Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 11/01/2019 ore 15.54.29 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatovia uazzapp mi e' arrivata na vignetta divertente

Cerchero' di descriverla, visto che non so come poterla caricare qua.
E' divisa in 4 spezzoni su piani orizzontali.
Primo, secondo e terzo spezzone: una ragazza bionda, corcondata da gente multicolore, che cambia a ogni sezione, gente diversa, in tutte e tre alza le braccia e tutta gioiosa urla :"ACCOGLIAMO "
Quarto soezzone: una donna in burqua nero circondata da marocchini, non dice niente, ed un marocco le grida:"TACI DONNA".
Alle volte basta una vignetta per riassumere meglio di 24 saggi del professor sticazzi quale e' la realta'.
Io, poi, non abitando in africa me ne stracatafotto di come stanno combinati loro.
Comunque, un attimino meglio di chi e' multiculturale, che accetta quLunque stronzata basta che venga dal marocco.
Senza fiatare.
E fate sto cazzo di girotondo, che non servira' a niente, ma se non altro sgranchite le vostre coscette, progressiste de sti due
:-)))
8579461
Cerchero' di descriverla, visto che non so come poterla caricare qua. E' divisa in 4 spezzoni su piani orizzontali. Primo,...
Discussione
11/01/2019 15.54.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 11/01/2019 ore 15.57.31 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: via uazzapp mi e' arrivata na vignetta divertente

@FaceLikeThe.Kiulo : ma possibile che non sei capace a fare una foto video, o screen shot come si dice ora? Pensa che ci riesco pure io!
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 11/01/2019 ore 15.59.02 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 11/01/2019 ore 16.01.27 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : allora prova a mettere un bastoncino di shangai nel buco dell'auricolare, magari funzione!
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 11/01/2019 ore 16.05.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: via uazzapp mi e' arrivata na vignetta divertente

Murtacc... ho sbagliato buco.
Ecco che succede a da retta i progressisti
;-(
DuPalle DuPalle 11/01/2019 ore 16.52.09 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : vabbè, almeno i bastoncini dello shangai sono piccoli, pensa se avessi giocato a birilli!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.