Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 11/01/2019 ore 13.05.11 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoora, a aprte ogni altra considerazione

Io non ho mai seguito mai una sola volta sanremo in vita mia.
A parte 5 minuti di annie lennox che canto' why, unico caso dove non potevo dichiararmi assente.
Detto questo, e' curioso il fenomeno:
Un mediocrissimo cantante, non stonato, ma neanche eccelso rispetto a tanti altri, in una conferenza legata agli appuntamenti ed alle caratteristiche di sanremo, comincia a farfugliare cazzate che n0n gli competono.
A lui,in quanto cantante, a lui come presentatore, ed infine a lui come graziato dalla sorte.
Che ci azzecca la storia lacrimosa dei boveri migrandi con la scaletta di sanremo da spiegare?
E' come andare al banchetto di matrimonio e sganciare bombette puzzolenti.
Dai.
E' da fessi.
Poi ci sara' bisio che su testi di michele serra, fara' un monologo sui boveri migrandi.
Fate.
Io continuero', ancora piu convintamente a non seguire sanremo.
E sono convinto che fra i milioni che seguiranno sanremo per motivi loro, sempre per motivi loro quando bisio attacchera' la manfrina scassacazza sui boveri migrandi ne approfitteranno per andare a pisciare.
:-)))
8579448
Io non ho mai seguito mai una sola volta sanremo in vita mia. A parte 5 minuti di annie lennox che canto' why, unico caso dove...
Discussione
11/01/2019 13.05.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.