Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nordlibero Nordlibero 16/01/2019 ore 23.27.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda

@Gio.1947 scrive:
La competenza è più importante

Non ti basta una due lauree laurea in lettere o filosofia per un presidente della repubblica e magari una vita con un esperienza politica importante?
Nella costituzione ci sono tre parametri e non scritto perchè sottinteso , quello che serve è una cultura di spessore e una vita esemplare , altrimenti nessuno ti vota pres della repubblica. ...mi tocca spiegarti cose ovvie. . La competenza che intendi tu è la specializzazione quella dei tecnici . I politici saper guidare il popolo. Tu guidera sicuramante bene l'auto senza essere un meccanico.mille esempi.Ti vedo un po ottuso ma forse non mi spiego adeguatamente, Altri sapranno spiegartelo meglio!
Gio.1947 Gio.1947 16/01/2019 ore 23.34.45 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Ti vedo un po ottuso ma forse non mi spiego adeguatamente, Altri sapranno spiegartelo meglio!

Ecco bravo non ti sei spiegato adeguatamente perchè se c'è un ottuso sei tu e non io.

Mi dici dove sta scritto che una persona competente non può essere un buon politico?

Mi dici dove sta scritto che una persona competente non è capace di guidare un popolo?
Nordlibero Nordlibero 16/01/2019 ore 23.46.28 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
perchè se c'è un ottuso sei tu e non io.

ecco il permaloso .ottuso non vuol dire che sei scemo...si certo io voterò lega , solo averne l'intenzione mi rimbambisce ,deve essere una legge fisica.Mi arrendo alla natura!Consigliati con gli esperti va!! :bye
Nordlibero Nordlibero 16/01/2019 ore 23.56.58 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Mi dici dove sta scritto che una persona competente non può essere un buon politico?

Mi dici dove sta scritto che una persona competente non è capace di guidare un popolo?

Infatti non è scritto da nessuna parte e io non lo mai affermato.Pensa se nn aiuta essere bello intelligente colto e competente ... tutto lo scibile umano .. onniscente come te! :haha
agos.62 agos.62 17/01/2019 ore 00.18.10 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Evito di chiederti quali fatti abbiano dimostrato di saper ben gestire i tuoi protetti,sono conscio che eviteresti di rispondere perché i risposte vere non ne possie

Ovvio,se lei sapesse i fatti non scriverebbe queste cazzate!
agos.62 agos.62 17/01/2019 ore 00.25.40 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
dici che sono competenti ma non è così

La presunta incompetenza è solo una calunnia dei renzusconiani,comprensibilmente preoccupati perché questo governo sta togliendogli loro i privilegi, le impunità e la possibilità di arricchirsi a danno dei cittadini con il malaffare.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/01/2019 ore 10.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
se lei sapesse i fatti non scriverebbe queste cazzate!

Conosco i seguenti fatti:

1° Hai affermato che questo governo ha fatto cose positive ma non sei stat in grado di esporre quali.

2° Hai cercato di mentire sottolineando che la tua non era una affermazione ma una omanda.

3° Sei stato smentito dallo stesso lessico che hai utilizzato.

4° Hai affermato che l'utente a nome "nera1965" scrive sciocchezze.

5° Non sei stato in grado di esporre ali sciocchezze o di citare riferimenti atti a dimostrarle tali.

I fatti sopra citati esistono, io li conosco e sono stato in grado di esporli.
Se tu conoscevi i fatti che evochi senza citarli potevi fare altrettanto.
Non lo hai fatto.
Non per mancanza di volontà ma per mancanza di argomenti.
Sei quindi un pallonaro perché esponi affermazioni menaci.
Sei un bugiardo perché esponi affermazioni false.
Sei un vigliacco perché non possiedi la dignità i riconoscerlo e cerchi fuga nel tentativo di svincolare.
Questo ti rende destricolo, anche se non lo accetti.
Ma un gobbo rimane gobbo anche quando non accetta la sua gobba.
20015906
@agos.62 scrive: se lei sapesse i fatti non scriverebbe queste cazzate! Conosco i seguenti fatti: 1° Hai affermato che questo...
Risposta
17/01/2019 10.27.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 17/01/2019 ore 10.31.59 Ultimi messaggi
segnala

La tua domanda me la sono posta anche io e sono giunta alla conclusione che le poltrone non vengono occupate in base alle proprie capacità ma in base ad una logica di mera spartizione o, se preferisci, lottizzazione
20015910
La tua domanda me la sono posta anche io e sono giunta alla conclusione che le poltrone non vengono occupate in base alle proprie...
Risposta
17/01/2019 10.31.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 17/01/2019 ore 11.48.08 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
fatti sopra citati esistono, io li conosco e sono stato in grado di esporli.

A tutt'oggi lei non è in grado di dire perché mette in dubbio l'operato del governo, le sue esternazioni sono quindi un nonsense.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/01/2019 ore 11.56.55 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
A tutt'oggi lei non è in grado di dire perché mette in dubbio l'operato del governo, le sue esternazioni sono quindi un nonsense.

Io non ho alcun dovere di esporre la positività o la negatività dell'operato del governo.
L'affermazione originale è stata tua, tuo quindi l'onere di dimostrarne la veridicità.
Ma visto che fino ad ora non ti sei dimostrato in grado di farlo lecito dedurre che si tratta di una menzogna.

Semplice,no?
20015981
@agos.62 scrive: A tutt'oggi lei non è in grado di dire perché mette in dubbio l'operato del governo, le sue esternazioni sono...
Risposta
17/01/2019 11.56.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.