Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

simo.36 simo.36 14/01/2019 ore 19.16.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Morto il Sindaco di Danzica

@Erakle1986 scrive:
E' stato accoltellato ieri sera durante un comizio.

Brutta notizia davvero. Credo che bisognerebbe interrogarsi su cosa comporta soffiare sempre sul fuoco dell'odio e dell'astio... specie qui da noi.
20013827
@Erakle1986 scrive: E' stato accoltellato ieri sera durante un comizio. Brutta notizia davvero. Credo che bisognerebbe...
Risposta
14/01/2019 19.16.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 14/01/2019 ore 19.18.22
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
un che ex detenuto sale su un palco uccide il sindaco

Magari è comunista.

GL' assassini . sono tutti dei criminali . al di la del loro colore politico. chi toglie la vita ad un'altro essere vivente , non meriterebbe di più di poter calpestare il suolo terrestre.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/01/2019 ore 19.24.28
segnala

chi vuole giustizia vivere in un paese con delle regole , significa voler soffiare sul fuoco incredibile , ma di quale fuoco si vuole soffiare , visto che la vecchia monnezza politica la incendiato tutto questo paese con il loro sporco modo di come lo governava , ANZI BISOGNA RINGRAZIARE QUESTO SALVINI , ED MI DISPIACE DIRLO , SE OGGI SU QUEL INCENDIO SI STA BUTTANDO VERA ACQUA QUESTO PAESE LA VECCHIA MONNEZZA POLITICA l'aveva fatto diventare in caos visto che eravamo diventate il bene rifugio di tutti i disperati che scappavano dal continente nero .. %-)
Gio.1947 Gio.1947 14/01/2019 ore 19.32.08 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
No lui scrive

oppositore dell'oramai principale alleato italiano Orban.
Oppositore di orban, voleva dire

Si riferisce a ORBAN, come se i due, il morto e l'ungherese, fossero politici dello stesso Stato

Nessuno ha incolpato nessuno. Fare analogie non significa incolpare
simo.36 simo.36 14/01/2019 ore 19.32.24 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
ma di quale fuoco si vuole soffiare , visto che la vecchia monnezza politica la incendiato tutto questo paese con il loro sporco modo di come lo governava , ANZI BISOGNA RINGRAZIARE QUESTO SALVINI , ED MI DISPIACE DIRLO , SE OGGI SU QUEL INCENDIO SI STA BUTTANDO VERA ACQUA QUESTO PAESE LA VECCHIA MONNEZZA POLITICA l'aveva fatto diventare in caos visto che eravamo diventate il bene rifugio di tutti i disperati che scappavano dal continente nero .. smile

Forse ti sfugge che chi soffia sul fuoco sono i populisti... ce l'hanno nel DNA, è universalmente riconosciuto: i 5 stelle sono andati al potere demonizzando l'avversario ( la stessa cosa fatta per altro da Berlusconi prima di loro ), Salvini s'è buttato sui migranti esasperando gli animi.

Questo vuol dire soffiare sul fuoco.

Ed anche tu lo stai facendo, probabilmente ( e questo è anche peggio ) in maniera volontaria.
20013853
@Valchiria03 scrive: ma di quale fuoco si vuole soffiare , visto che la vecchia monnezza politica la incendiato tutto questo...
Risposta
14/01/2019 19.32.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
unotravoi unotravoi 14/01/2019 ore 19.33.18 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
qualche cojione

Ottimista...
Erakle1986 Erakle1986 14/01/2019 ore 19.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :
ho appena visto si Instagram un post di di maio, lui e di battista, selfie, alle spalle il Parlamento Europeo di Strasburgo e lui che dice che costa troppo, che lo paghiamo anche noi italiani e che loro lo faranno eliminare….. capito? vanno a Strasburgo per farsi eleggere in Europa dicendo che devono abbattere il Parlamento eurpeo perché è uno spreco :hoho
20013859
@simo.36 : ho appena visto si Instagram un post di di maio, lui e di battista, selfie, alle spalle il Parlamento Europeo di...
Risposta
14/01/2019 19.37.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 14/01/2019 ore 19.39.21
segnala

@simo.36 scrive:
Forse ti sfugge che chi soffia sul fuoco sono i populisti... ce l'hanno nel DNA, è universalmente riconosciuto: i 5 stelle sono andati al potere demonizzando l'avversario ( la stessa cosa fatta per altro da Berlusconi prima di loro ), Salvini s'è buttato sui migranti esasperando gli animi.

Ed anche tu lo stai facendo, probabilmente ( e questo è anche peggio ) in maniera volontaria.

un onore essere populista sai cosa significa , vuol dire stare dalla parte del popolo.riguardo il m .5 stelle bisogna ringraziarlo sè da molto tempo questo paese era già nelle mani dei peggiori partiti estremisti, ed magari oggi altro che vedere i gliet gialli. , senza il m 5 stelle sai cosa rischiava questo paese nell'essere rigovernate o dalla stessa monnezza politica berlusconaniana ed renziana oppure come ti hi scritto da forze politiche estremiste. magari credo che a te faceva piacete essere rigovernate dalla vecchia sporca monnezza politica che tanto vai difendendo senza provare alcuna vergogna %-)
Gio.1947 Gio.1947 14/01/2019 ore 19.40.06 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:

Dio perdona loro perchè non sanno cosa fanno
20013867
@simo.36 scrive: Forse ti sfugge che chi soffia sul fuoco sono i populisti... ce l'hanno nel DNA, è universalmente riconosciuto:...
Risposta
14/01/2019 19.40.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
simo.36 simo.36 14/01/2019 ore 19.44.25 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
un onore essere populista sai cosa significa , vuol dire stare dalla parte del popolo

e qui sbagli. tutti gli "ismi" sono pericolosi e devianti... Il populista esaspera le paure e l'odio (razziale, politico, religioso ecc...).
Se vuoi bene a qualcuno non lo terrorizzi per cercare il suo consenso, l'aiuti ad affrontare le sue paure.

Concetto difficile da capire a chi è ormai indottrinato ma... se ti sforzi... puoi capire
20013878
@Valchiria03 scrive: un onore essere populista sai cosa significa , vuol dire stare dalla parte del popolo e qui sbagli. tutti...
Risposta
14/01/2019 19.44.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.