Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 14/01/2019 ore 15.24.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bene l'aereo è sceso

@DuPalle scrive:
@excristian1977 : te dico che è amichetto tuo!

te stai a sbaglià nun è n'amichetto mio

FreeAsACat FreeAsACat 14/01/2019 ore 15.26.21 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
e chi è?

uN TERRORISTA DEI nar, AMICO DI mAMBRO E fIORAVANTI, RICORDI LA STAZIONE DI bOLOGNA? eCCO, UN TIPO COSI...
20013596
@excristian1977 scrive: e chi è? uN TERRORISTA DEI nar, AMICO DI mAMBRO E fIORAVANTI, RICORDI LA STAZIONE DI bOLOGNA? eCCO, UN...
Risposta
14/01/2019 15.26.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 14/01/2019 ore 15.37.30 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
@excristian1977 scrive:
e chi è?

uN TERRORISTA DEI nar, AMICO DI mAMBRO E fIORAVANTI, RICORDI LA STAZIONE DI bOLOGNA? eCCO, UN TIPO COSI...

ahhh
Gio.1947 Gio.1947 14/01/2019 ore 17.25.18 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
dai dupalle il battisti è già al gabbio e al gabbio duro.

ci starà sino alla morte.

i suoi amici del pac e brigate rosse gli portino le arance..se possono.

in prima fila enri de luca e scalzone a bracetto con sofri e curcio.

https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_data_view.wp?liveUid=2014DAPCARD&Nome=UFF56842

Più che carcere duro è un hotel 5 stelle. Certo che abbiamo proprio dei ministri con le palle
x.nutella89 x.nutella89 14/01/2019 ore 18.14.30 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :

Chissà come mai tutto il fascistume , il leghistume , e il cerume qualunquista, sono cosi eccitati per il rimpatrio di un delinquente.
Forse perché questo delinquente usava una sigla assurda che richiamava vagamente alla sinistra e da qui nasce l'enfasi?
Bisognerebbe informarli che questo delinquente, il quale ammazzava facendo le rapine, con la politica non c'entra un bel nulla. Mi pare cosi chiaro!

Mi raccontava mio padre che questo delinquente arrestato, insieme ad altri suoi simili ha fatto più danni lui alla sinistra che non lo stesso governo di allora.

Perchè in quel periodo riuscirono a far passare leggi speciali, dove non si poteva manifestare il dissenso ecc., bloccando di fatto l'avanzata della sinistra e dei lavoratori che lottavano e stavano migliorando le loro condizioni.

Quindi di cosa parlano questi assurdi personaggi?
giorgio60 giorgio60 14/01/2019 ore 18.16.17 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:

Mi raccontava mio padre che questo delinquente arrestato, insieme ad altri suoi simili ha fatto più danni lui alla sinistra che non lo stesso governo di allora.

sicuramente ha fatto meno danni alla sinistra di renzi...
x.nutella89 x.nutella89 14/01/2019 ore 18.19.25 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
sicuramente ha fatto meno danni alla sinistra di renzi...

Lo so che c'e l'hai con Renzi e tu sai che su questo io non sono da meno , ma non esageriamo.
Il contesto era diverso
Renzi arriva a cose già mezze fatte ,quindi ha trovato la strada spianata per il suo disegno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.