Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

daxdaxdax daxdaxdax 16/01/2019 ore 19.51.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda

@Gio.1947 scrive:
i è vero hai ragione salvini sta creando i principi del quieto vivere e i valori morali. Ma sei che non me n'ero accorto.

non ho espresso valutazioni su salvini.
nulla centra con le valutazioni che ho fatto

ho semplicemente detto che non sono i tecnici che devono fare le scelte politiche
altrimenti è come far scegliere a un generale se entrare in guerra o meno...i generali sono tecnici e fanno le guerre ma non decidono nel merito se è giusto o meno fare una guerra per interessi economici o diritti umani.
Valchiria03 Valchiria03 16/01/2019 ore 19.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
N.B.: Cosa ha a che fare quanto da te esposto con il quesito che ti ho posto?

Tu hai fatto esempi di ministri NAZISTI CHE HANNO RISOLLEVATA L 'INDUSTRIA TEDESCA. . ed mi sò permessa che ci sono stati altri ministri tedeschi che hanno risollevato il loro welfar , , mettendo mani nel mondo della sanità %-)
Gio.1947 Gio.1947 16/01/2019 ore 19.53.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Si dice che fin da piccole ci sono persone che nascono con un certo destino , , Di Maio fin da piccolo magari aveva nel suo dna, nel essere destinato nel diventare un capo politico.

E' distruggere l'Italia, forse il destino dell'Italia è essere distrutta da di maio
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/01/2019 ore 19.55.28 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Vedi tu stesso dai le risposte alle tue domande del come mai oggi teniamo Di Maio. , PER DARE UNA SVOLTA A CIò CHE HAI ELENCATO VISTO che i politici quelli che alcuni qui li definiscono competenti , , non ha nno fatto nulla nel migliorate ciò che hai elencato , , ,

Un individuo sotto protezione è stato freddato alcune settimane fa.
Indubbiamente a causa di una talpa che ha fornito una informazione atta araggiiungere il bersaglio dei killer.
E' un episodio gravissimo che dimostra l'attenzione che l'attuale governo pone a favore dei collaboratori di giustizia.
La cosa che più mi ha stupito è che non sia stata data la colpa al PD o ai migranti dalle pagine di qualche social.
Qualche tempo fa il tuo adorato di maio ha dichiarato che l'essere umano è composto per il 90% di acqua, come se fossimo meduse, in altra sede ha sostenuto che i grandi trasporti internazionali diverranno obsoleti grazie alla diffusione delle stampanti 3D, come se si potesse fare un succo di frutta con la copia tridimensionale di un cesto di fragole o si potesse riempire il serbatoio di una vettura con la copia tridimensionale di una tanca di benzina.
Questo è il governo che tanto ti piace, esibizioni di pessimo gusto sui social e manifestazioni di ignoranza e superficialità.

N.B.: Al loro posto farei altrettanto, se in Italia c'è tanta gente come te è giusto approfittarsene.
20015559
@Valchiria03 scrive: Vedi tu stesso dai le risposte alle tue domande del come mai oggi teniamo Di Maio. , PER DARE UNA SVOLTA A...
Risposta
16/01/2019 19.55.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 16/01/2019 ore 19.59.08 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : magari Oscar Wilde usalo un tantino meglio
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/01/2019 ore 19.59.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Fammi capire tu definisci ,il destino di una persona un azzardo..

Il mio destino me lo creo io con le mie scelte.
Il tuo lo crea qualcun altro perché non ti riconosci in grado di scegliere da sola.
Ma poi non lamentarti se non è quello che speravi o quello di cui ti hanno convinta.
Colpa tua che hai lasciato scegliere qualcun altro.
Meglio sbagliare da soli.
20015562
@Valchiria03 scrive: Fammi capire tu definisci ,il destino di una persona un azzardo.. Il mio destino me lo creo io con le mie...
Risposta
16/01/2019 19.59.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 16/01/2019 ore 19.59.57 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@Valchiria03 : di maio predestinato?

Ah ecco , Credo di si magari il buon cielo la voluto scegliere per noi, :hehe per questo povero paese martoriato da decenni della peggiore ed infame sporca politica..OGNI PERSONA NASCE CON UN COMPITO ED UN DESTINO , ed il destino del mio dolce Di Maio e quello di far rialzate questo paese. Nel dare speranze hai nostri giovani. che sono stati lasciati . troppo da soli . %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/01/2019 ore 20.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@daxdaxdax scrive:
ho semplicemente detto che non sono i tecnici che devono fare le scelte politiche
altrimenti è come far scegliere a un generale se entrare in guerra o meno...i generali sono tecnici e fanno le guerre ma non decidono nel merito se è giusto o meno fare una guerra per interessi economici o diritti umani.

I generali italiani erano contrari all'entrata in guerra dell'Italia nel 1940.
Questo perché conoscevano la reale situazione delle forze armate italiane.
Se avessero deciso loro l'Italia sarebbe rimasta "NON BELLIGERANTE".
Invece hanno scelto i politici.
Con le conseguenze che tutti conosciamo.
20015564
@daxdaxdax scrive: ho semplicemente detto che non sono i tecnici che devono fare le scelte politiche altrimenti è come far...
Risposta
16/01/2019 20.01.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
daxdaxdax daxdaxdax 16/01/2019 ore 20.02.22 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
uelle da te citate sono responsabilità degli italiani, non della Comunità Europea o della valuta unica.
Ma credi davvero che i francesi si farebbero sodomizzare quotidianamente da filomafiosi come il berlusca, da bugiardi patologici come il renzi o da politici improvvisati come il salvini o il di maio?
A Parigi o a Marsiglia starebbero ancora correndo inseguiti da una folla inferocita.

a giudicare dai giubotti gialli non mi sembrano molto contenti i francesi... comunque si hai ragione gli italiani si fanno fare qualsiasi cosa ...ma non è berlusconi il problema è solo un elemento di un sistema ormai compromesso concentrarsi sul singolo significa subire la propaganda di questo o quel partito....capire invece come mai le cose vanno a rotoli e non funziona nulla (vedi i tribunali) è il vero senso del problema. la cattiva politica esiste perche le regole sono funzionali a un certo modo di fare politica.
c.hicca44 c.hicca44 16/01/2019 ore 20.02.45 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.