Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

simo.36 simo.36 15/01/2019 ore 19.24.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La tav

@x.nutella89 scrive:
presentando documentazione scientifica.
Forse dovresti farlo anche tu

Se mi presenti documentazione scientifica non ci capisco una mazza (e penso nemmeno tu) perchè o sei leureata in materia oppure non puoi capire.
Io mi limito ad ascoltare persone che sono laureate in materia e do loro fiducia perchè è così che funziona nel mondo reale: nessuno è onniscente, ognuno porta il suo contributo.
Io mi sono presa la briga di ascoltare queste persone e sono persuasa di ciò che ti ho scritto... ma se tu ascolti solo una campana difficilmente potrai farti un'idea obiettiva della questione.
x.nutella89 x.nutella89 15/01/2019 ore 19.25.36 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Se mi presenti documentazione scientifica non ci capisco una ma

Allora lascia perdere non sparare minchiate , c'e gente che ci ha speso una vita
simo.36 simo.36 15/01/2019 ore 19.27.39 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:

Allora lascia perdere non sparare minchiate , c'e gente che ci ha speso una vita

Possibile che non ti rendi conto che la michiata l'hai appena sparata tu???

Ci rinuncio, parlare con gente ottusa come te è impossibile: un mulo avebbe più capacità di dialogo.

Addio ignorante... e non è un'offesa, te lo dico nel sento letterale della parola.
x.nutella89 x.nutella89 15/01/2019 ore 19.28.40 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Ci rinuncio, parlare con gente ottusa come te è impossibile: un mulo avebbe più capacità di dialogo.

Addio ignorante... e non è un'offesa, te lo dico nel sento letterale della parola.

Rimpiango di aver dato anche troppa corda a una cretina che non sa di cosa parla. Ora puoi andare.
Tutte qua capitano queste capre, porca miseria!
20014638
@simo.36 scrive: Ci rinuncio, parlare con gente ottusa come te è impossibile: un mulo avebbe più capacità di dialogo. Addio...
Risposta
15/01/2019 19.28.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Gio.1947 Gio.1947 15/01/2019 ore 19.45.20 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Se mi presenti documentazione scientifica non ci capisco una mazza (e penso nemmeno tu) perchè o sei leureata in materia oppure non puoi capire.
Io mi limito ad ascoltare persone che sono laureate in materia e do loro fiducia perchè è così che funziona nel mondo reale: nessuno è onniscente, ognuno porta il suo contributo.
Io mi sono presa la briga di ascoltare queste persone e sono persuasa di ciò che ti ho scritto... ma se tu ascolti solo una campana difficilmente potrai farti un'idea obiettiva della questione.

Se il futuro è questo treno di cui ho messo il post, il tav diventa obsoleto, i treni che stanno progettando in tubi sono una realtà attuale e non futura. In America, non ricordo in quale stato, stanno già costruendo un prototipo per collaudarlo. Se guardi i video diventerà un mezzo di trasporto molto economico e ecologico.
20014651
@simo.36 scrive: Se mi presenti documentazione scientifica non ci capisco una mazza (e penso nemmeno tu) perchè o sei leureata in...
Risposta
15/01/2019 19.45.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 15/01/2019 ore 19.57.53 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :
Non ci badare , cosi gli hanno detto di dire e cosi ripetono come dei robot comandanti a distanza.

Qui sotto la mappa con le rotte della cosiddetta "nuova via della seta", come puoi notare La tav della val di di Susa non è minimamente interessata.
Evidente che la cretina si informa sempre presso le persone sbagliate, non è colpa sua.

Buon appetito Gio
20014660
@Gio.1947 : Non ci badare , cosi gli hanno detto di dire e cosi ripetono come dei robot comandanti a distanza. Qui sotto la mappa...
Risposta
15/01/2019 19.57.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 15/01/2019 ore 22.00.34 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Qui sotto la mappa con le rotte della cosiddetta "nuova via della seta",

E' fantastico quello che vogliono realizzare
Erakle1986 Erakle1986 15/01/2019 ore 22.05.24 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
se ritiene cosi fondamentale per il bene dell'umanità che una qualsiasi merce arrivi mezz'ora prima e a che scopo.

Vabbè, allora affondiamo le navi..che non ci puoi arrivà a nuoto all'Elba? :hoho
20014837
@x.nutella89 scrive: se ritiene cosi fondamentale per il bene dell'umanità che una qualsiasi merce arrivi mezz'ora prima e a che...
Risposta
15/01/2019 22.05.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 15/01/2019 ore 22.49.50 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Vabbè, allora affondiamo le navi..che non ci puoi arrivà a nuoto all'Elba?

No, perchè non so nuotare :-)
simo.36 simo.36 17/01/2019 ore 10.46.49 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 :
Evidente che la cretina si informa sempre presso le persone sbagliate, non è colpa sua.

Evidentemente qui di cretina ci sei solo tu. Quelli che hai mostrato tu è la situazione ad oggi, non con i nuovi corridoi europei di cui la Tav fa parte.
Difficile vero essere obiettivi?

Ecco un articolo che sostiene quanto ti ho riportato

https://www.lastampa.it/2018/09/10/cultura/arriva-il-treno-pechinolione-la-nuova-via-della-seta-su-rotaie-QWalQMmTw3oVhD1vsVgZyM/pagina.html

In più ci sono da considerare le merci che arriverebbero via mare nei nostri porti e da lì partirebbero via treno verso il resto d'Europa... Dai su, c'è la puoi fare anche tu a capirla sta cosa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.