Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 11/01/2019 ore 19.10.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma er bibbitaro

@eaccabbadda scrive:non
virgi l'hai nominata tu che sei una barzelletta vivente

Inutile che cerchi di coprire la sua gaffe del calo industriale, ormai è stata sgamata e il governo non c'entra una cippa lippa.
eaccabbadda eaccabbadda 11/01/2019 ore 19.13.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Inutile che cerchi di coprire la sua gaffe del calo industriale, ormai è stata sgamata e il governo non c'entra una cippa lippa.

inutile che ti arrampichi sugli specchi cicci.giggino ha detto che ci sarà il boom e l'ha detto oggi ,ma non aveva ancora letto il GDG tu cerchi sempre la colpa di qualcun'altro e hai cercato la povera virgi......
20011656
@agos.62 scrive: Inutile che cerchi di coprire la sua gaffe del calo industriale, ormai è stata sgamata e il governo non c'entra...
Risposta
11/01/2019 19.13.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2019 ore 19.16.19 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ammette quindi di essere un ballista!

Mio dolcissimo destricolo:

Come è esplicitamente redatto (bhe, forse esplicitamente è eccessivo nei confronti di un destricolo, facciamo facilmente accessibile grazie all'insegnante di sostegno) nel mio intervento il ballista ha bisogno di scappare quando le sue vuote parole non sono più sufficienti.
Ed è proprio quello che hai fatto tu.
Hai tergiversato cercando di additare a terzi l'onere di avallare le tue affermazioni.
Hai mentito affermando che il dettaglio delle stesse era già stato esposto.
Sei scappato additando dei tuoi limiti coloro che li avevano evidenziati.
Nessuna novità in questo.
Il destricolo è ballista per eccellenza perché la realtà è troppo scomoda da accettare.
E che tu sia un destricolo ballista è dimostrato dalle tue menzogne e dalle tue fughe.
Naturalmente nessuno ti vieta di dimostrare il contrario.
Ma saresti come un paraplegico che viene sfidato ad una maratona e vince.
20011662
@agos.62 scrive: Ammette quindi di essere un ballista! Mio dolcissimo destricolo: Come è esplicitamente redatto (bhe, forse...
Risposta
11/01/2019 19.16.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 00.20.30 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 00.27.25 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
Definirmi destricolo è una enorme balla, che le ho già spiegato come tutto il resto ma lei è gnucco come giustamente ha detto qualcuno.
Non solo ma continua vigliaccamente a sfuggire alla mia richiesta di spiegarmi cosa c'è che non và nel governo, perché ovviamente non c'è niente da dire.
20011960
@fiume.sandcreek : Definirmi destricolo è una enorme balla, che le ho già spiegato come tutto il resto ma lei è gnucco come...
Risposta
12/01/2019 0.27.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 12/01/2019 ore 13.39.37 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Parli per lei...

esatto io parlo sempre per me, tu occupati di dare le colpe a virgi
Gio.1947 Gio.1947 12/01/2019 ore 14.20.07 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non solo ma continua vigliaccamente a sfuggire alla mia richiesta di spiegarmi cosa c'è che non và nel governo,

Tu che sei cosi preparato sulle cose di buono che ha fatto questo governo, perchè ti rifiuti d'illuminarci.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/01/2019 ore 14.49.27 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Definirmi destricolo è una enorme balla, che le ho già spiegato come tutto il resto ma lei è gnucco come giustamente ha detto qualcuno.
Non solo ma continua vigliaccamente a sfuggire alla mia richiesta di spiegarmi cosa c'è che non và nel governo, perché ovviamente non c'è niente da dire.

Mio dolcissimo e sfigatisimo detricolo, cerca di ben comprendere anche se mi rendo conto che per chi può vantare livelli analoghi ai tuoi è tutt'ltro che facile.
Il destricolo racconta balle.
E tu hai raccontato balle.
Il destricolo è un bugiardo cronico.
E tu sei bugiardo ronico.
Il destricolo è vigliacco e preferisce la fga all'affrontare le proprie responsabilità.
E tu hi in più occasioni preferito scappare piuttosto che affrontare le tue reponsabilità.
Il destricolo è privo di quella dignità atta a riconoscere i propri errori.
E tu ti ei arrampicato sull'aria pur di non riconoscere i tuoi.
Il destricolo non è in grado di ragionare autonomamente, ed è quindi costretto a rivogeri a chi pensi per lui.
E tu non sei stato in grado di esporre argomenti o ragionamenti personali limitandosi ad affermazioni sciocche, contraddittorie e mendaci suggeriteti da chi pensa al posto tuo.

Non è una questione di colori, politici, religiosi o sociali che queti siano, il destricolo veste i colori chealtri hano scelto per lui.
Non è una questione di scelte, sempre poitiche, religiose o sociali, il destricolo non è in grado di scegliere, sono atri a scegliere per lui.

Quindi, fino a prova contraria, tu rientri nella categoria dei destricoli, cioè la carne da cannone da usare senza scrupolo alcuno perch non oserà mai uscire dal barattoo dove lo hanno messo.

Semplice, no?
20012227
@agos.62 scrive: Definirmi destricolo è una enorme balla, che le ho già spiegato come tutto il resto ma lei è gnucco come giustam...
Risposta
12/01/2019 14.49.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 12/01/2019 ore 14.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
perchè ti rifiuti d'illuminarci.

Perché non servirebbe a niente e avrei perso solo tempo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/01/2019 ore 14.52.58 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Perché non servirebbe a niente e avrei perso solo tempo.

Come quando cerco di spiegarti i motivi che ti dimostrano destricolo? :-)))
20012232
@agos.62 scrive: Perché non servirebbe a niente e avrei perso solo tempo. Come quando cerco di spiegarti i motivi che ti dimostra...
Risposta
12/01/2019 14.52.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.