Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FreeAsACat 13/01/2019 ore 23.36.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sono lusingato!

...e niente, vengo a sapere che un utente, uno che ha cambiato decine di nick rimanendo comunque facilmente identificabile, tiene copia di ogni mio scritto su questo forum quantomeno dal 2009!
O sono divenuto improvvisamente importante o sto poveraccio non ha altro nella vita, e visto che io non sono nessuno mi sa che è valida la seconda opzione! :many
8579566
...e niente, vengo a sapere che un utente, uno che ha cambiato decine di nick rimanendo comunque facilmente identificabile, tiene...
Discussione
13/01/2019 23.36.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 13/01/2019 ore 23.59.33
segnala

(Nessuno)RE: Sono lusingato!

Scusa ma io ho letto che gli chiedevi TU di postare le frasi esatte di quando avresti scritto certe cose.
E lui le ha postate.
Su questo forum non si cancella nulla, se clicchi discussione per data le trovi tutte, poi fai la ricerca per Lula..e si sa quando ha iniziato...
Potevi non cadere nella provocazione o evitare di chiederne le prove.
Cambiare nik quando vi conoscete e seguite da anni è facile, è difficile per chi non c'era.

Anche tu hai la tua bella fetta lunga di vita qui..
AlfanDue AlfanDue 14/01/2019 ore 08.26.05
segnala

@FreeAsACat scrive:
Sono lusingato!

tu più che lusingato sei scornacchiato ahahhaha

prima racconti balle e poi ti lamenti se ti sbugiardano e ti lasciano con i coglioncini di fuori ahahahaha

smettila di raccontare frottole gatto mammone, che se nel radar ;-)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/01/2019 ore 09.14.27 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
@FreeAsACat scrive:
Sono lusingato!

tu più che lusingato sei scornacchiato ahahhaha

prima racconti balle e poi ti lamenti se ti sbugiardano e ti lasciano con i coglioncini di fuori ahahahaha

smettila di raccontare frottole gatto mammone, che se nel radar

:many :many :many

20013278
@AlfanDue scrive: @FreeAsACat scrive: Sono lusingato! tu più che lusingato sei scornacchiato ahahhaha prima racconti balle e poi...
Risposta
14/01/2019 9.14.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AlfanDue AlfanDue 14/01/2019 ore 09.15.09
segnala

@San.jura scrive:
Scusa ma io ho letto che gli chiedevi TU di postare le frasi esatte di quando avresti scritto certe cose.
E lui le ha postate.

esatto: quel poveretto prima mi chiede di postargli le prove delle minchiate che scrive, e poi si lamenta e si meraviglia se gliele posto, dimostrandogli di non essere un cazzaro bugiardo che parla a vanvera come lui ;-) :ok

http://forum.chatta.it/politica/8579519/re-cesare-battisti-catturato-in-bolivia.aspx

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/01/2019 ore 09.32.30 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue :
Trovagli un solo post in cui inneggi ai terroristi palestinasi
:many
p.s.

bolsonaro sta per spostare l'ambasciata a gerusalemme

adesso cambiera` la idea di nuovo
20013283
@AlfanDue : Trovagli un solo post in cui inneggi ai terroristi palestinasi :many p.s. bolsonaro sta perspostare l'ambasciata a...
Risposta
14/01/2019 9.32.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AlfanDue AlfanDue 14/01/2019 ore 09.36.57
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Trovagli un solo post in cui inneggi ai terroristi palestinasi

tra poco quel cazzaro bugiardo dirà di essere sempre stato un militante filo-israeliano, che la sua era tutta una recita e che in realtà fin dall'inizio lui era un infiltrato del mossad ahahahah :ok
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/01/2019 ore 09.47.36 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue :
Su questo purtroppo ha una sua cinica coerenza, addirittura gli dimostri caso per caso, le provocazioni dei palestinaso,che portano poi ai bagni di sangue, e lui ricomincia a ripetere le stronzate

gli dimostrai pure che sia la prima che la seconda intifada, non cominciarono come reazione ad una ingiustizia israeliana, e lui poi ricomincia

Ricordo quando lui accuso` la camminata di sharon sulla spianata, come scintilla sull'intifada,o l'attentato in una loro moschea, e io gli mostrai gli attentati addirittura di 3 giormi precedenti, con una donna israeliana incinta assassinata
AlfanDue AlfanDue 14/01/2019 ore 09.54.36
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Su questo purtroppo ha una sua cinica coerenza

non c'è niente da fare... stà sempre dalla parte del torto: difende solo i delinquenti, gli assassini, i ladri, la feccia del mondo ecc ecc:

l'ho già detto una volta: se venisse trovata la cura contro il cancro, quel minorato difenderebbe i diritti del tumore ;-)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/01/2019 ore 10.02.13 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue :

No aspetta lui difende gli animali

pero` poi sta dalla parte di chi li sgozza per la strada, spara ai cani, li chiude vivi in una macchina e la incendia, a gaza ammazzarono in diretta, sgozzandola, una tartaruga gigante

e poi va contro gli israeliani che hanno 400 ristoranti vegani a tel aviv
e netanyahu vegano
20013292
@AlfanDue : :many No aspetta lui difende gli animali pero` poi sta dalla parte di chi li sgozza per la strada, spara ai cani, li...
Risposta
14/01/2019 10.02.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.