unione di due forze politiche che non si erano presentate insieme al voto ma che si erano presentate "nemiche" ma che, grazie alla cagata del rosatellum, post voto si sono dovute mettere insieme e mettendosi insieme giocoforza hanno dovuto limare i loro programmi elettoriali per creare il "contratto di governo".

ci fosse stato un governo di cdx, ad esempio, Lega FI e FdI avrebbero messo in atto il loro programma
ci fosse stato un governo PD ci sarebbe in atto il programma PD
ci fosse stato un governo M5S ci sarebbe in atto il programma M5S

siccome il governo è M5S e Lega il programma non è l'originale M5S e della Lega ma una sintesi di parti "comuni tra di loro"

A Voi vi piace essere infiniocchiati il nano vi ha fatto il callo tra le chiappe! la destra ci campa con quelli come voi e aumentano il loro conto in banca !! :ok
Si SON DOVUTE METTERE INSIEME? :many :many
Gio.1947 Gio.1947 12/01/2019 ore 12.46.56 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
E quale sarebbe la figura di merda?

Se quanto asserisci non riesci a dimostrarlo è meglio tacere, fiume è questo che ti chiede dimostra ciò che dici
agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 14.57.03 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
quanto asserisci non riesci a dimostrarlo è meglio tacere, fiume è questo che ti chiede dimostra ciò che dici

Ma lei è peggio di fiume! Le ho già detto che ho spiegato ma lui non ha capito.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/01/2019 ore 15.21.46 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Le ho già detto che ho spiegato

A seguito della mia legittima richiesta hai inotrato più di venti interventi.
Nessuno di questi contiene dettagli su ciò di buono che ha promugato il governo in carica.
Ora, come fai a compendiare le tue affermazioni con la totale assenza di riferimenti a supporto delle stesse?

Vedi, il tuo grosso problema è che sei un destricolo.
Quello del tutto insormontabile è che io non lo sono.
agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 15.28.55 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : ancora non si è reso conto che questa sua strategia di negare i fatti la sta facendo qualificare al giudizio degli altri forumisti come "gnucco"per usare un termine gentile.Le svelo invece che la mia strategia di tirare in lungo con lei era finalizzata proprio a questo scopo, bye bye... :ok
Gio.1947 Gio.1947 12/01/2019 ore 16.21.17 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
strategia di negare i fatti

per l'ennesima volta ti chiedo d'illustrare quali sono questi meravigliosi fatti
agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 16.25.09 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
'ennesima volta ti chiedo d'illustrare quali sono questi meravigliosi fatti

Vuole fare la fine di fiume che adesso tutti considerano gnucco?
pino.2425 pino.2425 12/01/2019 ore 16.26.26 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
per l'ennesima volta ti chiedo d'illustrare quali sono questi meravigliosi fatti

Lascialo perdere vuole solo avere qualcuno per chiaccherare !! :ok
Gio.1947 Gio.1947 12/01/2019 ore 16.27.10 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Tutti chi? fai l'elenco per favore
agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 16.42.48 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Tutti chi? fai

Ok come vuole, farà la fine di fiume.
Adesso mi faccia lei l'elenco di ciò che non và nel governo.
pino.2425 pino.2425 12/01/2019 ore 16.46.38 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

TUTTO!! :mmm Ho dimenticato qualcosa? :haha
Gio.1947 Gio.1947 12/01/2019 ore 16.48.18 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ok come vuole, farà la fine di fiume.

Domanda stupida, e come dire che il vino è buono senza averlo assaggiato.
Se tu hai assaggiato il vino descrivici le sue caratteristiche e dicci perchè è buono
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/01/2019 ore 17.13.20 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
questa sua strategia di negare i fatti

Andiamo per ordine:

1° ai affermat che in molti non vogiono riconocere le tate cose buone fatte dal govero in carica. Questo è un fatto, ed io non 'ho mai negato.

2° Ti ho lecitamente chiesto di citare quali sono queste cose buone. Anche questo è un fatto, che tu lo neghi o meno non cambianulla.

3° Hai esposto che la tua era una domandae non una affermazion. Anche questo è un fatto che nessuno può negare, visto che ho in memoria i suoi riferimenti e poso quindi esporli in qualsiasi momento.

4° Ho dimostrato che la tua era una affermazione e non una domanda,da cui ne deriva che sei un bugiardo privo della dignità necessaria a riconoscere ed affronatre le proprie responsabilità. Anche queesto è un ftto.

5° Ha affermato che un utentedi cui non cito il nome scrive sciocchezze. Anche questo è un fatto.

6° Ti ho chiesto quali siano tali sciocchezze e cosa le rende tali. Anche questo è un fatto.

7° non sei stato in grado di soddisfare tale richiesta. Anche questo è un fatto.

8° Hai affermato di non essere un desricolo, però ti comporti da tale, dimostrando così incoerenza ed inaffidabilità. Anche questo è un fatto.

9° Hai affermato di aver già esposto i riferimenti inerentie cose buone promulgate dal governo in carica. Anche questo è un fatto.

10° A seguito attento controllo dei tuoi interventi successivi ala mia legittima richiesta è stto rilevato che in nessuno di questi appare tracia delle specifiche richiesteti. Anche questo è un fatto.

Ora, esistono parole atte a smentire i fatti spra citati?
Personalmente non ne conosc.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/01/2019 ore 17.24.46 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

In base a quanto sopra esposto dovrei pensare che tu e l'altra destricola siete tutti.

Oddio, c'è stata una guerra nucleare improvvisa e definitiva della quale voi due siete gli unici superstiti?

Maquanti anni hai?
Questo almeno lo sai? :-)))
agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 17.27.18 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Domanda stupida, e co

Affatto,se io dico che il vino è buono ma lei ha
dei dubbi deve spiegarmi perché lo rifiuta.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/01/2019 ore 17.32.23 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Ma lui non lo sta rifiutando.
Ti sta slo chiedendo per quale motiv i vino è da considerarsi buono, come da te affermato.
eei tu che ti stai rifiutando di spiegarglieo e di citare i motivi che ti spingono agiudicare positivmente tale vino.
A questo punto diventa lecito chiedersi se tali motivi esistono e se tu i conosci davvero.
Oppure se affermi che il vino è buono solo perché l'oste è l'amante di tua moglie che ti paga l'appartamento, le bollette e magari anche lo spider. :-)))

agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 17.38.58 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma lui non lo sta rifiutando.

Ha già deciso aprioristicamente che non è buono e quindi gli chiedo perché.
Lasci rispondere lui però, così sembra che lo stia aiutando a sottrarsi ad un quesito imbarazzante. :-))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/01/2019 ore 17.44.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ha già deciso aprioristicamente che non è buono e quindi gli chiedo perché.
Lasci rispondere lui però, così sembra che lo stia aiutando a sottrarsi ad un quesito imbarazzante.

Il quesitoo imbarazzante è quelo al quale non sei stato in grado di rispondere tu.

Personalmente questo vino non l'ho assaggiato, anche perché sono astemio.
Ma grazie al cielo posso continuare a seguire i miei interessi, a fine anno mi matura la mia rendita vitalizia privata e potrò lasciare il mondo de lavoro prima dei 60 anni.
Magari venderò anche la mia quota di negozio otre alla casa in città (quela a mare me la tengo, è un luogo troppo bello),oppure me la tengo (la quota) facendolo amministrare solo dai miei due soci.
Il resto mi interessa poco o nulla visto che ho tutte le intenzioni di lasciare questa gabbia di matti al suo destino e di portare con me solo chi mi è caro, mia figlia e la mia compagna.
Tutti gli altri possono fare la fine dei passeggeri di terza classe sul Titanic.

Tu e gli altri destricoli potete sbraitare quanto volete, tutte le parole del mondo non sono in grado di modificare un singoo bricioo di reatà.
Gio.1947 Gio.1947 12/01/2019 ore 18.03.58 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Dimmi quali sono le caratteristiche del vino, perchè se ha sapore di fragola oppure e frizzante a me non piace. Attendo notizie sulle caratteristiche del vino e del buon governo
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/01/2019 ore 18.08.20 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Attendo notizie sulle caratteristiche del vino e del buon governo

Vuoi dventare immortale?
agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 22.37.50 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Dimmi quali sono le caratteristiche del vino, perchè se ha sapore di fragola oppure e frizzante a me non piace.

Ok cosa vuol dire tradotto in politica?
agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 22.38.45 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
resto mi interessa poco o nulla visto che ho tutte le intenzioni di lasciare questa gabbia di matti al suo destino e di portare con me solo chi mi è caro, mia figlia e la mia compagna.

Buon viaggio!
Gio.1947 Gio.1947 12/01/2019 ore 23.43.38 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ok cosa vuol dire tradotto in politica?

Scusami ma questa è una risposta di cxxxo
agos.62 agos.62 13/01/2019 ore 11.05.03 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Scusami ma questa è una risposta di cxxxo

Vuol dire cosa non le piace del governo.
agos.62 agos.62 13/01/2019 ore 11.05.46 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2425 scrive:
TUTTO!! Ho dimenticato qualcosa?

Perché?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/01/2019 ore 12.30.09 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Bella domanda.
Mi ricorda la tua affermazione in base alla quale ci sno numerose cse che ti piacciono in questo governo.
o ti ho chieto quali.
Ma dopo una settimana non sei stato ancora in grado di rispondere.

Cosa è successo?
L'insegnante di sostegno è andata in ferie e non può leggerti le veline che ti trasmettono?
Gio.1947 Gio.1947 13/01/2019 ore 13.53.04 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Se tu mi dici cosa ha fatto di buono, ti do la mia parola che ti dico quale sono le cazzate che ha fatto questo governo
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/01/2019 ore 13.58.08 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Se tu mi dici cosa ha fatto di buono, ti do la mia parola che ti dico quale sono le cazzate che ha fatto questo governo

Sembra un modo sottile per riconoscere che questo governo non ha commesso alcuna cazzata. ;-)
agos.62 agos.62 13/01/2019 ore 17.50.21 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
mi dici cosa ha fatto di buono, ti do la mi

Cosa ha fatto è attualità, ma lei dove vive?
Gio.1947 Gio.1947 13/01/2019 ore 18.25.24 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Forse tu sai cose che io non so, ti chiedo per l'ennesima volta, illuminaci di questo magnifico governo
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/01/2019 ore 18.42.06 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Non ti ha chiesto cosa ha fatto, ma cosa ha fatto di buono.

E' come se qualcuno ti chiedesse cosa hai mangiato ieri sera e tu citassi ciò che ha cucinato tua madre o tua moglie.
Ma non è detto che tu abbia necessariamente mangiato ciò che l'una l'altra hanno cucinato.
Magari hai ordinato una pizza.
Magari avevi voglia di kebab e sei andato ad acquistarne uno.
Magari hai preferito prepararti un paio di toast per conto tuo.
Magari non avevi appetito ed hai preferito saltare la cena.
E così via.

P.S.: Smettila di renderti ridicolo cercando di svincolare, io l'analista lo faccio a livello quasi professionale. E quando incontrerò qualcuno capace di fregarmi sotto questo punto di vita lo inviterò a cena perché avrà dimostrato di essere più astuto ed intelligente di me. Ma fino ad oggi non è mai accaduto.

agos.62 agos.62 14/01/2019 ore 12.08.44 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
quando incontrerò qualcuno capace di fregarmi sotto questo punto di vita lo inviterò a cena

Si è già fregato da solo mostrando a tutti la sua gnuccaggine è non è più necessario evidenziata.
agos.62 agos.62 14/01/2019 ore 12.10.39 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Forse tu sai cose che io non so,

Lei sa o crede di sapere che questo governo non ha fatti cose positive e questo è il punto sul quale discutere.La avviso che si incomincia a mormorare anche sulla sua gnuccaggine...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/01/2019 ore 12.55.02 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Si è già fregato da solo mostrando a tutti la sua gnuccaggine è non è più necessario evidenziata.

Non so cosa sia la gnuccagine e nemmeno mi interessa saperlo.
So però che tu hai esposto una affermazione che non sei stato in grado di dimostrare vera.
So che hai menti affermando che non era una affermazione ma una domanda.
So che hai mentito affermando che avevi già esposto risposta alla mia legittima richiesta quando nei tuoi interventi successivi a tale richiesta non appare traccia di specifiche sul tema.
S che hai cercato inutilmente e puerilmente di svincolare e scappare senza riuscire in tale intento.
So che tutto questo ti rende destricolo, come i berlusconiani di ferro o gli sfigati con la testa rasata di FN.
Gente inutile che parla di cose inutili, capace solo di mentire e scappare dalle proprie responsabilità.
Nulla di personale naturalmente, ne ho incontrati tanti come te, ed evito di collezionarli perché non ho abbastanza spazio in casa.
Gio.1947 Gio.1947 14/01/2019 ore 13.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lei sa o crede di sapere che questo governo non ha fatti cose positive e questo è il punto sul quale discutere.La avviso che si incomincia a mormorare anche sulla sua gnuccaggine...

Ma ci sei o ci fai. Mi dici come faccio io a dirti e spiegarti quello che non so.
Io non so quello che di buono o di cattivo ha fatto questo governo, mentre invece tu dici che ha fatto cose di buono, per l'ennesima ed ultima volta ti chiedo di spiegare cosa ha fatto di buono questo governo.
P.S. Se ricevo ancora una risposta senza senso come finora hai fatto ti mando afc
agos.62 agos.62 14/01/2019 ore 15.10.00 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
ci sei o ci fai. Mi dici come faccio io a dirti e spiegarti quello che non so.

Non può non sapere dato che ne parlano in continuazione tv e giornali, se non lo sa allora vuol dire che lei è un ignorante quindi cosa vuole che le spieghi, perderei solo il mio tempo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/01/2019 ore 15.36.36 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non può non sapere dato che ne parlano in continuazione tv e giornali, se non lo sa allora vuol dire che lei è un ignorante quindi cosa vuole che le spieghi, perderei solo il mio tempo.

TV e giornali hanno ampiamente parlato della delibera di governo attestante che la ruby er la nipote di Mubarak.
Ne consegue che la mignotta marocchina è la nipote dell'ex capo di stato egiziano.
TV e giornali hanno parlato ampiamente della diminuzione di morti nel Mediterraneo.
Ne consegue che a gestire le navi, sia ONG che di altre nazionalità, che hanno tratto in salvo centinaia di migranti è stato l'attuale governo italiano.
Radio e giornali hanno ampiamente parlato di come l'Italia avrebbe spezzato le reni ala Grecia.
Ma ad oggi nessun nefrolo è ancora stato consultato per una diagnosi medica.

Ora, cosa hanno detto esattamente le TV ed i giornali che hanno generato le tue cognizioni?
E quali sono esattamente tali TV e giornali?

P.S.: Se trovo qualcuno disposto a puntare su di te provvederò immediatamente a scommettere che anche questa vota non risponderai. :-)))
agos.62 agos.62 14/01/2019 ore 15.43.26 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : ma lei che droghe assume?
Erakle1986 Erakle1986 14/01/2019 ore 15.55.29 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2425 :
Io seguo un po di %stelle sui social moderni, e direi che negli ultimi 10/15 gg si sta assistendo ad una copiosa perdita di consensi...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/01/2019 ore 16.17.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
ma lei che droghe assume?

Che domanda stupida.
Lo sanno tutti, no? :-)))
Gio.1947 Gio.1947 14/01/2019 ore 16.25.35 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Che domanda stupida.
Lo sanno tutti, no?

Lascia perdere questo ci sta prendendo per il culo o è un rincoglionito senza speranza, opto per la seconda
agos.62 agos.62 14/01/2019 ore 17.54.04 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
direi che negli ultimi 10/15 gg si sta assistendo ad una copiosa perdita di consensi...

:many
agos.62 agos.62 14/01/2019 ore 17.58.17 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
un rincoglionito senza speranza,

Siete voi in contraddizione e ancora non lo avete capito e poi date a me del rincoglionito?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.