Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Peltier14 11/01/2019 ore 23.15.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Caro Berluscone

«Indosseremo i gilet azzurri - spiega Berlusconi - che a differenza di quelli gialli vogliono costruire e non distruggere, sono dalla parte di chi lavora, di chi crea lavoro, di chi dopo una vita di lavoro riceve dallo Stato la pensione che si è guadagnato, di chi aiuta gli altri con il volontariato». «L’azzurro dei nostri gilet è il nostro colore, il colore del cielo, dei sogni, delle speranze, dell’ottimismo, della voglia di costruire e di far crescere il Paese. Noi parliamo il linguaggio dell’amore e non dell’odio sociale e civile predicato da alcune forze di governo». QUESTO IL SUO PENSIERO. Un concentrato di min....te tipico di un rappresentante di un paese vittima di atti politici vandalici e per i quali sono d'accordo che ci vorrebbero non i gilet gialli, ma.…(non mi esprimo). Vorrei solo puntualizzare a questo signore con le ciabatte buone che le immagini da lui descritte sono alla portata dei salotti raffinati che lui frequenta e il privilegio di una buona pensione e' proprio un aspetto discriminante di questo nazione e sollecitare ora amore sociale e' una grossa corbelleria che non puo'che incrementare odio diffuso. Lasci al Papa i sermoni.
8579487
«Indosseremo i gilet azzurri - spiega Berlusconi - che a differenza di quelli gialli vogliono costruire e non distruggere, sono...
Discussione
11/01/2019 23.15.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
intermezzo intermezzo 11/01/2019 ore 23.30.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Caro Berluscone

@Peltier14 scrive:
le immagini da lui descritte sono alla portata dei salotti raffinati che lui frequenta

I salotti raffinati veramente hanno respinto con forza il suo millantato credito. Nei salotti raffinati ci vanno gli antirazzisti e i progressisti, lì sì che si vive al top, educatamente e scremando quel che è cultura e quel che non lo è.

A parte il resto: i gilet azzurri sono veramente una cosa desolante. E' il segnale che il centrodestra ha ragione a preferire Salvini.

20011934
@Peltier14 scrive: le immagini da lui descritte sono alla portata dei salotti raffinati che lui frequenta I salotti raffinati...
Risposta
11/01/2019 23.30.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.