Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/01/2019 ore 20.28.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda

@Valchiria03 scrive:
Magari per il semplice motivo che chi decide oggi per il nostro paese non sono i nostri governanti ma le leggi che c'impongono dall'unione europea.. dobbiamo attenerci a quelle regole, l'abbiamo visto con la nostra manovra finanziaria.

Nella gerarchia delle fonti del diritto le convenzioni ed i trattati internazionali vengono subito dopo la Costituzione.
Logico quindi che abbiano un peso maggiore rispetto a qualsiasi legge ordinaria o regolamento interno.
20016478
@Valchiria03 scrive: Magari per il semplice motivo che chi decide oggi per il nostro paese non sono i nostri governanti ma le...
Risposta
17/01/2019 20.28.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/01/2019 ore 20.29.36 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Dovè questo post "sciocco" della Nera, che non lo vedo?

Non lo vedo nemmeno io.
E se lo avesse visto l'autore del richiamo sarebbe riuscito ad esporlo.
Ma non lo ha fatto.
20016480
@66lauretta scrive: Dovè questo post "sciocco" della Nera, che non lo vedo? Non lo vedo nemmeno io. E se lo avesse visto l'autore...
Risposta
17/01/2019 20.29.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/01/2019 ore 20.33.42 Ultimi messaggi
segnala

@daxdaxdax scrive:
perfino io posso capire e' va be'...?
io capisco che...
tu vuoi dare delle patenti!
che tu vuoi dividere la popolazione in classi di merito
quando invece la nostra costituzione e scusa se è poco...
art 3 chiaramente si esprime con le seguenti parole... tutti hanno pari dignità sociale
e che ovviamente la sovranità appartiene al popolo!
tra l'altro gli stessi contenuti sono vergati in varie forme
in tutte le democrazie avanzate!

Riconoscere che un colto è migliore di un ignorante nonsignifica disconoscere a quest'ultimo diritti e dignità.
Riconoscere che un intelligente è migliore di un ottuso non significa privare quest'ultimo di diritti e dignità.
Riconoscere che un onesto è migliore di un delinquente non significa negare a quest'ultimo diritti e dignità.
La popolazione è già divisa in varie classi.
Riconoscerlo ufficialmente significherebbe solo impedire alle classi peggiori di far danno concedendo loro prerogative che non meritano e che non sono in grado di ben gestire.
66lauretta 66lauretta 17/01/2019 ore 20.36.40 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Si ma io non ho capito nulla
Tu gli chiedi perché il post è sciocco, ma il post non c'è
allora mi chiedo che aveva scritto la Nera e in quale contesto.
In parole povere, volevo capire quale poteva essere il motivo che ha indotto il ns. amico a definirlo sciocco.
ma non esistendo il post della Nera un posso verificare
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/01/2019 ore 20.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non se ne rende conto ma è entrato in un loop kafkiano.Delle due l'una o lei è con nera quindi contro il governo che fa cose sbagliate, oppure dicendo che il governo fa cose giuste è dalla mia parte per cui non ha senso che mi chieda dell'operato del governo dato che lo conosce anche lei!

Se il governo in carica avesse fatto cose giuste, come da tua affermazione, non avresti avuto alcuna difficoltà ad esporle.
Ma non lo hai fatto.
Di contro se io avessi affermato che tu sei bugiardo e pallonaro avrei dovuto a mia volta esporre riferimenti atti a confermare tali accuse.
Ed infatti l'ho fatto.
Ho dimostrato che sei mendace contrapponendo la tua affermazione originale con l'ipotesi da te citata che la tua era una domanda e non una affermazione.
Ma il lessico che hai usato è proprio ad una affermazione.
Ho dimostrato che sei incoerente chiedendo quali siano le sciocchezze che addebiti al'utente a nome "nera1965" ed i riferimenti concreti e verificabili che le dimostrano tali.
Ma non sei stato in grado di avallare tale affermazione.
Ho dimostrato che sei un individuo privo di dignità offrendoti numerose occasioni per dimostrare la tua buona fede.
Ma tu hai preferito scappare cercando puerilmente di svincolare (farlo con me poi è da ebeti totali, non da bambini).
Infine ho dimostrato il tuo essere un destricolo confrontando la superficialità ed il pressapochismo delle tue esposizioni con il mendacio del tuo rifiutarti tale, come se le parole potessero modificare i fatti.

Potrei definirti noioso.
Potrei definirti bugiardo.
Potrei definirti superficiale, ripetitivo, vigliacco, intellettualmente disonesto ...

Ma mi limito a riconoscerti come destricolo.

N.B.: Non è una vergogna nascere destricoli, basta solo accettarlo, come il bue accetta le proprie corna.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/01/2019 ore 20.56.09 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Si ma io non ho capito nulla
Tu gli chiedi perché il post è sciocco, ma il post non c'è
allora mi chiedo che aveva scritto la Nera e in quale contesto.
In parole povere, volevo capire quale poteva essere il motivo che ha indotto il ns. amico a definirlo sciocco.
ma non esistendo il post della Nera un posso verificare

No, no, il destricolo ha invitato l'utente a nome "nera1965" a smettere di scrivere sciocchezze.
Io gli ho chiesto quali siano le sciocchezze alle quali si riferisce equali elementi concreti e verificabili le rendono tali.
Ad oggi non è stato ancora in grado di replicare a tale richiesta.
66lauretta 66lauretta 17/01/2019 ore 21.32.39 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/01/2019 ore 21.40.02 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ok ma i post additati come sciocchi un ci so più?

Non sono mai esistiti.
E' il destricolo che li ha inventati allo scopo di provocare o denigrare l'utente a nome "nera1965".
Ma se bastasse esporre una affermazione senza bisogno di dimostrarla per renderla vera io potrei a mia volta affermare che il destricolo di cui sopra è un figlio di puttana, e lui dovrebbe conseguentemente riconoscere che la mamma quando esce la sera non si reca in ufficio a fare gli straordinari.
66lauretta 66lauretta 17/01/2019 ore 21.43.00 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : me ritiro
non conoscendo i precedenti che hanno portato il ns. amico a tale espressione (non dire sciocchezze) me taccio e rinuncio a capire
agos.62 agos.62 17/01/2019 ore 23.50.42 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
taccio e rinuncio a capire

Infatti non c'è nulla da capire, fiume.sandcreek è la contraddizione fatta persona, ma tant'è...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.