Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/01/2019 ore 18.54.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda

@Valchiria03 scrive:
CONOSCO PERSONE NON LAUREATE MA SONO DEI FENOMENI , , AVVOLTE SANNO PIU COSE DI COLORO CHE MAGARI SONO ESPERTI IN QUELLA TALE MATERIA , , .

Crederò a tale affermazione solo il giorno in cui sarai disposta a sottoporti personalmente ad una appendicectomia da parte di un individuo che non ha conseguito il dottorato in medicina e la specializzazione chirurgica.
20015495
@Valchiria03 scrive: CONOSCO PERSONE NON LAUREATE MA SONO DEI FENOMENI , , AVVOLTE SANNO PIU COSE DI COLORO CHE MAGARI SONO...
Risposta
16/01/2019 18.54.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/01/2019 ore 18.59.56 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Valchiria03 scrive:
CONOSCO PERSONE NON LAUREATE MA SONO DEI FENOMENI , , AVVOLTE SANNO PIU COSE DI COLORO CHE MAGARI SONO ESPERTI IN QUELLA TALE MATERIA , , .

Crederò a tale affermazione solo il giorno in cui sarai disposta a sottoporti personalmente ad una appendicectomia da parte di un individuo che non ha conseguito il dottorato in medicina e la specializzazione chirurgica.

Fenomeni si nasce. chi lo sa sè Di Maio non sia un vero fenomeno.. , ti hanno detto che in questo mondo ci sono persone che hanno delle alte capacità MAGARI AL MIO DOLCE DI MAIO :bacio BASTA POCO PER DOCUMENTARSI ED CAPIRE LE COSE.... %-)
Valchiria03 Valchiria03 16/01/2019 ore 19.03.37 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
.....Dimentichi che parliamo di politica :haha ed Di Maio deve fare il politico in questo momento. ed se devo affidarmi ed mettermi nelle mani di un politico preferisco IL mio dolce :bacio Di MAIO , A QUELLI TUOI POLITICI CHE Magari li definisci competenti , io mi tengo il mio valido ed incompetente Di Maio %-)
:many :many :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/01/2019 ore 19.05.23 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Fenomeni si nasce

Vero.
Freddie Spencer al suo primo Gran premio con la Honda NS 500 si è classificato sul podio.
Kenny Roberts alla sua prima stagione mondiale nel 1978 ha vinto il titolo da esordiente.
Lo stesso ha fatto Loris Capirossi nel 1990, ed aveva solo 17 anni.
Albert Speer, ministro della produzione nazista, è riuscito a quadruplicare la produzione industriale tedesca nonostante i bombardamenti alleati quotidiani.
Gandhi è riuscito a battere l'impero più potente del mondo senza sparare un solo colpo.
Tu invece quali esempi puoi citare ad avallo delle tue ipotesi?

20015505
@Valchiria03 scrive: Fenomeni si nasce Vero. Freddie Spencer al suo primo Gran premio con la Honda NS 500 si è classificato sul...
Risposta
16/01/2019 19.05.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
daxdaxdax daxdaxdax 16/01/2019 ore 19.08.25 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :
Perche le scelte politiche non sono scelte tecniche
poi come attuerai le tue scelte sarà questione tecnica

è come se devessi scegliere come usare i tuoi soldi .. costruire una casa
o impegnarli per viaggiare....quando avrai deciso cosa fare
chiamerai un ingegnere per la casa e andrai a un agenzia di viaggi...se vorrai viaggiare!
20015506
@Gio.1947 : Perche le scelte politiche non sono scelte tecniche poi come attuerai le tue scelte sarà questione tecnica è come se...
Risposta
16/01/2019 19.08.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 16/01/2019 ore 19.13.23 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Vero.
Freddie Spencer al suo primo Gran premio con la Honda NS 500 si è classificato sul podio.
Kenny Roberts alla sua prima stagione mondiale nel 1978 ha vinto il titolo da esordiente.
Lo stesso ha fatto Loris Capirossi nel 1990, ed aveva solo 17 anni.
Albert Speer, ministro della produzione nazista, è riuscito a quadruplicare la produzione industriale tedesca nonostante i bombardamenti alleati quotidiani.
Gandhi è riuscito a battere l'impero più potente del mondo senza sparare un solo colpo.
Tu invece quali esempi puoi citare ad avallo delle tue ipotesi?

Posso solamente rispondere dicendoti , visto che in questo paese abbiamo visto ministri di ogni tipo , tecnici ed non tecnici , laureati ed super laureati dunque chi lo sa sè invece questo incompetente come lo vogliono far passare se lo lasciano lavorare ed dargli il giusto tempo non riesca nel fare le cose dove gl'altri quei competenti hanno fallito......quello del nazista potevi pure risparmiartelo. visto che ministri nazisti hanno pure risanato IL LORO SISTEMA SANITARIO , . liberandosi di tutte le persone ..che erano di peso ed costavano tanto alle casse tedesche.. %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/01/2019 ore 19.16.08 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Di Maio deve fare il politico

Quali cognizioni, riconoscimenti o titoli può vantare il di maio per avallare il suo voler fare il politico?
Un meccanico deve saper cambiare una cinghia di distribuzione.
Un vetraio deve saper sostituire un vetro infranto.
Un barman sa preparare drink e cocktail.
Un ebanista sa costruire un letto o una cassettiera.
Ma cosa sa fare il tuo adorato di maio?
E quando ha dimostrato di saperlo fare davvero?
20015511
@Valchiria03 scrive: Di Maio deve fare il politico Quali cognizioni, riconoscimenti o titoli può vantare il di maio per avallare...
Risposta
16/01/2019 19.16.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
daxdaxdax daxdaxdax 16/01/2019 ore 19.16.50 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

oddio ci si potrebbe scrivere un libro
dalla privatizzazioni delle banche
alle concessioni delle autostrade si sono svenuduti un paese
che era la 5 potenza mondiale nel 86 davanti all inghilterra oggi siamo dietro a brasile e india
non abbiamo piu la nostra moneta...i soci della banca d'italia che era al 96% dello stato sono diventati tutti privati ...han dovuto cambiarne pure lo statuto per permetterlo...e dopo le privatizzazioni hanno rivalutato le quote dei soci della banca d'italia...da 150.000 mila euro a 7.5 miliardi! aumentano i dividendi aumenta il valore delle quote dei soci ....per finire ai vari modi con cui la finanza drena ricchezza dall'economia reale grazie a uno stato ostaggio dello spread e via dicendo hanno ceduto la moneta senza creare strumenti di controllo ... le tasse aumentano e i servizi si pagano sempre di piu si paga tutto..perfino i parcheggi si pagano le stesse cose piu volte disastro è dire poco!
20015512
@fiume.sandcreek : oddio ci si potrebbe scrivere un libro dalla privatizzazioni delle banche alle concessioni delle autostrade si...
Risposta
16/01/2019 19.16.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/01/2019 ore 19.18.41 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : LO SAPEVI CHE LE CAMERE A GAS, SONO STATE INVENTATE ED USATI COME SPERIMENTI NELLA STESSA GERMANIA NAZISTA, ED SONO STATE INVENTATE PER LIBERARSI DEI BAMBINI MALATI E DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE PER LA SANITà TEDESCA .. %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/01/2019 ore 19.19.29 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
dargli il giusto tempo

Ti ho già chiesto in passato a quanto corrisponde il giusto tempo per distinguere i fenomeni dagli incapaci.
Ti ho già posto in passato questa domanda.
Non hai risposto prima.
Non credo lo farai adesso.

N.B.: Negli esempi da me citati il tempo è stato brevissimo o inesistente. Il fenomeno dimostra immediatamente di essere tale. Tu di esempi analoghi non ne hai citati, perché non ne possiedi nessuno.
20015516
@Valchiria03 scrive: dargli il giusto tempo Ti ho già chiesto in passato a quanto corrisponde il giusto tempo per distinguere i...
Risposta
16/01/2019 19.19.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.