Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/01/2019 ore 13.34.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Morto il Sindaco di Danzica

@intermezzo scrive:
Valchi è una pasionaria, quindi va un po' fuor dalle righe con facilità e sbaglia molto. Però è una donna di bellezza sublime.

Un giorno scrive benino di Salvini, il giorno dopo malino.

Segue Feltri il quale sparla del M5S scordando che governa con la Lega.

Sputtanarsi, non penso sia una cosa bella e giusta ma piuttosto da cojones :-)))

Cmq, la Walki ... a me sta simpatica.
20014346
@intermezzo scrive: Valchi è una pasionaria, quindi va un po' fuor dalle righe con facilità e sbaglia molto. Però è una donna di...
Risposta
15/01/2019 13.34.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/01/2019 ore 13.37.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Cmq, la Walki ... a me sta simpatica.

Pure a me. Non porta mai rancore. E' una buona diavola. E molto bella.

20014352
@c.ioccolatino111 scrive: Cmq, la Walki ... a me sta simpatica. Pure a me. Non porta mai rancore. E' una buona diavola. E molto...
Risposta
15/01/2019 13.37.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 15/01/2019 ore 14.15.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Misteriosamente, i politici che muoiono di morte violenta in europa sono nella quasi totalità di destra.

Non so, però c'è un certo èparallelismo coi morti procurati dal terrorismo di destra, per esempio in Italia per un caso strano le grandi stragi di civili le ha fatte il terrorismo di destra, centinaia di donne vecchi e bambini uccisi in attentati dinamitardi e vigliacchi . Perché per prendere una pistola, ammazzare uno e diventare un vile assassino un cicinin di palle le devi avere, per piazzare una bomba su un treno, in una piazza affollata no.
20014405
@intermezzo scrive: Misteriosamente, i politici che muoiono di morte violenta in europa sono nella quasi totalità di destra. Non...
Risposta
15/01/2019 14.15.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 15/01/2019 ore 14.16.32
segnala

Insomma la sinistra renziana non sè presa mai la briga nel ascoltare . le grida di dolore che il suo vero popolo gli gridava. sè solo interessato nel portare avanti solo le politiche che salvaguardavano i soli interessi dei suoi soliti amici .. %-)
intermezzo intermezzo 15/01/2019 ore 14.46.23 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Non so, però c'è un certo èparallelismo coi morti procurati dal terrorismo di destra, per esempio in Italia per un caso strano le grandi stragi di civili le ha fatte il terrorismo di destra, centinaia di donne vecchi e bambini uccisi in attentati dinamitardi e vigliacchi . Perché per prendere una pistola, ammazzare uno e diventare un vile assassino un cicinin di palle le devi avere, per piazzare una bomba su un treno, in una piazza affollata no.

Tu mi sembri un ragazzo che vede le cose da un punto di vista molto banale.

Erakle1986 Erakle1986 15/01/2019 ore 15.37.47 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Tu mi sembri un ragazzo che vede le cose da un punto di vista molto banale.

Può darsi, anzi certamente sono banale, fatto sta che in Italia le stragi di civili le ha fatte la destra.
20014477
@intermezzo scrive: Tu mi sembri un ragazzo che vede le cose da un punto di vista molto banale. Può darsi, anzi certamente sono...
Risposta
15/01/2019 15.37.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/01/2019 ore 15.39.14 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Può darsi, anzi certamente sono banale, fatto sta che in Italia le stragi di civili le ha fatte la destra.

Sì, e abbiamo avuto il fascismo. Ora però stavo parlando d'altro. E nemmeno di Italia...

Erakle1986 Erakle1986 15/01/2019 ore 15.45.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sì, e abbiamo avuto il fascismo. Ora però stavo parlando d'altro. E nemmeno di Italia...

Ah scusa..e di che stavi parlando? dell'Europa vittima del pernicioso comunismo? Quello francese? tedesco? inglese? ungherese? polacco? austriaco? italiano?

L'unica cosa che ho sentito di sinistra in Europa negli ultimi anni è l'incedere popolare ed imponente delle note dell'inno partigiano liberatore di Bella Ciao...
20014486
@intermezzo scrive: Sì, e abbiamo avuto il fascismo. Ora però stavo parlando d'altro. E nemmeno di Italia... Ah scusa..e di che...
Risposta
15/01/2019 15.45.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/01/2019 ore 15.47.38 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ah scusa..e di che stavi parlando? dell'Europa vittima del pernicioso comunismo? Quello francese? tedesco? inglese? ungherese? polacco? austriaco? italiano?L'unica cosa che ho sentito di sinistra in Europa negli ultimi anni è l'incedere popolare ed imponente delle note dell'inno partigiano liberatore di Bella Ciao...

Avessi solo pronunciato una volta la parola "sinsitra".....
Erakle1986 Erakle1986 15/01/2019 ore 16.18.28 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Avessi solo pronunciato una volta la parola "sinsitra".....

amico io sarò banale, ma tu hai bisogno di un bel paio di occhiali :haha
20014523
@intermezzo scrive: Avessi solo pronunciato una volta la parola "sinsitra"..... amico io sarò banale, ma tu hai bisogno di un bel...
Risposta
15/01/2019 16.18.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.