Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Landroval 14/01/2019 ore 20.20.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I compagni che sbagliano.

Una sonora manata in faccia a quei "compagni che sbagliano" che continuano ad inneggiare al criminale Battisti. Dopo la manata continuerei, sfondando le loro teste con gli scritti di Marx e Lenin che evidenziavano come il terrorismo sia controproducente e primitivista. Poi li prenderei a calci nel culo dicendogli che la lotta di classe non si fa uccidendo i bottegai. Successivamente li prenderei per il culo e li chiamerei "utili idioti" come faceva Lenin con quelli che si reputavano comunisti ma che comunisti non erano.
8579613
Una sonora manata in faccia a quei "compagni che sbagliano" che continuano ad inneggiare al criminale Battisti. Dopo la manata...
Discussione
14/01/2019 20.20.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 14/01/2019 ore 20.24.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I compagni che sbagliano.

@Landroval :

io della vera destra sociale...

rispettavo i miei avversari...

oggi non ci sono avversari n destra....

siamo borderline...

:ciao landro
x.nutella89 x.nutella89 14/01/2019 ore 21.24.20 Ultimi messaggi
segnala

@Landroval :
e a tutto cio aggiungerei:
Intanto di non chiamarli compagni, ma un semplice delinquente;
che questo delinquente, il quale ammazzava facendo le rapine, con la politica non c'entra un bel nulla;

che questo delinquente arrestato, insieme ad altri suoi simili ha fatto pi danni lui alla sinistra che non lo stesso governo di allora.

Perch in quel periodo riuscirono a far passare leggi speciali, dove non si poteva manifestare il dissenso ecc., bloccando di fatto l'avanzata della sinistra e dei lavoratori che lottavano e stavano migliorando le loro condizioni.

20014012
@Landroval : e a tutto cio aggiungerei: Intanto di non chiamarli compagni, ma un semplice delinquente; che questo delinquente, il...
Risposta
14/01/2019 21.24.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Landroval Landroval 14/01/2019 ore 21.42.40 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Diciamo che ci sono anche gli "utili idioti del sistema" cio quei coglioni (lasciami questo termine) che fanno quello che il sistema voleva: il sistema in quel periodo cercava il pretesto per colpire il Partito Comunista in avanzata (guarda caso subito dopo gli anni di piombo, i comunisti si sono impantanati e non sono pi avanzati).
20014030
@x.nutella89 : Diciamo che ci sono anche gli "utili idioti del sistema" cio quei coglioni (lasciami questo termine) che fanno...
Risposta
14/01/2019 21.42.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 14/01/2019 ore 22.06.04 Ultimi messaggi
segnala

@Landroval scrive:
Diciamo che ci sono anche gli "utili idioti del sistema" cio quei coglioni (lasciami questo termine) che fanno quello che il sistema voleva: il sistema in quel periodo cercava il pretesto per colpire il Partito Cominista in avanzata (guarda caso subito dopo gli anni di piombo, i comunisti si sono impantanati e non sono pi avanzati).

Infatti a questo sono serviti a far arretrare tutte le conquiste realizzate.
Anche se il dubbio, che siano degli infiltrati finalizzati a questo scopo, forte. Cosi come c'erano i servizi deviati dello stato e il connubio con il fascistume.

20014043
@Landroval scrive: Diciamo che ci sono anche gli "utili idioti del sistema" cio quei coglioni (lasciami questo termine) che...
Risposta
14/01/2019 22.06.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Landroval Landroval 14/01/2019 ore 22.21.31 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Diciamo che lo Stato e i servizi segreti italiani ed esteri erano intenti a difendere gli stragisti di destra. Per questo non ci deve dare il diritto di dire che Battisti, i brigatisti e quelli del PAC non fossero colpevoli di nefandezze (da ricordare anche che i comunisti e i sindacalisti combatterono contro i terroristi di sinistra e molti persero la vita per questo).
20014051
@x.nutella89 : Diciamo che lo Stato e i servizi segreti italiani ed esteri erano intenti a difendere gli stragisti di destra....
Risposta
14/01/2019 22.21.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 14/01/2019 ore 22.31.54 Ultimi messaggi
segnala

@Landroval scrive:
Per questo non ci deve dare il diritto di dire che Battisti, i brigatisti e quelli del PAC non fossero colpevoli di nefandezze (da ricordare anche che i comunisti e i sindacalisti combatterono contro i terroristi di sinistra e molti persero la vita per questo).

Ed proprio quello che affermavo nel primo intervento: questi hanno fatto piu danni alla sinistra stessa che non al sistema che dicevano di voler velleitariamente combattere. E da qui nascono anche i dubbi cui accennavo sopra
20014058
@Landroval scrive: Per questo non ci deve dare il diritto di dire che Battisti, i brigatisti e quelli del PAC non fossero...
Risposta
14/01/2019 22.31.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.