Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 11/01/2019 ore 09.11.58 Ultimi messaggi
segnala

Serenosono daccordissimo Bloccare i barconi è un dovere morale

Bloccare le navi ONG che vogliono attraccare nei porti e chiudere questi ultimi non è più una semplice questione di ordine pubblico e sicurezza. Attenzione, ci sono sicuramente ragioni burocratiche e sicurezza da tenere in altissima considerazione, ma la battaglia ormai è soprattutto morale, politica ed ideologica. Il messaggio deve arrivare lungo l’asse nord-sud: a nord verso Bruxelles ed i paesi europei continentali e a sud verso le masse umane che dall’Africa più profonda vogliono provare ad arrivare in Italia.

A Bruxelles e a Berlino deve arrivare un messaggio forte e chiaro: il nostro paese non sarà mai più la pattumiera d’Europa, dove poter scaricare senza troppi rimorsi migliaia e migliaia di disperati in cerca di fortuna economica. Ed una sola nave che attracca, come è successo con la Sea Watch, è un segnale politico di debolezza che inviamo ai nostri “partners” europei e non possiamo permettercelo.Verso sud invece il messaggio deve arrivare forte e chiaro prima di tutto alle centinaia di migliaia di persone che vogliono muoversi dall’Africa verso l’Italia: non c’è posto, l’Italia non è l’eldorado e lungo la vostra strada troverete solo mafie e mafiette disposte a tutto pur di lucrare sulla vostra pelle, il gioco non vale la candela. Un altro messaggio deve arrivare ai trafficanti di esseri umani, via mare e via terra e di base sia nel Sahel sia nel sud Italia: gli affari per voi sono finiti (io aggiungerei anche che li verrei a prendere con le forze speciali, ma questo è un mio giudizio).

Devono essere messaggi forti, e sinceramente non troverei sbagliata l’idea di lanciare una grande campagna di public affairs nei paesi africani per sconsigliare i viaggi della speranza verso il vecchio continente.
"Messaggi forti" da mandare ai barconi e gommoni fantasma ci sono, sono in dotazione alla polizia e all'esercito. Ve ne sono di varia fabbricazione, carica, peso e diametro. Tutto sta nell'inviare questi rapidi messaggi, un po' più lenti della posta elettronica, ma molto efficaci. Quando verranno presi in considerazione, sarà troppo tardi, sarà sempre troppo tardi.
Altro tema: se sbarcano i migranti, a qualsiasi titolo, rispedirli è dificilissimo. Non devono sbarcare. Salvini l'ha capito, Salvini e pochi altri. Godetevi la pacchia, ché è la vostra, quella che sta finendo. Lo dico ai miei simili Solo la dichirazione dello stato di guerra (art. 78 ) e l'abolizione del diritto d'asilo (art. 10 della Costituzione) possono evitare l'invasione. Salvini è completamente isolato. Mi fidavo molto del Professor Giuseppe Conte, purtroppo e' un grullotto anche lui ma adesso è anche lui in quel coro di buonisti, pseudocantanti comunisti di San Remo 2019.Grave errore averlo fatto, Conte è solo il parafulmine del falso da Pomigliano.I barconi si bloccano automaticamente quando gli sbarcati vengono alloggiati in campi di identificazione chiusi, essendo presunti profughi di guerre si tengono chiusi in attesa che finiscano le guerre nei loro paesi, dopodiché, o quando vogliono si rimpatriano. No integrazione e no ricongiungimenti.Stiamo sprofondando sempre più con quest'ultima trovata de sto strunz ehehehe
Conte. Dà l'idea che siamo coglioni….e quindi continuano a prenderci per il c....
Salvini è da solo….e vedo godere tanta gente e se ne sbatte che affondiamo, incredibile!
Si potrebbe far cadere il governo? Sembrerebbe ottima, si fa per dire, cosa….!
Ma non crediate che si vada alle urne: le 5Stalle si mettono certamente insieme ai comunisti sinistrunz vari e radical-choc….con la benedizione della mummia al quirinale….e chiuso il discorso. Cosa diceva Fede?Bisogna solamente sperare che a maggio Salvini faccia un bel botto, dopo dovrebbe far cadere :vomitino questo governo, voglio vedere quelli che sostengono che il mozzarella farà un governo tecnico, oppure che i 5 stalle in quella situazione facciano un governo con i Poveri Dementi alias del DOLORE x questa gente potrebbe essere la fine definitiva. Per quanto riguarda il conte Mascetti sta già pensando di ritagliarsi un suo spazio dopo questo mandato, magari metterà in piedi una cordata di DEMOCRISTIANONI alla tabagi insieme alla mascot NONNA bonino ecc............ cosi facendo potranno far felice NONNO soros :vomitino :many





:ok
8579435
Bloccare le navi ONG che vogliono attraccare nei porti e chiudere questi ultimi non è più una semplice questione di ordine...
Discussione
11/01/2019 9.11.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marianute marianute 11/01/2019 ore 10.55.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sono daccordissimo Bloccare i barconi è un dovere morale

Sarà dura resistere. Mò ci si mettono anche i cantanti anziani, che per quanto, hanno sempre la loro presa sulla gente...
pabloyglorioso pabloyglorioso 11/01/2019 ore 11.01.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sono daccordissimo Bloccare i barconi è un dovere morale

@marianute :

mettano mano al loro poprtafoglio.

oramai fanno schifo con questo buonismo peloso, fanno da vomitare.
naturalmente si guardano bene da ospitarne qualcuno...zero, si arrangi la comunità.

p.s.l ho sentito e ascoltato il sindaco di napoli de magistris, che parla di porti aperti e accoglienza con l'appoggio di tanti napoletani e una montagna di mi piaci sul suo profilo.

bene, se li ospiti e se li mantenga, e non passino i confini della città di napoli....tutti son bravi a fare i gay col kulo degli altri.




pabloyglorioso pabloyglorioso 11/01/2019 ore 11.12.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sono daccordissimo Bloccare i barconi è un dovere morale

@mery1981 :


ti spiego mery come funziona.


ste "maledette" ONG vanno in mezzo al mar, vengono avvisate che son partiti dei gommoni stracarichi di "merce umana", si portano vicino alla costa libica in piena zona SAR libica e raccolgono sti maschioni, donne con bambini piccoli e incinte, ritornano verso la itaglia e pretendono che noi li accogliamo, frignando come cammelli ed elefanti sdrenati.

in questo ultimo caso, le due navi erano, una olandese e l'altra tetesca, non hanno rispettato i regolamenti, anche di fronte all'intervento della marina libica, si sono dirette in zona sar maltese e questi manco per il cavolo si son degnati di farli sbarcare, volevano portarli in italia.
pretendevano che fosse l'italia a garantire un porto sicuro.

spero che malta sequestri le due navi per le gravi irregolarità commesse.


e sta schifosa marmaglia politicizzata pretende di creare dei casi umani e politici.

oramai le ong sono diventate una barzelletta, adesso si dotino di tutti gli alimenti e bevande per stare tanto in mare, visto che non li accoglierà più nessuno.

ti ricordi ste robe malfamate sperare che morisse qualcuno in nave o in mare,, per dare forza e prestigio alle loro nefandezze.

questi sono...
mery1981 mery1981 11/01/2019 ore 15.29.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sono daccordissimo Bloccare i barconi è un dovere morale

@marianute : la gente e' stupida quanno sente sti dementi cantare visto che so loro che li mantegono sti attori cantanti e altri psrassiti come i clandestini eheh
VioIa21 VioIa21 11/01/2019 ore 15.36.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sono daccordissimo Bloccare i barconi è un dovere morale

@mery1981 scrive:
la gente e' stupida quanno sente sti dementi cantare





...Mery per una volta sono d'accordo con te....e basta de sto ammore che mi si sovrappone al core...:nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.